Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    21/02/2013    2 recensioni
Sonic e i suoi amici vengono trasportati nuovamente nel nostro mondo,in cui incontreranno varie sfide e vecchie amicizie.
Cosa accadrà loro lontano dalla loro terra?
Riusciranno a tornare indietro?
*ATTENZIONE*
Questa storia è vecchia, ho iniziato a scriverla quando non sapevo nemmeno come mettere insieme una frase,o come usare un pc, per motivi affettivi non voglio migliorare i primi capitoli, che rimarranno come sono stati scritti (male) cinque/sei anni fa (mi piace vedere come il mio modo di scrivere si è evoluto nel tempo).
Quindi mi scuso se i primi capitoli sono scritti in modo pessimo, ma non voglio cambiarli.
-no seriamente, perchè continuate a leggerla?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Blaze the Cat, Chris Thorndyke, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy P.O.V Non ci posso credere,siamo stati trasportati di nuovo tutti in questo stupido mondo! Ora mi trovo qui con knuckles e cream. cr-torneremo a casa ,vero amy? a- certo cream,ma se noi siamo qui…vuol dire che anche il mio amato sonic è qui! kn-ma smettila di dire cavolate! a-che vuoi tu? kn-che tu te la smetta di parlare di quel rompiscatole blu! a-questo non accadrà mai! kn- conosco qualcuno di più rompiscatole di lui,e abita su questo pianeta! a-chi sarebbe? kn-chris thorndyke! E spero di tornare a casa prima di incontrarlo! a-perche? kn-perché mi sta sulle scatole!?! Blaze P.O.V bl-fantastico!?! e ora dove siamo finiti!?! sil-eih calmati! bl-scusa! è che mi sento molto spaesata! non ci capisco più niente,prima veniamo trasportati nel mondo di sonic,poi arriva eggman,e ci spedisce su questo stupido pianeta da noi sconosciuto, quindi ora ci siamo anche persi! sil- ti capisco,ma ora smetti di urlare. bl-e perché tu stai parlando quasi sottovoce? sil- perché mi sento osservato,ti ricordo che siamo in città e ci stanno osservando tutti. bl- già,pure i poliziotti. sil-b-blaze,hai detto i poliziotti? pol-prendeteli! bl-siamo nei casini! Tutto d’un tratto qualcuno ci prende da dietro,ci porta fino sul cancello di una grande villa,poi li ci lascia giù. bl-e tu chi cavolo sei? sil- perché ci hai portato qui? ???-io mi chiamo christopher thorndyke,per gli amici chris, vi sto aiutando. bl- e perché ci aiuti? chr- voi conosciete sonic? sil- si ma perché ti interessa? chr- tempo fa’ sonic e i suoi amici sono atterrati qui, e li ho aitati, quindi ora sono felice di aiutare pure voi! bl-va bene. Mi sta già antipatico,ma perlomeno ci potrà aiutare, ci accoglie in casa sua,appena entro,il mio primo pensiero è che sia ricco sfondato. continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom