Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    25/02/2013    4 recensioni
Eccomi nuovamente qui e dopo i sentimenti di Rudi in assenza di Alice, stavolta tocca a quest'ultima, ossia i suoi sentimenti senza Rudi. Spero che vi piaccia ;).
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cudicini
Note: Missing Moments, Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                Il Ritratto di una Bugia


                                                                                                                                « I sentimenti umani sono come le opere, si possono simular

                                                                                                                                                                                         Da “ La miglior offerta”.


Specchio.

Guardi e taci.

Ridi e Piangi.

Sei normale?

Si, che sei normale, fai finta di non esserlo.

Una goccia salmastra sfiora il tuo cereo viso e nessuno la raccoglie.

Perchè?

Perchè lui non c'è e tu cominci a tremare.

Gemi.

Urli, scalpiti- troppo- e non riesci a fermarti.

Il tuo cuore è in piena agonia e tu non puoi curarlo.

Lui non c'è.

Il dolore ti pervade in tutto il corpo.

Bruci.

Ti guardi nuovamente allo specchio; il tuo riflesso è tetro.

Ghiacci.

Una mano calda si posa sui tuoi fianchi; nel tuo viso appare un sorriso.

Estasi. Lui è qui.

Ti volti e il tuo sorriso svanisce.

Illusa.

Torni a sorridere, sapendo che, quel sorriso nasconde una verità celata che tu non puoi sopportare.

Bugiarda.



Angolo autrice.

Salve a tutti, eccomi nuovamente qui a tediarvi, dopo molto tempo, con una drabble su Alice, ossia lo stato d'animo di Alice senza Rudi, spero di averla mantenuta IC, anche se forse sono leggermente sfociata nell'OOC se è cosi mi scuso altamente, non sono molto amante dell'OOC.

Detto questo ho voluto darle un'aspetto un po' se vogliamo dire contorto- anche se poi la drabble è abbastanza intuibile-o, almeno lo spero. C

Non sono tantissimo soddisfatta di questa drabble che trovo in un certo senso “ banale” e un po' “ sciatta”, ma sarò io che sono troppo complicata nelle mie cose, e, comunque mi è uscita di getto, ci colpano le opere musicali drammatiche XD. E beh, ultimamente con loro due mi sto dando all'introspettivo e malinconico e, a tratti anche un po' angst, ma è più forte di me, sti due al momento ispirano solo cose drammatiche.

Tuttavia ho in mente, dopo ste cose drammatiche, introspettive e compagnia bella, di scrivere una parodia sul finale della quinta serie, ma vedremo cosa mi uscirà, non è detto che la farò, anche se ho già abbozzato qualcosa e sarà, semmai la finirò, tutto a vostro rischio e pericolo XD.

Detto questo sarei curiosa di sapere cosa ne pensate, mi farebbe davvero molto piacere e man mano recensirò le vostre ff, almeno quelle che seguo, già oggi l'ho fatto, ma capitemi sono pigra, lenta e ho pochissimo tempo. La finisco di sproloquiare e vi saluto, baci ;).


Ps: La citazione all'inizio è tratta dall'ultimo film di Tornatore” La miglior offerta” film d'ispirazione per questa drabble che vi consiglio caldamente di andar a vedere, è davvero pieno di colpi di scena, intrigante, noir, thriller ecc.. Ah, il cercar il titolo adatto alla drabble è stato un vero parto!Quindi se pensate che non abbia senso, avete ragione, anche perchè non sapevo cosa acciderbolina metterci <.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango