Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |      
Autore: diana89    22/02/2013    1 recensioni
I miei pensieri dopo la morte del grande Tom
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom kranich…ci hai lasciati dopo la morte di Elena,uccisa al tuo posto,da una bomba e dalla quale aspettavi un figlio.Hai però avuto il coraggio di tornare e Semir,ha riavuto il suo collega”preferito”…Nessuno pensava che qualcosa o qualcuno ti potesse portare di nuovo via da noi,non dopo quello che abbiamo passato insieme e non per SEMPRE,ma ci sbagliavamo.Tu sei stato l’unico a essere riuscito a far sorridere Semir,dopo la morte del suo collega,Andrè Fuchs e anche in tempo record.Tu sei stato molto di più di quello che puoi immaginare per lui e il fatto che sia stato testimone della tua morte,il fatto che ha sentito le tue ultime parole,è stato tremendo.Se volevi proteggere Semir,perché te ne 6 andato!Tom,hai lasciato sola Petra,te ne rendi conto?Si…d’altronde ne sei stato consapevole nel momento in cui stavi per morire…Semir sta male senza te,non sta capendo più niente e nessuno riesce a fermarlo.                                               
Ti prego,pensaci tu.                             

                                                                                                                                                                                Addio Tom
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: diana89