Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    04/03/2013    0 recensioni
- Ed ora, una squadra approdata ai mondiali solo quest’anno, anch’essa proveniente dalla Russia.- annunciò il cronista, mentre Yuri e Key si guardavano sorpresi.
- Signori e signore, la squadra più amata dagli uomini di tutto il mondo… le Feline Girls!-
Un gruppo di quattro ragazze uscì da uno dei lati dello stadio; tutti i presenti si ammutolirono, osservandole con attenzione, per poi accoglierle con un applauso fragoroso.
Il gruppetto era capeggiato da una ragazza alta, con lunghi capelli neri raccolti in un’elegante treccia ed occhi incredibilmente verdi, gli orecchini a cerchio ben visibili; indossava un paio di pantaloni neri e una maglietta rosso fuoco, che sembrò mandare in visibilio la maggior parte del pubblico maschile. [...] Poi, come attirati da qualcosa, gli occhi della giovane incrociarono quelli di Key, sorridendogli.
Il giovane rimase spiazzato; conosceva quegli occhi, ma proprio non riusciva a ricordare dove li aveva già visti.
Chi sei? si domandò fra sé, mentre cercava con tutte le sue forze di distogliere lo sguardo da quelle calamite verdi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi è questa nuova ragazza apparentemente mai vista e che Key sembra invece conoscere? Cos'avrà a che fare con lui? Sarà un'amica o una nemica?
Buona lettura! Cicci12
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 10 Il ritorno di Vorkof

Vecchi rivali

Cap. 10 Il ritorno di Vorkof

 

Mentre i Bladebrackers e Yuri ancora cercavano una soluzione per liberare la loro amica, l’elicottero aveva nel frattempo raggiunto il monastero; Erika tentò di divincolarsi, mentre gli uomini le tenevano ferme braccia e gambe, facendola entrare nel monastero.

- Lasciatemi, lasciatemi andare. Mettetemi giù.- continuò ad urlare la giovane.

- Avanti, piccola Erika, non dovresti fare così. Non sei felice di rivedere il tuo vecchio amico Vorkof?-

Il proprietario della voce usci dall’oscurità ghignando, mentre la ragazza si voltava verso di lui.

- Tu… Questa me la paghi, Vorkof. Giuro che me la paghi.- ringhiò Erika, nella sua direzione.

- Oh, così mi offendi. Non preoccuparti, non ti obbligherò a tornare dalla mia parte. Ma io e te ci faremo un po’ di compagnia fino a quando non lo farai di tua spontanea volontà. Quindi ho la sensazione che staremo insieme per un bel po’ di tempo.- osservò infine, mettendole una mano sotto al mento e portando il suo viso a pochi centimetri di quello di lei.

Erika si scostò riluttante, allontanandosi da lui il più possibile.

- Key e Yuri verranno a salvarmi.-

- Già, i tuoi amici. Volevo catturare anche loro, ma i miei uomini hanno fallito. Vorrà dire che li attenderò con pazienza, comodamente seduto, fino a quando non verranno a salvarti.-

Erika, per tutta risposta, gli sputò in faccia.

- Brutta ragazzina impertinente. Ti passerà la voglia di fare la saputella. Rinchiudetela.- ordinò Vorkof ai suoi uomini, pulendosi con la manica della maglia; Erika fu portata via e rinchiusa in una cella.

Passarono due giorni; almeno due volte al giorno Vorkof andava da lei minacciandola di lasciarla rinchiusa lì fino a quando non si fosse decisa a passare dalla sua parte.

 

- Key, dove vai?- gli chiese Takao, bloccandolo

Erano due giorni che il giovane non si dava pace e non dormiva per ciò che era successo alla loro amica, e vani erano stati i tentativi dei suoi compagni di farlo rinsavire.

- Al monastero. Ho intenzione di andare a liberare Erika.- gli rispose Key, dirigendosi verso la porta.

- Ma non puoi. Ti staranno sicuramente aspettando. Loro …- tentò ancora Takao, ma ormai la porta si era chiusa dietro di lui.

- Lascia perdere, Takao, non gli farai cambiare idea. È troppo cocciuto. Piuttosto troviamo una soluzione per aiutare tutti e due.- lo fermò Yuri, con una mano sulla spalla; conosceva Key e sapeva che quando si metteva in testa una cosa, nessuno l’avrebbe distolto dalle sue idee.

