Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: StormyPhoenix    27/02/2013    4 recensioni
Jeremy, in arte Jinxx, è solo un bravissimo chitarrista e violinista o se la cava anche come seduttore?
-E meno male che dovevi aiutarmi con il vestito!-
-Mh, il rosso ti dona e mi attizza, piccola-.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa piccola fanfiction è dedicata a BloodlyJane, che mi ha dato lo spunto e che adora Jinxx :3
Buona lettura!



-E meno male che dovevi aiutarmi con il vestito!-
-Mh, il rosso ti dona e mi attizza, piccola-.
Io, Jeremy, un camerino di negozio di abbigliamento di un metro per un metro e pareti divisorie di due metri...e nessuna distanza tra me e lui. La stoffa dell'abito che ho indossato per provarlo è così sottile che riesco a sentire appieno il calore del suo corpo.
Provo a protestare, non trovando adatto per le effusioni un camerino per la poca privacy del luogo, ma lui socchiude le sue bellissime labbra, invitandomi. Mi zittisco improvvisamente, ma non cedo; dentro di me sorrido, attendendo le sue prossime mosse.
Jeremy, senza dar a vedere di essere rimasto deluso dall'insuccesso della sua prima provocazione, non demorde: apre lentamente i bottoni della camicia e mi tenta con la vista del suo corpo, candido e magro, e con la lascivia delle sue mani che vi scivolano sopra, sfiorandone la pelle soffice.
L'istinto mi suggerisce di mettere da parte ogni remora e pudore, ma mi trattengo, sebbene a fatica, aspettando di vedere l'ultima mossa che mi farà cedere...e questa non tarda ad arrivare: i lineamenti forti e belli del viso di Jeremy si contraggono in un'espressione voluttuosa mentre si tormenta il labbro inferiore con i denti.
Non resisto più! 
Gli salto letteralmente addosso e lo bacio appassionatamente mentre lui mi solleva, con le mani sulle natiche, e mi poggia contro la parete di fondo del camerino, premendosi contro di me e ansimando lievemente.
-Mh, ora sei d'accordo, piccola?-
-E me lo chiedi?!-
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix