Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |      
Autore: GiadaJoestar    27/02/2013    2 recensioni
Una nuova minaccia incombe su Extramondo e la Terra!
Riusciranno le nostre streghette preferite, con l'aiuto di vecchie e nuove conoscenze, a sconfiggere di nuovo Ice e i Malefici?
Ma se Ice dovesse essere aiutato da qualcosa di addirittura più forte di lui, come si comporteranno le nostre eroine?
[Storia con OC]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Houx, Nuovo personaggio, Pierre Tempête de Neige, Saule, Vanilla Mieux
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Return of evil



Nel grande salone del castello di Extramondo due ragazze erano inchinate sul lungo tappeto rosso davanti al trono della regina dai lisci capelli biondi e gli occhi color violetto: Candy.
La prima aveva lunghi capelli cappelli lisci di colore rosso e due occhi color verde smeraldo leggermente oscurati dal bordo del suo cappello rosato; il suo nome era Chocola Meilleur.
La seconda aveva corti capelli ricci di colore biondo e due grandi occhi color viola ametista; lei invece era Vanilla Mieux.
La regina Candy le aveva convocate lì per parlare loro di una cosa importante e le due ragazze erano in attesa di sapere di cosa si trattava.
-Vanilla, Chocola - proferì finalmente la regina invitandole ad alzarsi dalla scomoda posizione in cui si trovavano -Come ogni anno abbiamo fatto dei controlli nel regno di Extramondo e abbiamo scoperto qualcosa di poco piacevole.- le ragazze, sentite quelle parole, prestarono ancora più attenzione alle parole di Candy.
-Cioè? - domandò finalmente Chocola dopo un lungo silenzio.
-Nella parte di Extramondo abitata dai Malefici si sente provenire una grande energia negativa. Soltanto una persona è in grado di sprigionare tanta energia: Ice -.
-È ritornato Ice? - chiese Vanilla sbigottita.
-Esatto - rispose la donna dai capelli biondi -Questa volta è molto più forte di quando è stato sconfitto da Cinnamon.- Precisò la regina.
-Capisco…- assentì Chocola abbassando leggermente lo sguardo.
-Vi ho convocato qui perché abbiamo scoperto che su Extramondo ci sono delle Prescelte e solo combinando il loro potere potremmo sconfiggerlo-. 
Detto questo si fermò sospirando leggermente.
-Adesso voglio presentarvi delle persone, sono i tre alunni migliori dell’accademia di magia- Dal grande portone della sala del trono apparsero tre figure appartenenti ad un ragazzo e due ragazze.
Il ragazzo aveva capelli rossi un po’ mossi e leggermente spettinati e occhi verde scuro. 
Una delle ragazze aveva lunghi capelli neri con la frangetta che le contornava il suo viso da bambina. I suoi occhi erano di colore blu mare messi in risalto anche dalle ciglia lunghe.
L’ultima persona arrivata, anch’ella una ragazza, aveva capelli color verde pistacchio tenuti legati in una coda alta. La sua frangetta ricadeva morbida sul viso e aveva occhi neri come il carbone.
- Loro sono Hiroto Freelance, Dia Kimber e Jenny Milleux.-.
Chocola si avvicinò, seguita da Vanilla, ai tre ragazzi appena arrivati e si presentò.
- Piacere di conoscervi! Io sono Chocola Meilleur, mentre lei è Vanilla Mieux!-
- P-piacere di conoscervi!-
Dopo le dovute presentazioni, la regina fece cenno di entrare ad altre tre persone.
-Loro invece non hanno bisogno di presentazioni, vero?-
Le due streghette si girarono verso il portone, ora nuovamente aperto, e rimasero a bocca aperta.
-Vedo che vi ricordate ancora di noi.- proferì un ragazzo, alto e con un bel fisico dai capelli biondi, avvicinandosi alla streghetta rossa.
-Pierre!- Chocola abbracciò il ragazzo -E ci siete anche voi! Houx! Saule!-
-E come potevamo lasciarvi da sole in un momento come questo?- disse uno dei gemelli, più precisamente quello dai capelli neri e la carnagione più scura.
-Dato che vi siete riuniti tutti- Candy si alzò dal trono e si avvicinò al gruppo di ragazzi - È il momento di darvi questi.-
Detto ciò al collo delle ragazza apparve un ciondolo ed ognuno aveva una forma diversa: Chocola ne aveva uno a forma di cuore, Vanilla di diamante, Dia di mezza luna e Jenny invece a forma di stella; ai ragazzi, invece, apparve un bracciale d'argento al polso destro.
-Questi- mentre lo disse la regina indicò i ciondoli ed i bracciali - Servono per darvi potere sulla Terra. Ora però, lasciate che vi spieghi meglio cosa sta accadendo.-
I ragazzi si inchinarono tutti e si misero ad ascoltare.
-Come avevo detto prima, dopo il controllo ci siamo accorti che Ice è tornato e più forte di prima. Il problema più grosso, però, è il fatto che non è solo. Con lui ci sono anche i Nephilim, creature maligne e leggendarie provenienti da un altro mondo.-
-Da un'altro mondo?- chiese Vanilla.
-Esatto.- la regina sospirò leggermente - Evidentemente Ice è riuscito ad aprire un portale per il loro mondo, Oblivion, e quello dei terrestri. Se non li fermiamo i Nephilim non ci metteranno molto a distruggere totalmente la Terra e i suoi abitanti, dopodiché verranno anche da noi su e sarà la fine per tutti.-
-Ma è terribile!- esclamò Vanilla terrorizzata.
-Quindi rischiamo tutti... ma come sono questi Nephilim?- chiese Houx.
-I Nephilim- continuò la regina - sono esseri maligni che vivono in realtà alterate e vivono delle disgrazie altrui. Non si sa cosa li abbia generati, ma soltanto una cosa è certa: se riescono a conquistare la Terra, i terrestri cadrebbero uno ad uno per colpa dell'energia negativa dei Nephilim e i loro cuori diventerebbero neri, ma nel peggiore dei casi...-
-Nel peggiore dei casi?- Chocola era preoccupata e curiosa nello stesso momento.
-Nel peggiore dei casi i cuori verrebbero totalmente corrotti e questo decreterebbe la morte della persona.- detto ciò Candy assunse un'espressione molto più triste e addolorata di prima. - Ma questo non è uno dei mali peggiori. Infatti si dice che se un essere umano o anche una strega, per esempio, si possano trasformare in Nephilim, ma questo solamente se la disperazione che hanno è tale da portarli addirittura al suicidio.-
Tutti nella sala erano in silenzio. 
Nessuno si aspettava un nemico del genere.
- La vostra missione- disse la regina dopo qualche minuto di silenzio -È quella di trovare le altre prescelte su Extramondo e successivamente di andare sulla Terra. Precisamente a Tokyo, la capitale del Giappone, uno delle Nazioni della Terra. Dovreste già saperlo però. Comunque, per riuscire a salvare un essere umano in balia dei Nephilim, dovrete solamente purificare il suo cuore. Chocola ci riuscirà benissimo, in fondo ha già purificato Vanilla tempo fa, giusto?-
- Vero..- annuì la streghetta dai capelli rossi.
- Quindi - disse Pierre -Se vado a logica, le altre prescelte dovrebbero essere delle purificatrici come Chocola, giusto?-
- Esattamente Pierre, in tutto sono otto, ma ne abbiamo già trovate due fino adesso.-
- Due? E la seconda chi sarebbe?- chiese eccitata Chocola.
La regina Candy indicò la ragazza dai lunghi capelli neri, rimasta per tutto il tempo silenziosa e dietro all'amica dai capelli verdi.
- Quindi è lei la seconda purificatrice! Wow, non vedo l'ora di trovare le altre sei!- esclamò gioiosa Chocola.
- Vanilla, Pierre, Houx, Saule, Hiroto, Jenny. Vi affido la responsabilità di proteggere Chocola e Dia dai Nephilim. E mi raccomando, state molto attenti. Questa volta non c'è solo una gara per il trono da tener conto, ma anche la vita.-
- Lo giuriamo.- dissero gli otto ragazzi in coro.
-Ah, Chocola.- aggiunse Candy - Per trovare le prescelte dovrai affidarti a Rockin' Robin. Lo troverai fuori da qui.-
- Grazie regina Candy. Sconfiggeremo i Nephilim e riporteremo la pace sulla Terra e su Extramondo!-
- Non ne dubito- disse sorridendo la regina.
Dopodiché i ragazzi uscirono dal portone e cominciarono la loro più importante missione.

***********************************
Ringraziamo calorosamente chi ha letto fino alla fine questo prologo!
Dico "ringraziamo" perché siamo in due, questa fic infatti è a quattro mani!
Noi siamo Dreamer_98 e GiadaJoestar! Piacere!^_^
Comunque, essendo una fic con gli OC, ecco la scaletta e le informazioni delle nostre due OC!

Nome:
Cognome:
Età: 
Aspetto fisico:
Carattere:
Vestito da strega:
Vestito da umana:
Ciondolo:
Famiglio:
Legami:
Le nostre OC invece sonon queste:

Nome: Dia
Cognome: Kimber
Età: 14
Aspetto fisico: È una ragazza di altezza media e abbastanza magra. Ha lunghi capelli neri che le arrivano al fondoschiena. La frangetta sbarazzina le contorna il suo viso che sembra quello di una bambina. Ha dei grandi occhi blu mare messi in risalto anche dalle ciglia lunghe. La sua carnagione è lattea se non per le guance rosee. È poco Formosa ma in compenso molto carina.
Carattere: Dia è una ragazza timida ed introversa. Comunque sia quando si sente a suo agio con una persona la timidezza scomparirà. È silenziosa, anche troppo, non parla se non ha niente da dire ma in compenso è un’ottima ascoltatrice. 
Sognatrice nata, passa la maggior parte del suo tempo in un mondo tutto suo tuttavia non pensa mai ad un possibile principe azzurro, non si è mai innamorata e non dà molta importanza all’amore. Preferisce di gran lungo l’amicizia anche se con il suo carattere non è molto facile fare amicizia quando trova un’amica se la tiene stretta stretta.
Vestito da strega: Il suo vestito da strega è molto simile a quello di Vanilla e Chocola, il suo colore è celeste. È tenuto in vita da una cintura nera. I suoi guanti e il suo cappello sono dello stesso colore dell’abito se non per qualche rifinitura blu scura. Ai piedi porta degli stivali come quelli di Vanilla.
Vestito da umana: Quando non indossa la divisa scolastica è solita a portare degli short di Jeans che le arrivano a metà coscia, con una maglietta a maniche corte bianca ed un gilet senza maniche turchese. Ai piedi porta delle normali scarpe da ginnastica.
Ciondolo: Ha un ciondolo a forma di mezza luna dai colori dorati.
Famiglio: Un fennec che si chiama Cri-Cri, è giocherellona e fedele alla padrona.
Legami: È molto legata a Vanilla e a Jenny. Trova simpatica anche Chocola.
 
Nome: Jenny
Cognome: Milleux
Età: 14
Aspetto fisico: E' magra, bassa, ha gli occhi nero pece. I capelli sono lunghi fino alle spalle, hanno una frangia a "M" e il colore dei capelli è verde pistacchio e sono tenuti con una coda. Non è brava in nessuno sport e in motoria in generale, ma ce la mette tutta per dare il massimo. E' poco prosperosa.
Carattere: Simpatica, solare, iper-attiva.E' molto portata per la magia e la usa molto bene, ne conosce anche gli incantesimi più arcani. Adora anche la musica classica, che ascolta quasi sempre nei momenti di tranquillità, ma le piace anche scrivere, leggere ed i proverbi, che dice quasi sempre.
Vestito da strega: Il vestito è questo (http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v7/535725493/Rias-Gremory-High-School-D-D-Anime-Cosplay-Costume-Custom-Any-Size.jpg), solo che le maniche sono corte, i guanti sono come quelli di Vanilla e Chocola ma neri, e il mantellino diventa come quello di Chocola e Vanilla ed è nero. Il cappello è come quello delle due protagoniste, ma nero. Indossa degli stivali come quelli Vanilla di colore nero.
Vestito da umana: Oltre alla semplice divisa scolastica, Luna indossa questo (http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/635257709/2012-Autumn-Fashion-Women-Korean-Wave-Laciness-Vintage-Preppy-Style-Cute-Casual-Knee-Length-Dress-N6302.jpg), e porta delle ballerine nere.
Ciondolo: Ciondolo a forma di stella, il colore è giallo-oro.
Famiglio: Una gattina di nome Chili. E' bianca e grigia ed è sempre allegra.
Legami: E' legata molto a Dia, ma trova simpatiche anche Chocola e Vanilla.

Al prossimo capitolo!;D
Dreamer_98 e GiadaJoestar
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: GiadaJoestar