Nel frattempo Erika, ancora rinchiusa, stava per arrendersi, intenzionata a comunicare a Vorkof la sua decisione, quando ebbe l’occasione di fuggire.

Era ormai sera, quando uno degli uomini che l’avevano rapita le portò qualcosa da mangiare.

Lo fece avvicinare con una scusa e lo tramortì con un pezzo di legno che aveva trovato in un angolo della cella, un colpo secco alla testa.

Si affrettò ad uscire, chiudendo l’uomo all’interno, che, appena si fu ripresto, diede  l’allarme.

Conosceva quel posto come le sue tasche, così si diresse verso l’uscita il più in fretta possibile, ma presto tutte le strade le vennero sbarrate dagli uomini in nero; si trovò in trappola.

Era finita: il suo breve barlume di speranza si era spendo e lei sarebbe tornata a far parte della Borg.

Stava per arrendersi, quando una mano sbucò dal nulla, facendola rifugiare in un corridoio molto stretto alla sua sinistra.

Spaventata si voltò verso il suo assalitore e vi riconobbe Key.

- Key, ma cosa diavolo…-

- Non c’è tempo. Andiamo.- la zittì lui, trascinandola con sé lungo lo stretto passaggio.

Cominciarono a correre, per poi fermarsi in un corridoio che sembrava deserto, cercando di riprendere fiato.

- Si può sapere perché sei venuto qui? Vorkof non aspettava altro che questo per catturare anche te.- lo rimproverò la giovane, liberando la sua mano da quella del ragazzo.

- Non potevo lasciarti qui. Stai tranquilla, non mi avranno.- le rispose Key, guardandosi intorno.

- Non dovevi venire.- riprese ad urlare la giovane, attirando finalmente il suo sguardo su di lei.

- Io vengo ad aiutarti e tu mi urli contro in questo modo?-

Erika non ebbe il tempo di rispondere, che all’improvviso sentirono un rumore dietro di loro.

- Giù!- urlò Key, prendendola fra le braccia e buttandosi a terra, proteggendola con il corpo.

Una bomba fumogena scoppiò a poca distanza da loro, così si alzarono in fretta, prima che il fumo li raggiungesse e scapparono via.

- Draion.- esclamò Erika, tornando indietro con Key alle calcagna.

- Erika, che fai? Torna indietro.-

Entrarono in una delle grandi sale; su un tavolo rotondo, al centro, c’era il suo Bey Blade.

- Non potevo lasciarlo qui.-

- Forza andiamo.- le disse Key, riafferrandole la mano, ma quando si voltarono per andarsene, la loro unica via di fuga era stata bloccata.

- Ero sicuro che saresti tornata a prendere Draion. Key, è un piacere rivederti.- disse Vorkof, rivolto poi al ragazzo, che si parò davanti ad Erika per proteggerla.

- Non posso dire altrettanto Vorkof. Credevo che dopo l’anno scorso, avessi finalmente deciso di uscire definitivamente dalla mia vita.- rispose il giovane indietreggiando.

- In effetti dopo la sconfitta della B.A.G.A. stavo per ritirarmi ad una vita solitaria, ma poi è riapparsa lei, e non ho resistito.- disse l’uomo, indicando Erika.

- Poteva essere un ottimo elemento per la Borg, così ho deciso di rapirla. E poi è diventata così bella.- gli spiegò Vorkof, guardando Erika con sguardo malizioso, mentre Key la proteggeva ancora di più con il suo corpo, come a volerla nascondere alla sua vista.

- E dal momento che anche tu e Yuri eravate con lei, perché non riunire la vecchia banda. Per colpa tua e dei tuoi amici, avevo perso i miei alleati più fedeli.-

- Se ti stai riferendo a Yuri e agli altri, sappi che io non centro. Sono stati loro ad aprire gli occhi e ad andarsene di loro spontanea volontà.-

Key e Vorkof si fissarono con uno sguardo di sfida.

- E ora se ci lasci passare…- tentò Key, ma sapeva che così sarebbe stato troppo semplice.

- Mi dispiace per voi, Key, ma non andrete da nessuna parte. Finirete tutti e due in cella, e quando Yuri verrà a cercarvi, prenderò anche lui.-

- Puoi anche scordartelo.- disse estraendo Dranzer; lanciandolo, colpì Vorkof direttamente nello stomaco.

