Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiara_Wolf    26/02/2013    3 recensioni
Ciao autori di questo bellissimo sito mi presento mi chiamo Astrid the cat e sono una nuova autrice.
Questa mia prima fiction la dedico a due autori molto speciali che con le loro storie mi hanno ridato la voglia di vedere le cose sempre dal lato bianco e di non perdere mai il sorriso anche nelle situazioni più tristi... Vi ringrazio di tutto cuore Xelfilia e Shinran amore perchè se quel giorno io non avrei letto le vostre 2 fiction ora credo che starei da uno psicologo quindi grazie di ancora e spero tanto che questa fiction vi piaccia anche se non è proprio un granchè ma presto ne farò un'altra un pò più allegra ora vi saluto e spero che vi piaccia.
Un forte abbraccio Astrid the cat =D
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sonamy-Storie di un'odio mai rivelato...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SonAmy
Il primo amore
 
 
Era tanto tempo ormai che questa storia andava avanti e non c’è la faceva più…
Prima poteva ancora sopportalo ma ora era esausta non voleva più soffrire.
La morte?
No non si sarebbe tolta la vita per lui, per il suo primo amore.
Scappare?
E a cosa servirebbe scappare tanto lui la ritroverebbe lo stesso, in fondo lui era il riccio più veloce del mondo per lui sarebbe stato un gioco da ragazzi ritrovarla, ma sapeva anche che sarebbe ritornata di nuovo non riusciva a stargli lontano per troppo tempo…
E allora che fare?
Erano questi i pensieri della nostra cara riccia rosa che tutti ormai conosciamo come Amy Rose,la ragazza era appoggiata alla finestra del salotto e vedeva fuori una bellissima giornata che avrebbe messo a tutti la voglia di uscire ma non ad Amy, se ne stava lì tutta sola a guardare la felicità degli altri mentre uscivano e si divertivano.
Perché lei non poteva essere felice?
La sapeva la risposta era per colpa del suo dannato primo amore, quante volte l’aveva elogiato ma tante altre volte l’aveva maledetto…
Aveva maledetto il giorno in cui l’aveva salvata, aveva maledetto l’istante in cui i suoi occhi si erano posati sui suoi verdi smeraldoc e ne fu attratta come una calamita ma più di tutto maledì se stessa per aver creduto fino ad allora al principe azzurro, che lui prima o poi si sarebbe presentato da lei con un mazzo di rose rosse e che gli dicesse un “Ti Amo” appassionato…
No ormai non ci credeva più, ormai aveva perso la speranza di poter mai sentire da parte sua quelle parole, aveva perso la speranza ma non aveva perso l’amore che provava per lui. In fondo lui era il suo primo amore e non avrebbe mai smesso di amarlo, non avrebbe mai smesso di amare il suo adorato SONICil riccio più veloce del mondo, il suo primo unico ed indimenticabile AMORE.
 
 
Ciao gente come state?
Mi presento mi chiamo Astrid the cat e sono una nuova autrice di questo bellissimo sito ^.^
Con me a farmi compagnia c’è la mia fan caracter Astrid
A: Ciao ragà piacere di conoscervi sfortunatamente devo stare qui con questa scema   perché senza di me non farebbe niente anzi se ne starebbe sul letto a poltrire -.-“””
Non è vero non starei a poltrire sul letto starei a poltrire sul divano c’è una differenza ù.ù
A: =.=… vabbè dobbiamo restare qui a sentire te dove poltrisci oppure possiamo salutare?
Ok ok ok calma mamma mia che acida che sei…comunque sia hai ragione salutiamo i nostri cari lettori e…
A: Se qualcuno a pensato di leggere questa schifezza di fiction -.-
Grrrrrr
SE NON LA SMETTI SUBITO DI INSULTARMI GIURO CHE TI SQUOIO E USO LA TUA PELLICCIA COME SCENDI LETTO è.é
A: oh cacchio mi sa che ho esagerato… O.o”””””
Va bene va bene scusa non ti interrompo più ^.^”””””
Così va meglio ù.ù
Come stavo dicendo saluto tutti e vi prego recensite in tanti per darmi consigli su come di sicuro devo migliorare un forte abbraccio
A&Au: Ciauuuuu alla prossima fiction
A: comunque è vero che la storia faceva schifo v.v
ORA TI UCCIDOOOOOOOOO >.<
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kiara_Wolf