Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    11/09/2007    7 recensioni
Ciao!^__^Lo so,ho altre due ff su HSM da finire,ma questa ff lo scritta questa estate al mare e la mia best mi ha convinta a pubblicarla!^__^Spero che vi piacerà!
Sharpay racconta a storia della sua vita fino a uno dei giorni più importanti della sua vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Los Angeles, un soleggiato lunedì mattina e io Sharpay Evan sono all’aereoporto ad aspettare il marito di Tayor, la mia migliore amica.
-Sharpay tu lo vedi quel microcefalo di Chad?
Taylor è molto nervosa in quest’ultimo periodo, secondo me è incinta,ma lei come minimo mi pesterebbe se provassi a chiederglielo.
Ops,che sbadata,mi sono dimenticata di presentarmi!Come ho detto prima,mi chiamo Shapay Evans ho ventitrè anni,sono alta bionda con occhi color nocciola.
Studio all’università delle arti sceniche di Los Angeles. Ora voi vi chiederete "ma se abiti a Los Angeles come mai ti trovi all’ aereoporto?"
Semplice, io sono originaria di Albuquerque nel New Mexico e sono andata lì per potermi riappacificare con Gabriella.
Dovete sapere che la mia storia è molto complicata, infatti prima io,Taylor e Gabriella non eravamo amiche, anzi!Al liceo ero molto vanitosa, volevo sempre tutto e subito e se qualcuno cercava di soffiarmi la parte da protagonista del musical allora avrei giocato anche sporco pur di averlo.
Ma con l’ arrivo di Gabriella alla East High cambiò tutto.
Lei con la sua splendida voce riuscì a conquistare la professoressa di teatro e anche Troy Bolton, il ragazzo più bello della scuola!I due divennero i protagonisti del musical e io,dopo vari tentativi di farli separare,mi accontentai insieme a mio fratello Ryan della parte di Co-protagonisti.
Fu proprio grazie a quel musical che io e Gabriella diventammo grandi amiche. Fu solo grazie a lei che io feci uscire allo scoperto la vera Sharpay, quella buona, gentile e sensibile e non quella fredda e calcolatrice. La mia maschera era stata distrutta, tutti mi volevano bene e io ne volevo a loro.
Ogni giorno pensavo “La mia vita è perfetta”, ma non avevo ancora fatto i conti con il mio cuore.
Un giorno Gabriella venne a casa mia,entrammo in camera e ci buttammo completamente sul letto.
-Sharpay ho una grande notizia da darti!
Mi disse Gabriella portandosi le mani sul petto, esattamente all’altezza del cuore.
-Davvero?E di che si tratta?
Io ero molto curiosa,non avevo mai visto Gabriella così felice.
-Io e Troy ci siamo messi insieme!
A quel punto io sentii una specie di crack, all’inizio non sapevo a cosa era dovuto ma più Gabriella mi parlava di come si erano messi insieme più quel crack si ingigantiva.
-Sai, è successo ieri sera, mentre stavamo andando a fare una passeggiata, lui mi ha fermata mi ha baciata!
Alla fine capii, quel da dove quel crack proveniva,era il mio cuore che si era spezzato in mille pezzi.
-Bhe…allora non dici nulla?Non sei felice per me?
A quel punto feci ricorso alla recitazione e le sorrisi.
-Ma si che sono felice per voi!Troy è bello,dolce,carino e simpatico!Insieme fate proprio una bella coppia!
Gabriella mi sorrise e ci abbracciammo. Solo quando fu andata via io iniziai a piangere disperatamente. Mi stesi sul letto e abbracciai un cuscino con lo stemma dei Chicago Bulls.
Quel cuscino me lo regalò Troy per il mio compleanno, quando gli confessai che ero una fan sfegatata come lui dei Chigago Bulls.
Ora che ci penso dovrei averlo qui a casa mia…comunque,dove ero rimasta?Ah si certo!
Piansi per tutta la sera e quando la mattina dopo mi svegliai non avevo di certo una bella cera, ma mi preparai lo stesso per andare a scuola.
Appena scesi in cucina per fare colazione mia madre si spaventò appena mi vide.
-Sharpay tesoro!Hai gli occhi rossi e gonfi come due zampogne!
-Lo so mamma,non ho dormito molto bene questa notte…
-Cara avanti va a sederti,ti porto subito qualcosa da mangiare!
Mia madre è sempre stata una tipa buona e gentile, io e mio fratello abbiamo preso da lei mentre mio padre era freddo,sempre in giro per lavoro.
