Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: angelika4ever    18/09/2007    2 recensioni
Due ragazze diverse come il giorno e la notte, come la luce e l'oscurità, due migliori amiche si ritrovano a Sunnydale dove conoscono tutta la scooby gang.
Due ragazzi anch'essi migliori amici, diversi come le ragazze si ritrovano anch'essi a Sunnydale per puro caso.
Ma siamo sicuri che sia stato solo un caso?
E i quattro ragazi sono cosi normali come credono e dimostrano di essere?
Genere: Romantico, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai sentito parlare di Sunnydale? Ebbene noi due fummo costrette ad andare in quel paesino sperduto purtroppo, eh si diciamo purtoppo ma non sapevamo cosa ci sarebbe capitato...
ah che sciocche non ci siamo presentate - io sono Chanel,sono una ragaza folle,allegra, amo le feste e la compagnia,il mio aimale preferito è l'allodola, anche se mi piacciono anche i delfini.sono famosa nella mia scuola per la mia chioma bionda ed i miei occhi azzurri,sono abbastanza alta e magra.so che può essere sciocco ma ho una paura folle del buio, almeno quando sono da sola, preferisco invece una bella giornata di sole, al contrario della mia amica...- *ehi mi presento da sola! grazie...allora mi chiamo Angelica, sono una ragazza folle e ribelle tanto quano Chanel se non di piu', sono allegra ma anche aggressiva ed arrogante. Sono mora con occhi verdi, che diventano azzurri con il cambiamento di luce,ma ci sono due o tre persone che giurano che  quando mi arrabbio diventano lilla, neri o rosso sangue.sono alta ed abbastanza magra.il animale preferito è il pipistrello, ed il mio colore il nero. amo la notte e preferisco una una bella notte di luna ad una di sole. durante la nostra permanenza a Sunnydale abbiamo conosciuto due ragazi arroganti, antipaticissimi,brutti,orribili...* -basta basta sono carini...- * certo sopratutto Nyels...* -pensa a Devil...ai fatti tuoi...- * ma io ci penso e so che è arrogarte, brutto, anipatico...* -sese come no...- *se non ci credere... va bè ora che abbiamo fatto le presentazioni possiamo iniziare... Allora la nostra storia incominciò...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever