Teatro e Musical > Les Misérables
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    27/02/2013    1 recensioni
Piccoli momenti di introspezione nell'animo dei personaggi.
Ho tratto ispirazione dal film appena uscito, spero di non essere troppo OOC rispetto al Musical.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Valjean, Eponine
Prompt: Sognare
 
Ti guardo dormire. Sono anni che lo faccio, senza che tu lo sappia. Da quando tua madre è morta ed io ti ho preso con me, non ho fatto altro che osservarti. Sei cresciuta così tanto; ma ora qualcuno, quel ragazzo, ti sta portando via da me.
Non voglio perderti, anche se so che prima o poi accadrà, come è giusto che sia.
Ma io continuo a sognare una vita in cui io e te saremo sempre insieme, padre e figlia.
 
Apro lentamente la porta della tua stanza. Dormi tranquillo, con un beato sorriso sulle labbra.
So che è per lei.
Osservo il tuo volto e vorrei che tu mi guardassi come hai guardato lei.
Osservo le tue mani e vorrei che sfiorassero le mie come hanno fatto con le sue.
Vorrei semplicemente che tu mi amassi come ami lei.
Ma so che non accadrà, non sono così stupida da crederlo.
Ma io continuo a guardarti e a sognare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Les Misérables / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_