Serie TV > CSI - New York
Ricorda la storia  |      
Autore: free_way007    12/09/2007    3 recensioni
Un regalo che farà capire alle persone che dopotutto il cuore del capo della scientifica di NY non è tanto freddo...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mac Taylor, Stella Bonasera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il regalo piu bello del mondo

Mac Taylor detective della Scientifica di NY era seduto alla scrivania del suo ufficio e guardava fuori dalla finestra. Precisamente nessuno poteva dire cosa attirasse cosi la sua attenzione.
Erano gia passate 3settimane dalla partenza di Stella e Lindsay a roma in italia. Erano andate a dar manforte ai ragazzi della scientifica italiana...per quel caso che si chiamava "COGNE" se non ricordava male.

"Da quando e partita Stella non succede niente! Dannazione" e detto questo si butto di peso sulla poltrona.

Non ricordava con precisione l'ultima volta che aveva passato tutto questo tempo a poltrire nel suo ufficio e a rovistare tra le carte di quei vecchi casi mai risolti pardon...archiviati...precisamente i casi archiviati erano 8.
"Nessuno mi dovrebbe vedere in queste condizioni...a furia di stare in ufficio sto diventando PIGRO! E oltretutto STELLA NN CHIAMA!"


-Scusi?Il Signor Taylor?
-SI!CHI E LEI?

Si era spaventato nel sentire qualcuno che lo stava cercando.
"Ah!Il tizio delle consegne..."

-E arrivata una consegna per lei...da...dall'Italia.
-L'ITALIA????
-Si, mi potrebbe lasciare una firma qui?
-Ah...si...ecco...-

Il tizio delle consegne era uscito.
Era rimasto nel suo ufficio con quel pacco "MISTERIOSO". Stava fissando il pacco, sembrava assolutamente un pacco innoquo,


ma...


chi aveva inviato quel pacco...


era...




................................................................STELLA BONASERA.

Il suo cuore comincio a battere con forza. E gli servi un po di tempo per far tornare il suo battito cardiaco ai ritmi "NORMALI".

A poco a poco comincio` ad aprire il pacco.

"Ma cosa c'e dentro?!"

Stava estraendo la polo dall'interno del pacco, e fece appena in tempo a notare un bigliettino che stava cadendo.

Incomincio a leggere il contenuto del bigliettino -Questa e una polo davvero speciale, studiata apposta da me. C'e un indovinello, quando lo risolverai potrai vedere la mia sorpresa!-

"INDOVINELLO????? MA IN CHE MONDO VIVE????"

-Domanda: una cosa che non si vede ma che si puo vedere[una cosa che tu usi spesso]-

"..............................cosa????ma cos'e??????......................"

Un altro bigliettino diceva: NON rispondero` alle tue chiamate! Prima dovrai vedere la mia SORPRESA!.

"Quando torna da roma mi vendichero`..." stava progettando la vendetta ma si ricordo` che c'era quell'indovinello da risolvere "AH! Non e il momento di progettare la vendetta! Dai MAC! SU! Dobbiamo arrivare alla soluzione!!!!"

"Uhm... Non si vede ma si puo vedere?
Una cosa che uso spesso............durante le nostre telefonate?......cosa le ho mai detto???.............forse in qualche lettera????............forse inchiostro invisibile???"
Stava controllando ttti i lati della polo quando ad un tratto si apri la porta dell'ufficio.

-Mac, abbiamo trovato il colpevole!
-EH???...ah...s....sii ma certo...arrivo subito.............ah...senti Don...la prossima volta prima di entrare...bussa! Mi hai fatto prendere un colpo.
-Va bene scusa. Era la fretta!...Comunque gran bella polo.-e detto questo chiuse la porta.

"Puo darsi che la la risposta si veda solo alla luce del sole!" e detto questo si sfilo` la camicia bianca che stava indossando e si infilo` la polo...



-Ciao Mac, bella polo!
-Ah! Grazie Sheldon.
-HEY CAPO! Fatto shopping????
-..........ehm......e........e un regalo!- rispose nervasamente.
Sheldon e Danny vedendo il loro capo arrossire cominciarono a ridacchiare.


Il colpevole si stava nascondendo dentro una grande fabbrica ormai abbandonata da tempo.
Per precauzione aveva tirato fuori la pistola e camminava molto attentamente e regolava i suoi passi...lentamente...prima il destro...poi il sinistro e cosi via...


-SONO IL DETECTIVE TAYLOR!

BANG!......BANG!......BANG!

"beh...il ragazzino nn sa sparare o cosa?" Mac sentiva che il colpevole non era un buon tiratore...

Prese la mira e con precisione sparo` sulla mano di questo.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH- si senti un urlo di dolore...
-Arrestatelo...portatelo in ospedale fategli curare la mano e poi portatelo direttamente in centrare...al resto ci pensero` io.


Il criminale stava passando davanti a Mac...e nel sorriso del criminale si vide un ghigno.
"MA COSA SI RIDE QUESTO??? HA COMMESSO UN CRIMINE!!!"



Usciti da quel posto Don ridacchiando disse -Beh abbiamo risolto anche questo caso....- poi comincio a ridere divertito.

-WOW! CAPO! ANCHE IO VOGLIO ANDARE IN GIRO COME TE...! MAGARI CON LINDSAY!


"MA COSA DANNY???CHE STA DICENDO???"

-MAC! vai a vederti allo specchio~HAUAHUAHUAHUAHUAHAUA

"COSA?LO SPECCHIO???????"



Conosceva quella zona...e sapeva anche che a due isolati c'era un bar...


-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Da l'esterno si sentivano le voci di quelle tre canaglie che stavano morendo dalla risate.

Non poteva uscire dal bagno in quello stato...si vergognava troppo.

Decise che era arrivata l'ora di parlare con Stella.
Il ragazzo della reception rispose -Hilton Hoter. Buona sera sono luca in che cosa le posso essere utile???-
-Senta sto cercando Stella Bonasera, credo che si trovi presso il vostro hotel.
-Si la collego subito alla camera della signorina Bonasera.



In italia(cioe` dall'altra parte del mondo rispetto a NY) Stella era seduta sul letto e stava chiaccherando con Lindsay.

-Chissa` se ha gia trovato la risposta
-Stella se e successo credo che Mac si vergognera tantissimo
-Forse.......puo darsi che mi sgridera`!

e cominciarono a ridere...precisamente...si stavano ammazzando dalle risate.


Ad un tratto il telefono comincio` a squillare il telefono.
Drinnnnnnnn.....Drinnnnnnn........Drinnnnnnnnnn

-Pronto?
-..................HAI DAVVERO ESAGERATO!
-E` stato divertente e anche romantico non credi?????
-.........A dire il vero..........mi piace.........mah................questa cosa qua dietro!!!

-HUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHA! Lyndsay credo che Mac sia uscito con quella polo!

Stella e Lindsay(colei che aveva collaborato al progetto) stavano anch'esse morendo dalle risate.

Sul dorso della polo era riportato:

I LOVE STELLA

era scritto in lettere CUBITALI.
Mac si stava quasi quasi pentendo di essersi cambiato la camicia con quella polo.

Beh......ovviamente sgrido` Stella che non badava molto a quello che diceva Mac.....era troppo occupata a ridere con Lindsay.


Quando chiuse la chiamata,

anche lui comincio` a ridere....

si era vergognato...

ma quella POLO....

quell'idea era di Stella....





e quella era la POLO ERA UNICA AL MONDO....

oltre ad essere IL REGALO PIU` BELLO DEL MONDO..................
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: free_way007