Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: imstillherex    21/02/2013    6 recensioni
"“Dimmi che andrà tutto bene, per favore.” lo implorò lei, di nuovo.
“Andrà tutto bene”, sussurrò lui, “ti addormenterai ora, perché sei stanca, ti sveglierai oggi pomeriggio, e mi vedrai, qui accanto a te, io ci sarò. Domani ti diranno che possiamo uscire a breve dall'ospedale, tornerai a scuola, con me. L'anno prossimo affronteremo insieme l'esame di maturità, poi più avanti ..."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Zayn entrò in casa e lanciò lo zaino ai piedi del tavolo della cucina, pronto per la scuola.
Vide che, nel gesto, un foglio, anzi una busta, era caduta sul pavimento.
Si chinò a raccoglierla, per rimetterla di nuovo dov'era, ma quando vide davanti che il destinatario era lui, rimase stupito.
La aprì, e vide che era una lettera scritta a mano.
Capì che era la calligrafia della sua migliore amica.
Si sedette al tavolo, per leggerla.


Caro Zayn,
avrai già capito che, sì, sono io, Bee. Beh, ma poco importa, no? Così mentre parlerò capirai meglio.
Ci siamo sentiti giusto cinque minuti fa, mi hai mandato un messaggio per augurarmi la buonanotte, dove mi prometti che tornerai domani, qui, all'ospedale.
Dovrei esserne felice, e lo sono sempre quando vieni a salutarmi, a passare delle ore con me, ma non questa volta.
E sai perché? Perché io domani non ci sarò. I medici me l'hanno detto. Quando chiuderò gli occhi, sarà per sempre. Ho paura, lo sai, Zayn? Tanta paura, ho paura soprattutto del fatto di non poterti mai più vedere.
Sto tremando mentre scrivo queste parole, perché vorrei non doverlo fare, vorrei potermi alzare da questo letto, correre, saltare, ballare, cantare a squarciagola, vorrei venire a scuola, domani, insieme a te, e prendere in giro qualche prof, magari prendermi anche una nota. Non sarebbe divertente?
Scusami, ho fatto una lunga pausa prima di riuscire a tornare a scrivere.
Vedo che sta nevicando, ora. Che bello.
Mi fa uno strano effetto sapere che non potrò mai più vedere nevicare, non potrò prendere il sole, né nuotare, la cosa che tanto amo fare. Lo so che quelle gare non me le facevi vincere, anche perché tu NON sai nuotare.
Sto ridendo, in questo momento, davvero, mi sono tornati in mente tutti i nostri momenti più belli. Ma anche quelli che definiamo 'brutti' anche se non lo sono davvero, dato che la vita è sempre meravigliosa. Sempre.
Peccato che a me non è permesso continuare a viverla.
Sono costretta a troncare qui la mia esistenza. Ma non preoccuparti, lassù, io ti proteggerò.
Io ti seguirò sempre, non voglio perdermi quando farai l'esame di maturità, quello di guida, quando imparerai a nuotare decentemente finalmente (anche se avrei voluto insegnartelo io), non voglio perdermi quando comprerai casa al centro di Londra, né voglio perdermi quando ti sposerai, né quando avrai dei figli.
Spero che racconterai di me a loro, che gli dirai di tenersi stretti la vita, cosa che io non posso fare.
Ti immagino, quarantenne, con una moglie e due figli, che distratto dal lavoro ritrovi questa lettera rintanata chissà dove. Chissà quanto sarai bello. Sarai il solito figo, eh? Avrai ancora il ciuffo? Spero di si,sai che amo il tuo ciuffo, come il colore dei tuoi occhi, e quello della tua pelle.
Te l'ho mai detto, che io sono innamorata di te? So di non averlo mai fatto e ne sono felice, anche perché tutto ciò che ho ricevuto da te è stato bellissimo, e mi è più che bastato.
Chissà se mentre leggerai questa riga me ne sarò già andata, o se forse starò ancora combattendo contro me stessa, per riuscire a guardarti negli occhi ancora un'ultima volta.
Ti prego, non piangere. Per favore, pensa che io non lo vorrei, perché è così.
Non voglio vederti soffrire a causa mia.
Ricordati di quando ci siamo conosciuti, quattro anni fa, a quattordici anni...
Tu eri il 'baby bad-boy' ed io una timida ragazzina impacciata.
Siamo cresciuti tanto, vero?
Ricordati della prima volta che sei venuto a casa mia, alla fine della prima superiore, affinché io ti aiutassi a studiare, e nel compito prendesti otto, invece dei soliti cinque.
Da quella volta iniziammo a studiare sempre insieme e diventammo migliori amici.
Che bei ricordi, Zayn.
Ricordati anche dell'estate di quell'anno in cui scoprii che non sapevi nuotare,il contrario mio.
Scusami,lo sai che mi piace prenderti in giro.
Ricordati anche di quella volta che in terza ti sei ubriacato e mi hai baciata, alla festa di Natale della scuola.
Sai, mi ero illusa del fatto che tu potessi amarmi. Sciocco, vero? È da lì che ho iniziato a provare qualcosa, quel qualcosa che ancora oggi non riesco a spiegare.
Mi dispiace che l'anno prossimo non potremo studiare insieme per l'esame di maturità, lo sai che lo pianificavamo da sempre, e sono io che non manterrò la promessa, scusa di nuovo.
Mi raccomando, però, voglio che esci almeno con ottanta, visto che puoi farlo.
Ah, un'altra cosa, quando dovrai corteggiare una ragazza, non fare quella mossa con i capelli che mi dicevi, la faresti soltanto scappare, fidati di me.
E di nuovo, al tuo matrimonio non vestirti di argento come dicevi in prima, per favore, sarebbe orrendo.
In ultimo, volevo dirti che non ho avuto tempo per scrivere a nessun altro, oltre che a te, quindi, abbracciami Adele, dille che le voglio davvero un bene infinito.
Dì ai miei genitori di non stare male, voglio vederli sorridere quando sarò lassù.
Dì alle mie due sorelline, Juliet e Kate, che le superiori non sono impossibili, dato che non mi credono, e abbracciale forte da parte mia. Salutami tutti, Zayn, tutti quanti, anche i prof, nonostante la rottura, mi hanno insegnato tanto, lo so.
Scusami per i tanti compiti che ti sto dando, magari crederai di essere a scuola :), è che lo chiedo a te perché solo di te so di potermi fidare completamente.
Passiamo per un attimo a me, okay? Solo un secondo di tempo in più ti chiederò, poi la finirò con questa lettera, anche perchè ho tutti i capelli in faccia e mi fa male la mano.
Secondo te è normale che io abbia paura? Una pura folle, anzi.
Ho il magone e mi si blocca il respiro, oltre ad avere un fortissimo mal di testa.
Ogni volta che socchiudo gli occhi, li riapro subito, non riesco a lasciarmi andare, anche perché non voglio.
Perché questa stupidissima malattia mi sta portando via? Perché sta succedendo tutto questo?
A solo diciassette anni, perché?
Non ho ancora finito gli studi, non ho mai avuto la mia prima volta, non ho mai cavalcato un cavallo, dovevamo farlo insieme, ma ormai è tardi. Non ho mai gridato tanto forte quanto avrei voluto, o fatto pazzie e cose assurde.
Eppure, il mio compito è finito ed io non lo accetto.
Scusami, sto bagnando questo foglio di lacrime e non dovrei, scusami, e ti prego, non fare il mio stesso errore.
Sii forte, per entrambi.
Un giorno, spero tanto lontano per te, ci incontreremo di nuovo. Te lo giuro.
Ti prego, aiutami a non avere paura, dammi un po' di forza.
Sono tanto stanca, Zayn.
Ma non voglio lasciarmi andare. Non voglio.
Ti prego, salvami ancora una volta, come sempre a scuola dai bulletti odiosi.
Salvami, Zayn, ti prego, anche se sarà difficile, dimmi che non succederà nulla, mentimi, e salvami a questo destino.
Ciao Zayn, ti amo.
Tua Bee”
Zayn stava piangendo, singhiozzava, si alzò di corsa, lasciando la lettera sul tavolo, e rubando un taxi ad una signora davanti a lui, si fece portare in tutta fretta all'ospedale.
Entrò trafelato, correndo come un forsennato, si diresse al reparto dove stava Bee, il numero di stanza lo conosceva a memoria.
Entrò nella stanza, gridando il suo nome.
Lei era ancora sveglia, distrutta, che teneva la mano di sua madre.

Bee.” sussurrò.
Ricominciò a piangere, e lei con lui, si chinò ai piedi del suo letto.

Zayn..” mormorò flebilmente la ragazza, “sei qui.” aggiunse sorridendo.
Bee, Bee io ti amo. Bee, da sempre, ti prego non lasciarmi” le disse, non curandosi della madre che di fronte alla scena scoppiò in lacrime.
Zayn, io devo andare. Non posso restare, ti prego, capiscimi.” lo implorò lei.
Lui si chinò sul suo viso.

Bee, non lasciami, io ti amo, davvero.” ripetè lui come se fosse lei a decidere.
Era una scena struggente.

Zayn, aiutami ad andarmene, ti prego. Non ce la faccio più. Ti prego, dimmi che andrà tutto bene...” lo pregò lei piangendo.
Lui si chinò e la baciò sulle labbra una, due, tre volte.

Ora non sei ubriaco, vedo.” tentò di scherzare lei, e lui accennò un sorriso.
Ti prego, l'ultima cosa che voglio vedere non devi essere tu in lacrime, voglio vedere un tuo sorriso, fallo per me, per favore, Zayn.” sussurrò Bee.
Lui sorrise e si sedette sul letto accanto a lei asciugandosi le lacrime, la stringeva a sé, come se fosse un modo per non lasciarla andare.

Dimmi che andrà tutto bene, per favore.” lo implorò lei, di nuovo.
Andrà tutto bene”, sussurrò lui, “ti addormenterai ora, perché sei stanca, ti sveglierai oggi pomeriggio, e mi vedrai, qui accanto a te, io ci sarò. Domani ti diranno che possiamo uscire a breve dall'ospedale, tornerai a scuola, con me. L'anno prossimo affronteremo insieme l'esame di maturità, poi più avanti ci compreremo un appartamento bellissimo al centro di Londra, proprio come volevamo, poi avremo dei bambini, ci sposeremo, avremo la nostra famiglia... viaggeremo, tu sarai insegnante di inglese, come tanto volevi. Io farò l'uomo d'affari, avremo una villa al mare, anche, anzi, in Italia. Andrà tutto bene, Bee.” sussurrò lui singhiozzando.
Lo vorrei tanto, Zayn. Ora sono tanto stanca, devo andare, ti amo Zayn.” mormorò con un sorriso.
Grazie per esserci sempre stato, ti amo, amore mio.” aggiunse mentre con la mano tremante si asciugava lacrime che scendevano dai suoi grandi occhi castani.
Bee, ti prego.” sussurrò lui.
La baciò, tante volte, si abbracciarono.
Poi, pian piano, lei si addormentò. Questa volta, era per sempre.

Giornooo! Anzi, sera!
Non so come mi sia uscita qusta cosa così struggente, non ero nemmeno depressa, quindi, boh.
In ogni caso, ho pianto scrivendola, spero voi abbiate un animo più forte del mio, se mai passerete u.u
Nonostante tutto, come va a scuola? In generale, la vita come butta? (avrete capito che non so rappare lool)
Spero di non avervi depresso con 'sta cosa che c'è qui sopra. u.u
Anywaaaaaay, se volete seguirmi su twitter mi chiamo @demetriassoul, ditemelo e ricambio, okay?
Baciiiii :D

Marty.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imstillherex