Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    23/02/2013    0 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Stephen si rende conto di provare qualcosa di pių che della semplice simpatia per Jeanie Mac Dowell.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era incredibile di quanto fosse carina Jeanie.
Questo pensava Stephen ogni volta che si incontravano. Ogni giorno era sempre una grande emozione per lui incontrarla , ma solo di recente si era reso conto che provava qualcosa di pių per Jeanie . Non solo semplice simpatia ma era qualcosa di pių profondo. Da quando la madre le era morta poi, non faceva altro che pensare constantemente a lei.
Suonava la sua fisarmonica per aiutarla a placare quel dolore nel cuore che la affliggeva.
Lui , non sapeva come si sentisse ma sapeva di avere il dovere di aiutare la sua migliore amica.
La accompagnava a scuola e , insieme tornavano. Pių di una volta sentiva di arrossire quando le sfiorava , ,per puro caso, una mano e quando sentiva l'odore dei suoi capelli quando una leggera brezza glieli scompigliava. Per lui era come stare in paradiso.
Non c'era niente da dire: Jeanie era bella, una bella ragazzina e molto , molto dolce.
Purtroppo, questa sua bellezza (non solo esteriore) aveva attirato le attenzioni anche del loro amico in comune , Bill. E la cosa non gli piaceva per niente.
Quando c'era anche quel "terzo incomodo" sentiva quello strano sentimento di gelosia che non avrebbe dovuto esserci , ma c'era. Gli dava un certo fastidio vedere proprio quel loro amico prodigarsi tanto per lei e , il clou fu quando , un giorno Bill stesso non asserė che la sua "musa ispiratrice" era proprio Jeanie . Era lei che lo ispirava e gli dava spunti sempre diversi per le sue composizioni, esattamente quello che accadeva a Stephen. Una vera contesa ,dunque. Jeanie piaceva ad entrambi i ragazzi e presto, con l'andare avanti e crescendo non sapeva fino a che punto li avrebbero portati. Una contesa? Un disprezzarsi da ambo le parti per la loro amica? O Bill avrebbe rinunciato? Non lo sapeva ma temeva di arrivare a tanto , in futuro . Non voleva punto e basta .
Ora, tutto era chiaro nel suo cuore .
Gli piaceva Jeanie , pių di ogni altra cosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: hera85