Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mors_mordre    28/02/2013    1 recensioni
Loro,quattro ragazzi.
Loro,coinvolti in una cosa troppo grande.
Loro,che non si possono fidare di nessuno.
Loro,che hanno solo la colpa di essere ciò che sono.
Loro,che hanno il compito più difficile della terra.
Loro,che non possono permettersi di fallire.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm  here for you
 
 
Begins...
 
Stephen si mosse lentamente,attento a non calpestare rametti secchi,ma calciò lo stesso una piccola pietra. -Malast.- imprecò gettando una precipitosa occhiata alla sua preda.
Lo splendido Mhour che seguiva da sei giorni alzò la testa dallo specchio d'acqua dove si stava abbeverando e voltò la grossa testa per fiutare.
Il ragazzo si tenne sottovento e cominciò a pregare.
Per fortuna l'animale,il bizzarro incrocio tra un cervo un leone,parve decidere che il rumore non comportava un pericolo per lui e riprese a bere.
Stephen riprese ad avanzare e a respirare assieme. Ora era così vicino che pareva distinguere ogni sfumatura del suo splendido mantello dorato e ogni ramificazione delle robuste corna.
-Mi dispiace.- mormorò prendendo la mira.
Il coltello perforò il cervello e l'animale stramazzò a terra,morto.
Il ragazzo sospirò accarezzandone il pelo,poi chiamò Xeoph,il robusto cavallo da soma che aveva con sé.
Sistemò la testa del Mhour in modo che esso non si ferisse con le corna,poi lo prese per la cavezza e lo indirizzò verso casa.
Stephen pensava all'espressione felice di suo nonno quando l'avrebbe visto tornare,alla scommessa persa del suo migliore amico,a suo padre che sarebbe stato orgoglioso di lui. Se solo fosse stato ancora vivo.
Aveva davanti tre giorni di cammino da solo. La cosa più pericolosa,da solo con i suoi demoni.
Sorrise. Sarebbe stato interessante.
 
 
 
 
*Angolo autrice*
Eccomi qua!
Questa è la prima storia che scrivo,quindi abbiate pietà
In questa introduzione o primo capitolo molto corto, presento solo il primo personaggio,ma gli altri non tarderanno a farsi vivi!
Lasciate una piccola recensionina se vi va. :)
Ci leggiamo presto!
Nene
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mors_mordre