Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    01/03/2013    7 recensioni
Da un inizio normale si passa alla sfortuna, per seguire fino alla burla. Rotolatevi dal ridere ahahah.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdì 13
 

 
La giornata non sembra molto bella, visto che è venerdì 13, comunque un nostro amico riccio blu non si sente così superstizioso, infatti corre tranquillamente.
 
“Hey Sonic, ocme butt...Attento” Lo informa il suo amico Tails che vedendo una buccia di banana per terra si precipitava verso di lui.
 
“Che hai detto Tail….Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” Iniziando a scivolare sulla terra per colpa di quella buccia e dirigendosi rapidissimo in direzione dell’amico.
 
“Ferm….ahia” Schiantandosi di botto e facendosi un gran male alla testa.
 
“Che botta” Toccandosi la testa con una mano.
 
“Oggi sembra che in città ci sia molta sfortuna Sonic, ci sono stati parecchi incidenti” Prese a dire la volpe.
 
“Non ci pensare, fai come se ci fossero dei chili-dog morbidi come letto amico, rilassati sopra di essi eheh” Fece il riccio facendo un sorriso.
 
“Maddai, che centra?” Domandò la volpe.
 
“Io ci starei eheh” Rise Sonic.
 
“Io preferirei un bel viaggetto in aereo” Disse serio l’amico.
 
“Si, così cogli le nuvole al volo ahahahahah” Sghignazzò l’altro.
 
“Questa è bella amico ahahahah” Rise anche il volpino.
 
All’improvviso Amy venne dietro di Sonic mettendogli una mano dietro la schiena, facendolo intimorire.
 
“Chi è? Ahhhhhhh” Guardandola e urlando come una femmina.
 
“Ahahahahah, che spasso, dovevi vedere che faccia avevi” Togliendosi la maschera verde con i capelli rossi che indossava. Voleva fare uno scherzo al riccio e ci è riuscita.
 
“Ah si? Ecco la mia vendetta, anche se non ci credo molto” Prendendo del sale da chissà dove e buttandoglielo sul piede.
 
Un uccello passando di li gli butta della cacca addosso ai capelli e lei si controlla i capelli.
 
“Bleah, che schifo” Toccando la schifezza bianca che aveva sopra la fronte.
 
“Pffff ahahahahah, sembri ricoperta di latte scaduto da mesi” Non riuscendo a trattenersi la volpe notando com’era conciata.
 
“Oppure gli è caduta della vernice dall’imbianchino ahahahahah” Disse Sonic tenendosi la bocca per non ridere troppo da non far infuriare la ragazza, ma era troppo tardi.
 
Amy aveva fatto comparire il suo martello facendoli spiaccicare su una vetrina che si ruppe in mille pezzi.
 
Per loro sfortuna il negozio era di Knuckles, il quale vendeva gioielli, tenendo gelosamente custodito all’interno e con massima sicurezza il Master Emerald.
 
“Ora mi ripagate voi 2, sono 300 ring, sganciate” Disse l’echidna prendendo l’orecchio di Sonic e slinguettandolo.
 
“Ma che fai?” Togliendoselo di dosso.
 
“Non ho resistito, mi veniva di farti uno scherzo ahah, ora sgancia” Facendo gesto di pagare.
 
Il riccio si stette muto in quell’attimo mentre l’echidna era impaziente di avere il suo pagamento.
 
“Ehi, il diavolo per caso ti ha tolto la voce?” Domando il rosso.
 
“Sta parlando quello che è già il suo servo ahahahahah” Rise il riccio.
 
“Ahahahah, questa è bella Sonic eheheh” Prese a ridere il volpino.
 
In quell’attimo Amy entrò insieme a Shadow che aveva visto l’accaduto.
 
“Che è successo qui?” Domando il riccio nero.
 
“Niente, questo qui mi deve pagare la vetrina, ma non ha i ring per farlo, come se fossero spariti insieme alla tua ombra Shadow  ahahahaha” Sparandosi per terra e ridendo a crepapelle.
 
“Ahah, spiritoso, e tu? Che hai fatto? Sei stato preso in un forno e riscaldato fino a scottarti uhuh, questa è buona” Rilanciando la battuta dell’echidna.
 
“Lasciamo perdere, pago io per loro” Disse Shadow.
 
“ E perché dovresti pagare tu?” Domando Tails sbigottito.
 
“Perché così mi diverto dopo con voi” Dando uno smeraldo come pagamento a Knuckles per poi sparando della maionese in faccia ai 2. “ Ahahahahaah che spasso ahahah”.
 
“Non provarci più Shadow” Tirando fuori dalla borsetta una torta che si era portata con se per pranzo e buttandogliela in faccia. “Ahahaha, che dolce che sei, pfffff ahahahahahah”.
 
“Più che venerdì 13 sembra la giornata degli scherzi ahahahah” Fece Sonic avvicinandosi ad Amy con fare sensuale.
“M-Ma che fai Sonic?” Arrossando lei.
 
“Niente, solo una cosa” Facendo quasi per baciarla, ma furtivamente gli prese il rossetto dalla borsa e glielo impiastricciò in faccia.
 
“Ihihihih sembri un clown Amy” Sghignazzò Knuckles mettendo in salvo lo smeraldo che Shadow gli aveva dato.
 
“Ah si?” Infuriandosi Amy gli strappò da Sonic il rossetto e glielo marcò sulle labbra. “ E tu sembri una bella signorina Sonika ahahahaahah” Cascando per terra dal ridere e battendo una trave di legno la quale sbattè su Tails.
 
“AHIA, che botta” Vedendo le stelle.
 
“Pfff, Tails è caduto dalle stelle alle stalle” Sorrise SOnic che mise in bocca un chili-dog a Shadow.
 
Questi prese a fuoco in bocca e correva in tondo alla stanza.
 
“Ahhhhhhhhhhhhh, brucia” Avvampando.
 
“Eheheheh, e Shadow è stato bruciato a fuoco lento” Rise Tails.
 
Quella giornata fu ricca di divertimento invece di sfortuna e tutti alla fine risero, ma dalla gioia di vivere una giornata buffa.
 
Fine
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore