Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: chocoghoul    04/03/2013    1 recensioni
“saremo al sicuro là, in quel mondo tutto questo non esiste e niente potrà farti del male, dobbiamo solo saltare. Dammi la mano”
-
"Se questo è un sogno non svegliatemi"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley Jonas:  sono io, mia madre è o meglio era il secondo angelo più importante del paradiso,dreamy, è stata uccisa quando io avevo 5 anni. Mio papà è lucifero e ho detto tutto, dopo la morte di mia mamma ho sempre vissuto con lui negli inferi, ma non è più lo stessa da quando è morta. Ho i capelli biondi, lunghi e mossi e gli occhi viola. Sono magra e di altezza media, e ho sempre, costantemente la palle pallida. Non so perché ma penso che il mio aspetto rispecchi molto il mio carattere.

Cameron briel: DEMONE.  è il mio migliore amico da quando ho 7 anni,  un pomeriggio ho guardato il fiume stigie dal balcone della mia camera e ho notato qualcosa di oro che brillava flebile sulla sponda del fiume, sono andata a controllare e l’ho visto. Aveva i capelli neri, mossi e nonostante i numerosi graffi e ferite aveva un sorrisino beffardo.  Le sue ali erano oro, un demone. La cosa che però mi ha più colpito di lui erano i suoi occhi verde smeraldo, erano luminosi, furbi e ipnotizzanti non riuscivo a smettere di guardarli.  Appena l’ho visto ho capito che sarebbe stato una delle persone più importanti della mia vita.

Daniel Grigori: ANGELO. È il ragazzo più bello che io abbia mai visto,  la perfezione, con i capelli mori come il colore del cioccolato e quando ho visto i suoi occhi ho capito che eravamo destinati a incontrarci, viola come i miei,  in 13 anni non avevo mai visto nessuno con gli occhi viola.  Se ne stavi li dietro a quel cancello che io non avrei mai potuto attraversare.

Vanessa Gomez:  ANGELO. Era la mia migliore amica. Ha i capelli rossi e ricci,e gli occhi verdi. Mentre mia mamma era ancora viva andava tutto bene, ci incontravamo in pardiso perchè lei essendo un angelo non poteva scendere negli inferi. Dopo la morte di mia madre ci hanno divise, ma continuavamo a vederci di nascosto… una volta scoperte e con il cuore infranto lei fece la scelta sbagliata e io non riuscii a fermarla. Ora è un ESCLUSO.

Laila giofrè DEMONEè la mia migliore amica, è bellissima, coraggiosa (a parte che soffre di vertigini… già un demone che soffre di vertigini ahah quando vola non ha problemi è che non sopporta i posti alti) e è la ragazza più intelligente che io abbia mai conosciuto. Ha i capelli marroni, molto mossi e lunghi. Gli occhi sono cangianti, ma normalmente sono marroni-verdini. Non so proprio cosa farei senza di lei.

Moon Lerman DEMONE  forte combattiva e autonoma. Guai a contraddirla  o dovrai combattere contro la sua ira ahahah. Come primo impatto può sembrare una persona asociale e chiusa in se stessa, ma è solo una corazza in realtà è una ragazza molto allegra e piena di vita, anche se un po’ negativa a volte.  E’ alta e slanciata. Ha dei lunghi e liscissimi capelli neri e gli occhi sono neri-rossicci.

Zia Ruby ANGELOEra la migliore amica di mia mamma nonché la mia madrina. è  anche la persona più dolce e premurosa che conosca. È  bassa e di corporatura robusta  con i capelli ricci e neri e gli occhi grigi. È stata lei che mi ha insegnato a combattere e tutta la storia angelica.

Nicholas CANE da sempre lo chiamiamo nick  è il bigel più bello e intelligente del mondo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: chocoghoul