Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: IBelieveInMySelf    26/02/2013    0 recensioni
Sara e Serena sono due ragazze come tante. Sono due ballerine e hanno un sogno: vogliono diventare ballerine professioniste. I loro video su youtube spopolano, finchè una persona, per loro molto importante, li vede. Justin Bieber le vuole nella sua crew. E da quel momento inizia la loro scalata verso il successo...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         Ciao! Mi chiamo Sara e ho 15 anni, quasi 16. Ho i capelli molto lunghi, liscissimi e biondi. I miei occhi sono azzurri d'estate, mentre tendono al grigio d'inverno. Sono abbastanza alta e magra. Ho la fortissima passione per il ballo, specialmente l'Hip Hop. Insieme alla mia amica Serena balliamo sempre e il nostro stile preferito è l'House. 
Serena è molto bella: ha i capelli biondi, un po' più scuri dei miei, lisci e le arrivano un po' più giù delle spalle. Ha gli occhi scuri. è leggermente più bassa di me e magra. Ha la mia stessa età. 
Noi due abbiamo sempre ballato, fin da piccole, ma solo all'età di 11 anni abbiamo iniziato a ballare insieme, quando ci siamo conosciute a scuola. A 13 anni ci siamo innamorate dell'House e lo balliamo sempre e ovunque, specialmente in discoteca, dove riceviamo molti complimenti e qualche volta ci invitano a proseguire il nostro ballo sul palco.
Crediamo moltissimo nel sogno che abbiamo, cioè quello di diventare ballerine professioniste.
Dato che insieme formiamo una squadra, a scuola ci siamo guadagnate il soprannome di Sorelline Ballerine, dato che ci assomigliamo in aspetto fisico. 
Ma i nostri caratteri sono completamente diversi. Serena è gentile, paziente ed è difficile che si arrabbi; mentre io sono ribelle, testarda e un po' permalosa.Diciamo che io sono la sorella cattiva, lei quella buona. Ma forse questo ci unisce ancora di più, dato che in un certo senso ci completiamo.
Un'altra passione che abbiamo in comune è un cantante: Justin Drew Bieber. Molte persone parlano male di lui, ma secondo noi solamente perchè sono gelose di tutto il suo successo e di tutte le sue Beliebers. Successo e fans che si è guadagnato da solo, semplicemente mettendo dei video su Youtube. Sarebbe stupendo se capitasse una cosa così anche a noi con il ballo. Infatti abbiamo iniziato a caricare dei video su Youtube, creando il canale delle Sorelline Ballerine, dove balliamo. 
Finora i video hanno avuto abbastanza successo, il che dimostra che balliamo bene. 
Ci facciamo un po' aiutare dalla nostra insegnante di ballo, Samantha. è una ballerina fantastica ed è anche una bella ragazza. Ha 23 anni. Alle volte urla un po' e ci fa faticare molto, ma alla fine durante le gare e le esibizioni i risultati si vedono. Noi ovviamente facciamo del nostro meglio per non deluderla, dato che è merito suo se siamo così brave. 
Abbiamo iniziato a mettere i nostri video su Youtube a 14 anni, e ora, quasi 2 anni dopo, è successa la cosa che ci ha cambiato la vita...                   
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveInMySelf