Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Perona    27/02/2013    1 recensioni
Baci finti, fasulli, che nascondevano dietro l’ombra del tradimento e della menzogna.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I just want wake up from this nightmare
Autore: princess_perona
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Dean - Destiel implicito
Rating: pg13
Charapter: 1/1
Beta: me medesima
Words: 244 parole
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale
Warning: nessuno
Summary: Baci finti, fasulli, che nascondevano dietro l’ombra del tradimento e della menzogna.
Note: Lime, Missing Moments

DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla.

I just want wake up from this nightmare


Vorrei svegliarmi da questo incubo.
Aprire gli occhi e scoprire di essere ancora lì, nel letto di quel motel, con te accanto che dormi così profondamente e terribilmente incollato al mio petto da farmi sorridere come una cazzo di adolescente alla sua prima cotta.
Vorrei poter guardare ancora dentro i tuoi occhi, azzurri come il cielo senza nuvole e trovarvici ancora dentro l’ingenuità e la purezza di quell’angelo che mi hanno fatto perdere la testa e il cuore.

Ma sono sveglio purtroppo e questa qui è la fottuta realtà.
Io sdraiato tra i sedili della mia macchina mentre tento di riaggiustarla neanche si trattasse di una questione di vita o di morte, Sam con le sue visioni della gabbia di Lucifero e poi te… Castiel, il nuovo Dio venuto a riportare questo mondo sulla retta via.

Ricordo bene con quanto astio e presunzione mi fissasti quel giorno in cui apristi le porte di quel fottuto purgatorio, facendoti una bella scorpacciata di anime. Le parole arroganti e piene di superbia che uscirono dalla tua bocca… quelle stesse labbra che fino a qualche settimana fa dicevano di amarmi e mi baciavano con foga ad ogni ora del giorno e della notte.

Baci finti, fasulli, che nascondevano dietro l’ombra del tradimento e della menzogna.
Sai, speravo che tu fossi diverso Castiel ma come tutte le persone a cui ho donato il mio cuore, anche tu lo hai solo fatto ulteriormente a pezzi… Dio ma perché cazzo non mi sveglio da questo incubo.

Mi manchi cazzo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona