Serie TV > Hélène e i suoi amici
Ricorda la storia  |       
Autore: Lila_88    24/02/2013    2 recensioni
Un amore fatto di alti e bassi, ma sempre forte e appassionato. Christian e Johanna, un incontro d'amore e uno scontro di caratteri. Sprazzi della loro relazione, momenti belli e momenti brutti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LES AMOUREUX TERRIBLES



98. Coup de Theatre



"Johanna… Perdonami"

Christian si buttò in ginocchio ai suoi piedi. Una scena che la giovane americana non si sarebbe mai aspettata di vedere.

"Ti amo"

Johanna lo osservò per un attimo. Lui aveva le mani posate sulle sue gambe e un'espressione sul volto che stava per farla cedere. Poteva perdonarlo, come il suo cuore che batteva all'impazzito le stava già suggerendo di fare, ma sapeva che sarebbe successo di nuovo. E allora si chiese se ne valeva davvero la pena. Scosse la testa e lui rafforzò la presa sulle sue gambe.

"Christian, io non…"

"Ti prego, Johanna! Io ti amo."

"Ami anche Diana."

Non era una domanda la sua. D'altronde era stato lui stesso ad affermarlo. Ripensando a come lui avesse tranquillamente messo un braccio sulle spalle di entrambe, credendo di potersela cavare così semplicemente. Ma lei era stufa delle sue stupidaggini.

"No, Johanna. Amo solo te. Devi credermi. Quella con Diana è stata solo una stupida avventura. Sei tu quella che amo e non potrei pensare ad una vita senza di te. Ti prego, non andartene."

Lo sguardo supplichevole del suo Cricri sembrava molto più che sincero. Eppure, Johanna aveva ancora qualche riserva. Lo guardò ancora una volta negli occhi e decise che dovevano essere sinceri fino in fondo.

"Christian, ho paura."

"Di che cosa?"

"Di perdonarti; perché so che sei sincero, ma so anche che potrebbe succedere di nuovo."

"No, non succederà."

Johanna sospirò, poi si mise anche lei in ginocchio, davanti a lui. Posò la fronte contro la sua e lo guardò negli occhi.

"Christian, io ti amo. E voglio disperatamente lasciarmi alle spalle questa storia. Però non voglio più soffrire così. Se mi ferirai ancora una volta, non ci sarà più modo di rimediare, capisci? Questa è l'ultima occasione."

"Vedrai che non la sprecherò. Ti amo."

Christian la fissò più intensamente, quasi a chiederle il permesso con un solo sguardo. Johanna si limitò ad accennare un sorriso e ad avvicinare il viso a quello del suo Cricri. Lui le mise le mani sulla schiena e la baciò, tirandola maggiormente a sé. Johanna lo abbracciò, lasciandosi andare completamente. La sua impetuosità fu tale che lui cadde all'indietro, facendoli così cadere entrambi su uno dei borsoni da viaggio già pronti. Il loro bacio si interruppe e entrambi scoppiarono a ridere. Johanna fu la prima a tirarsi su e, una volta in piedi, aiutò Christian a fare altrettanto. Sorridendogli, la ragazza gli scansò i capelli dalla fronte. Non era abituata a vederlo così spettinato; lui che, in genere, non usciva mai dalla propria stanza senza i capelli perfettamente in ordine.  Christian le mise le mani sui fianchi e si schiarì la voce.

"Pensi che le ragazze ci metteranno molto a prendersi quel caffè?"

"Penso che, visto che volevano lasciarci da soli, non si faranno vive finché non saremo noi a raggiungerle alla caffetteria. Perché?"

Christian le sorrise in un modo che fece arcuare le sopracciglia a Johanna.

"Perché non ci siamo visti per un mese intero e in questi giorni le cose fra noi… beh, sono andate come sono andate e pensavo che adesso che è tutto apposto, siamo qui, da soli…"

Il sorriso di Johanna si allargò. Si avvicinò al letto per buttare il borsone che vi era posato sopra per terra. Poi tornò davanti a lui e, prendendogli il viso fra le mani, lo baciò. Christian la spinse nuovamente verso il letto, finché non vi caddero sopra, senza mai interrompere il loro bacio appassionato.



/***/ Ciao! Allora, ci tengo a dire che io ho sempre amato la coppia formata da Christian e Johanna. In questo periodo sto riguardando gli episodi in francese del telefilm e ho deciso di scrivere questa piccola storia che si va a collocare nell'episodio numero 98. Probabilmente questa diventerà una raccolta di piccoli e grandi momenti vissuti dalla coppia all'interno della serie. A dire la verità, sto anche lavorando ad una storia, sempre sulla stessa serie, molto più ampia, ma che per il momento non pubblico perché, diciamo, deve ancora prendere una forma precisa. Lu88 /***/
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hélène e i suoi amici / Vai alla pagina dell'autore: Lila_88