-Sorellina…ma che hai fatto?
Mi chiese Ryan sedendosi accanto a me.
-Non ho dormito molto bene…
Tentati di giustificarmi io.
-A me sembra invece che tu abbia pianto!
Ryan è sempre stato un bravo osservatore e per mia sfortuna lui capisce sempre quando mento.
-Ma no che dici!
-Avanti non raccontarmi frottole tu…
Fortuna che a quel punto arrivò mia madre con la colazione!
-Mangiate ragazzi o si fredda!
Appena vidi la colazione mi si chiuse lo stomaco, riuscìì solo a mangiare giusto un toast
-Sharpay tu non stai bene!
Disse mia madre accarezzandomi una guancia.
-No mamma, sto alla grande è solo che…non ho fame!
-Cara oggi non vai a scuola,su avanti va a metterti nel letto,io arrivo tra poco a vedere come stai.
Mia madre aveva ragione, non stavo bene, il mio cuore soprattutto non stava bene, così non obbiettai e andai ad infilarmi sotto le coperte.
Mi girai sul fianco sinistro e il mio sguardo cadde su una foto che avevo sul comodino scattata qualche giorno prima che il mio cuore venisse spezzato per sempre.
C’ eravamo tutti, Troy, Nicole, Ryan, Gabriella, io, Taylor, Chad, Zick, Jason e Kelsi.
Stavo per scoppiare di nuovo a piangere ma fortunatamente l’ entrata di mia madre riuscì a calmarmi.
-Hey!Ryan è appena andato via,io purtroppo devo scappare al lavoro,tu però dormi,tornerò verso l’ ora di pranzo.
-Va bene,ci vediamo dopo!
Mia madre mi baciò la fronte e andò via. Io intanto mi sistemai meglio sotto le coperte e mi addormentai.
Uh!Perdonatemi ma devo interrompere per un’ attimo il racconto!Il mio amore mi sta chiamando al cellulare.

-Pronto?
-Sharpay,amore,Chad è arrivato?
-No,non ancora e credo che se non arriva entro i prossimi cinque minuti Taylor lo ammazzerà!
-Cavolo,non vorrei essere nei suoi panni!Comunque ha chiamato il catering che organizzerà tutto e mi hanno chiesto se il pranzo lo faremo all’ aperto oppure al chiuso.
-Ti prego,dimmi che hai confermato per farlo all’ aperto!
-Se ti dico di si,io cosa ci guadagno?
-Pervertito!
-No cara,qui la pervertita sei tu!Io mi accontento anche di un bacio!
-Certo e io sono tua sorella!
-A proposito di sorelle, ti ha chiamato la mia?
-Si,ha detto che sarà qui stasera verso le otto e mezzo con Zick.
-Grande,quindi ora Zick e mia sorella fanno coppia fissa?
-Esattamente,e poi Zick ha detto che non vede l’ ora di vederci!Amore scusa ma è arrivato Chad,devo chiudere!
-Oh finalmente è arrivato!Tanto ci vediamo tra poco a casa!Ti amo!
-Ti amo anche io!

Che bello,tra pochi minuti rivedrò il mio cucciolo e il mio amore!Sempre se Taylor non uccide quel poveretto del marito…
Entriamo in macchina e la prima cosa che fa Taylor qual è?Dare uno scappellotto molto forte a Chad.
-Razza di cretino,spero per te che avrai una scusa valida per il tuo ritardo!
Cavolo Taylor è proprio arrabbiata,meglio non immischiarsi!
-Scusa amore ma sono rimasto imbottigliato nel traffico!
Ed ecco a voi signori e signore la coppia sposta più felice del mondo,Chad e Taylor!Già,sono sposati da sei mesi,e da qualche settimana Taylor è più violenta del solito. Ripeto,secondo me è incinta!
-Allora,come è andata ad Albuquerque?
Chiede Chad,ma la risposta la legge dalla mia faccia.
-Un vero schifo,Gabriella non ne vuole sapere di fare pace!Mi viene da piangere!
-Oh no tesoro se no scoppio a piangere anche io!
Mi dice Taylor girandosi e mettendo una mano sulla mia.
-Vedrai Sharpay tutto si aggiusterà per il meglio.
Chad è dispiaciuto quanto noi,vuole molto bene a Gabriella,la sempre considerata come una sorella anche se al liceo ha tentato di separarla da Troy.
