Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _cucciolangel_    22/02/2013    0 recensioni
Cassy, Nicky e Penny sono tre mezzosangue che ancora non conoscon il loro destino: salvare il mondo.
Telemaco, figlio di Ulisse, riceve l'incarico di trovare e guidare le mezzosangue nella loro missione.
Titani e creature misteriose temono il fne dell''impresa delle mezzosangue.
Cercheranno di ostacolarrle aiutate da un potente nemico nascosto nell'ombra.
Riusciranno le nostre eroine a portare a termine l'impresa... o saranno sconfitte???
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno ragazze scusate il tremendo ritardo sono imperdonabile mi dispiace moltissimo...ma per farmi perdonare ecco il nuovo capitolo spero che mi perdonerete lasciandomi tanti tanti tanti(....) commentini che tanto tanto tanto(....) adoro :-P
Buona lettura a dopo


U
rla, voci disperate, grida mi sento morire... oh no si sta ripetendo di nuovo lo stesso incubo…… morti dovunque, donne che stringono al petto i figli morti, e bimbi che piangono…… di nuovo quel grido disumano e di nuovo quei due pozzi verdi di speranza, mi sento di nuovo pietrificata non posso muovermi.
È di nuovo a un passo da me…… sta per aprire bocca…… ma di nuovo non so cosa vuole dirmi perché la vocina tanto squillante della mia migliore amica mi trapassa i timpani informandomi che è ora di colazione…… non sia mai che lei non fa colazione per carità.
-“Su forza Cassy alzati, ci sono i croissant con la nutella per cola……”- ma non riesce a finire la frase e di colpo scoppia a ridere, io non riesco proprio a capire che le succede e pensare che quando si tratta di far colazione è più seria di un generale………
Bah lascio stare e richiudo gli occhi per un momento e subito nella mia testa un vortice di immagini mi riporta a pensare a quegli occhi così… così verdi…… così espressivi.
Si espressivi è il termine adatto.
-“Ma che stai… ah ah… facendo… ah ah… in quella…… ah ah… posizione??”- ok ora mi è chiaro che sta ridendo di me, ma non capisco il motivo…… ehi perché non riesco a muovermi…….
Oddio durante il sonno ho proprio assunto una posizione davvero buffa… sono a pancia in giù con le gambe accavallate, il sedere sollevato e le braccia incrociate dietro la schiena. Ci credo che fino a due secondi fa rideva come una matta anche a me sarebbe venuto da ridere in quel modo esagerato se la prima cosa che vedo non appena entro in camera mia è una persona in quella posizione.
Grazie al suo aiuto dopo dieci minuti ci ritroviamo sedute a tavola ad addentare dei buonissimi croissant straripanti di nutella……… mmmmm che bontà.
Finiamo la nostra colazione chiacchierando del più e del meno, poi saliamo in camere e ci prepariamo per una giornata all’insegna del divertimento……… Avevo detto divertimento, scusate mi correggo, per una giornata all’insegna del rischio di rompersi l’osso del collo.
Perché dico così… voi non conoscete la mia amica Nicky lei è la persona più spericolata e amante di sport estremi che conosca, e in questo istante ci troviamo su un aereo a dieci mila metri d’altezza pronte a lanciarci nel vuoto con un paracadute……….
Oddio sto tremando come una foglia. Penso che se non fosse perché ho pur sempre quattordici anni me la farei sotto. AHHHHHHHH…… SOS…… Qualcuno sano di mente mi salvi dalla pazzia in cui mi ha appena coinvolto la mia pazza migliore amica spingendomi giù da quell’aereo, mio dio ti prego aiutami tu per pietà.
Mentre sto precipitando nel vuoto a dieci mila metri d’altezza mi viene spontaneo chiudere gli occhi e nella mia testa si fa largo la visione di un paio di occhi verde speranza, e guardando in quelle pupille così sicure d’improvviso mi sento invadere da un senso di sicurezza mai provato prima…….
-“Ehi scema?!? Sei ancora con me??? Guarda che siamo atterrate!!! E sei ancora tutta intera”-
Ma io non ho intenzione di aprire gli occhi per paura di perdere tutta la sicurezza acquistata solo un attimo prima con quegli occhi così belli;
-“Aspetta ora che ti osservo meglio mi pare che tu ti sia rotta una gamba”- ma neanche con questa, ovviamente falsa, notizia è riuscita a farmi aprire gli occhi;
-“Vabbhè visto che ti è piaciuto così tanto allora possiamo rifarlo…… magari stavolta invece di dieci mila metri potremmo salire a quindici mila metri… che ne dici?!?!?!”-.
A questa notizia spalanco immediatamente gli occhi e incontro quelli compiaciuti di Nicky…… non sia mai che lei non riesce nel suo intento, e anche questa volta ha vinto lei.

Angolo autrice

Allora ragazze, questo capitolo è ancora molto semplice e non ci sono scene particolarmente importanti anche se la scena del lancio con il paracadute è una delle preferite perchè anche io adoro gli sport estremi e a essere sincera mi piacerebbe tantissimissimo poter farlo anche io....
Comunque un ringraziamento speciale va a tutte le persono ne cha hann letto la mia storia e a chi l'ha recensita
Un bacio e spero di ricevere tanti tanti commentini..
Buona lettura e al rpossimo chappy
Kisses
_cucciolangel_
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _cucciolangel_