Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    02/03/2013    0 recensioni
Una grande città, un inverno livido di pioggia, uno squallido Garage. Due mani voraci che le frugano sotto il maglione, senza amore. No. Non era così che aveva immaginato la sua prima volta Viola, occhi verdi, timida e determinata con il sogno di diventare fotografa. Non é così che aveva immaginato il suo incontro con il sesso, l'amore "dei grandi", che dovrebbe essere fatto di carne, fiato e sudore, ma anche di dolcezza. Daniele intanto sogna proprio lei, Viola, l'amore a prima vista, il sesso immaginato in mille gesti, baci e carezze sempre più intimi. Vorrebbe sapere se sono giusti o sbagliati quei sogni, vorrebbe trovare coraggio di mettere a nudo cuore e corpo, mostrarsi per quello che é, sfidando il rischio di non piacerle, di essere respinto o magari deriso. Daniele e Viola, si muovono l'uno incontro all'altro, tra l'impazienza e la paura di "bruciare" la loro prima volta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti Amo- mi dice piano, vicino all'orecchio, con la voce che è poco più di un sussuro - non mi ero mai innamorato così,,,

Ti amo. Come nei film d'amore, come nelle storie che inventavo con la mia migliore amica Kristal, ti amo come nelle canzoni. Ho sognato tante volte di vivere questo momento, eppure, adesso che è arrivato, è diverso da come l'ho sempre immaginato.

Ti amo sono parole importanti. Non possono essere fraintese. Non lasciano scampo. Restano nell'aria, sospese, niente le assorbe. Esigono una risposta che io non so dare. Abbasso la testa. Mi manca il coraggio di guardare Daniele negli occhi. Il silenzio parla al posto mio.

D: Speravo che ricambiassi i miei sentimenti...

Sento che mi dice la sua voce.

D: Credevo che io e te stessimo bene insieme...

V: infatti è così.

D: Allora cosa c'è che non va???

V: Non c'è niente che non vada. E' che...io ho paura di mettere la felicità nelle mani di qualcun'altro...

D: Viola di me ti puoi fidare

V: Come posso fidarmi??? Le persone mentono, Daniele, anche quelle che pensi di conoscere, ti ingannano, dicono un sacco di bugie e le dicono senza preoccuparsi delle conseguenze che causeranno. Ho fatto troppe volte l'errore di credere a delle falsità.

D: E adesso stai facendo un errore peggiore, perchè ti rifiuti di credere a ciò che è vero!!!

V: Sto solo cercando di essere sincera con te, non ti voglio prendere in giro...Io non so se posso ricambiare i tuoi sentimenti con la stessa intensità

Lui scuote la testa, i lienamenti contratti, la voce carica di dolore...

D: Sai cosa penso??? Che le tue sono solo scuse. La verità è che non ti piaccio abbastanza. A te piacciono quelli come Filippo vero Viola??? Quelli che non devono chiedere mai.

Sta tremando, adesso, e mi odio per la sofferenza che gli sto procurrando, e che non si merita.

V: Non fare così, parliamone, io non voglio perderti.

Tento di calmarlo

D: E io non voglio un amore a metà. Non mi va di volare a bassa quota...

Mi volta le spalle, allontanandosi da me di qualche passo. Gli corro dietro, lo fermo.

D: A proposito,

aggiunge

D: ...Ti stanno proprio bene gli orrecchini verdi. Dovresti metterli più spesso.

V: Gli orrecchini verdi...

Balbetto, ricordando anche il biglietto che li aveva accompagnati e la commozione che avevo provato nel leggerlo. Io pensavo che me gli avesse regalati il mio ex...Filippo. Lo guardo, gli occhi mi si riempiono di lacrime

V: Me li hai regalati tu???

D: Esatto. E sai perchè??? Perchè sono uno stupido.

Si volta di nuovo e riprende a camminare.

V: Aspetta...parliamone...

Lo prendo, afferandogli il polso, ma lui si libera con uno strattone.

D: Lasciami andare.

Lo guardo allontanarsi nella notte finchè la sua figura viene inghiottita dal buio.

E nell'attimo in cui lo perdo, capisco cosa ho perso.
  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98