Bhe…lascio un po’ i coniugi Danfort litigare così io posso continuare la storia.
Allora,quando mi sveglia mi sentivo tutte le ossa pesanti,andai a specchiarmi e vidi che avevo gli occhi lucidi. Mi toccai la fronte,scottavo parecchio,così scesi e trovai mia madre e anche Ryan parlare animatamente.
-Oh,ecco la nostra bella addormentata!
-Sai Sharpay oggi si è sentita parecchio la tua mancanza a scuola.
Io non gli ascoltai neanche,andai dritta spedita verso la vetrinetta presi il termometro e dopo cinque minuti vidi che avevo la febbre a trentanove e mezzo.
-Cavolo,mamma ho la febbre!
-CHE COSA?
Sento mia madre urlare. Anche per un semplice raffreddore lei va in crisi e pensate che quando avevamo la farebbe alta lei chiamava sempre il prete per l’ estrema unzione!Roba da pazzi!
Immediatamente mi prese per mano e mi portò in camera mia sistemandomi sotto le coperte.
-Tu sta qui,io ti porto qualcosa per far scendere la febbre!
-Ma mamma…è solo una febbruccia da niente!
-NO!Non bisogna mai sottovalutare una febbre!
-Ma…
-NIENTE MA!
Quando mia madre uscì di casa neanche cinque minuti che qualcuno busso alla porta di camera mia.
-Avanti!
-Hey,malata!Come stai?
Erano Chad, Troy, Taylor e Kelsi.
-Molto divertente Danfort! Comunque non sto un gran chè…Gabriella?
-è dovuta rimanere a scuola,sai ad aiutare la Darbus!
Tentò di giustificarla Troy.
-Oh…non fa nulla. A proposito congratulazioni!Ho saputo che vi siete messi assieme!
Troy mi sorrise e arrossì un pochino.
-Già…credo che prima o poi sarebbe dovuto succedere!
Per me fu molto difficile fare l’ indifferente quel giorno,specialmente non guardare Troy,anche se lo facevo di nascosto,senza che nessuno se ne accorgesse.
Sapevo di far del male solo a me stessa in questa maniera ma lui per me era come una droga,non potevo farne a meno.
Mhm?Ci siamo fermati,vuol dire che sono arrivata,infatti ecco la mia bella villetta!
-Grazie per il passaggio ragazzi,ci vediamo questa sera!
-Sicuro!A dopo Sharpy!
Prendo la valigia e percorro velocemente il vialetto,apro la porta e…ma che diamine!Dov’è il mio cuccioletto che sgambetta a braccia aperte verso di me?E dov’è il mio amore che viene a salutarmi con un bacio?
Sento delle voci provenire dal salotto,probabilmente è la TV…
Infatti!è la TV e…OH MIO DIO è TROPPO TENERA COME SCENA!
Alex che dorme sul petto di Troy!Molto probabilmente si sono messi a vedere il basket e si sono addormentati.
Che faccio?Una foto,oppure prendo Alex lo porto di sopra e sveglio Troy?
Ma che dico!Faccio entrambe le cose!
Prendo il cellulare e…fatto!Bellissima come foto!Bene e ora…oh mamma mia,ha un’ anno ma è abbastanza pesantuccio!Merito di Troy che gli fa mangiare schifezze!Prima o poi lo ucciderò questo ragazzo!Ma lo amo troppo!
Salgo le scale piano e speriamo che Alex non si svegli…perché io vorrei fare con Troy un giochino molto bello,che possiamo fare solo noi adulti!
Metto Alex nella culla e scendo di corsa le scale per poi precipitarmi in salotto.
Come posso svegliarlo?
Ho deciso,mi stendo lentamente su di lui e lo bacio.
-Mhm…Sharpay sei tornata!
-Si!
-Cavolo,Alex dov’è?
-Di sopra a dormire e poi quando lo preso in braccio era pesantissimo!
-Oh andiamo,non gli ho fatto mangiare schifezze in questi due giorni che sei stata via!
Lo guardo torvo e lui distoglie lo sguardo perché sa che potrebbe sputare il rospo da un momento all’ altro.
-Piuttosto…che ne dici se anche noi andiamo in camera nostra e…facciamo quella cosina che ci piace tanto?
Propongo io e Troy mi guarda con uno sguardo molto malizioso.
-Direi che è un’ ottima idea!
Immediatamente lui mi prende in braccio e andiamo in camera da letto dove…tutto verrà da se.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow