Film > Dark Shadows
Ricorda la storia  |      
Autore: Anchor99    23/02/2013    3 recensioni
Questa breve storia descrive l'incontro a Collinwood di Barnabas Collins e Josette DuPres.
In particolare descrive le loro sensazioni dopo 196 anni, che Barnabas era stato "maledetto" da Angelique.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Un incontro di 196 anni fa
 

Tra quanto saranno pronti i cavalli? chiese Barnabas

-Noi non abbiamo cavalli...abbiamo una Chevrolet!-

Rispose Elisabeth.

 
Dopo pochi secondi da quel dialogo, Viky entrò dall'enorme portone in marmo di Carrara, per poi soffocare un breve" Buongiorno" a causa dell'imbarazzo che le dava quella numerosa famiglia, per poi immobilizzarsi davanti ad un uomo che aveva qualcosa di familiare: un uomo adulto, affascinante, ma soprattutto che reputava...morto, lo stesso uomo che le aveva fatto una promessa d'amore 196 anni prima.
 
"E' impossibile che sia ancora vivo, Barnabas Collins, cosa ci fa lui qui?! Forse non è lui, forse è un lontano cugino della famiglia Collins che è venuto a fare una visita di lavoro a Roger, il fratello di Elisabeth, oppure chissà...un impostore? No, è impossibile, lui è un Collins, lui è Barnabas Collins."

"E' impossibile che sia ancora viva, Josette DuPres, cosa ci fa lei qui?! Forse è solo una sconosciuta, un'amica di Elisabeth, o...una paziente di quella "donna dottore" di Julia Hoffman! Oppure sarà una lontana parente , che forse non sa nemmeno chi sia la mia Josette...No,è impossibile, lei è una DuPres, lei è Josette DuPres.
 

-Barnabas, ti presento Viky, la nuova tutrice di David.

Le stringo la mano, mai i miei occhi sono fissi nei suoi, è incredibile che sia lei, è incredibile che sia ancora viva...

-Viky o meglio...Victoria,...non potrei accettare di separarmi da una sola sillaba di esso.-

"Victoria" arrossì e Barnabas le sorrise, insieme erano felici di poter ricominciare una nuova eternità insieme, di nuovo innamorati l'uno dell'altra come 196 anni prima...ma non sapevano ancora di dover essere sottoposti alle numerose intemperie che il regista Tim Burton avrebbe preparato per loro.


Premetto di essere una grande Burtoniana e di adorare il film Dark Shadows, ma premetto anche che questa è una delle prime storie che scrivo...quindi non è un gran chè XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: Anchor99