Recuperò il suo Bey Blade e schizzò via, prendendo Erika per mano e trascinandola con sè.

Riuscirono ad evitare gli uomini di Vorkof e ad uscire dal monastero.

Quando ebbero varcato il portone, continuarono a correre senza sosta, per non rischiare di essere inseguiti e catturati di nuovo.

Quando furono abbastanza lontani dal pericolo, si rifugiarono in una viuzza laterale a riprendere fiato.

- Perché sei venuto?- insistette Erika, all’improvviso.

- Come scusa?- le domandò Key, guadandola stupito, mentre riprendeva fiato.

- Perché sei venuto al monastero?-

- La risposta mi sembra abbastanza ovvia. Per salvarti da Vorkof.- rispose irritato il ragazzo.

- Mi sembra che nessuno te l’abbia chiesto.-

- Cioè, io ho rischiato l’osso del collo, e tu mi ringrazi così? Mi aspettavo di più qualcosa del tipo “Oh grazie Key, mi hai salvato la vita!”- commentò il giovane, mentre la rabbia cominciava a farsi sentire.

- E invece non lo sentirai. Potevano prendere anche te. Conosci Vorkof, non mollerà fino a quando non ci avrà tutti e tre dalla sua parte.-

- Non ci avrà.- disse lui, cercando di addolcire il tono; forse si stava solo preoccupando per lui.

- Cosa te lo fa credere, eh? Hanno preso me, e stavano per prendere anche te. Se non fossi venuto qui a fare l’eroe, si sarebbero accontentati di me. Invece ora Vorkof ci metterà alle calcagna i suoi tirapiedi, che non ci lasceranno respirare, e…-

La sua tirata fu interrotta dalle labbra di Key, che si posarono sulle sue, zittendola.

Erika era talmente presa dal suo rimprovero che non si era nemmeno accorta che lui si era avvicinato; ma non lo respinse.

- Questo era un modo per farmi stare zitta o per dirmi che ti sei follemente innamorato della tua più acerrima rivale?- gli domandò la ragazza, appena lui si fu allontanato dal suo viso.

- Credo entrambe le cose.- rispose lui, dopo averci pensato un po’.

Poi si abbassò di nuovo verso di lei, baciandola ancora e ancora, prima venire interrotti da alcune voci.

- Forza, sono andati per di là.-

Key si affacciò oltre il muro e vide gli uomini di Vorkof andare verso di loro.

Si ritirò di nuovo nella viuzza stringendo a se Erika; lei si sentiva al sicuro tra le braccia di Key, avrebbe voluto restare così per sempre.

Gli uomini in nero passarono oltre, permettendo loro di fuggire e di tornare in albergo.

Quando rientrarono trovarono tutti nella stanza dei Bladebrackers.

- Erika. Tutto bene? Come stai?- si avvicinò subito a lei Lana, appena si furono accorti del ritorno dei due giovani.

- Tranquille, sto bene. Sul serio.- tentò di rassicurare le sue compagne Erika, mentre l’abbracciavano tutte insieme.

- Ehi, amico, tutto ok?- domandò Takao a Key, in modo più pacato, dandogli una pacca su una spalla.

- Si, sto bene. Ma ho la sensazione che Vorkof non mollerà così facilmente.- disse rivolto ai presenti, guardando fuori dalla finestra della camera.

- Dovevo immaginarlo.- sospirò Yuri.

- La cosa non dovrebbe stupirti. Lo conosciamo bene, purtroppo.- si rivolse a lui Erika, ancora circondata dalle sue amiche.

- Già.-

Si era fatto ormai tardi, e dal momento che i loro amici erano tornati sani e salvi, decisero di andare a dormire; avevano tutti bisogno di riposo.

Key accompagnò Erika alla porta, mentre gli altri si auguravano la buonanotte.

- Sei sicura di stare bene?- le domandò ancora una volta un Key preoccupato, sfiorandole un braccio.

- Sì, non preoccuparti, sto bene.-

- Ok.- rispose semplicemente lui, per poi darle un bacio sulle labbra e lasciarla uscire.

Mentre si dirigeva verso la sua stanza con le amiche, Erika si sentì improvvisamente osservata; voltandosi vide gli sguardi delle sue compagne puntati su di sè.

- Che c’è?- domandò preoccupata, senza capire i loro sguardi indagatori.

- Diccelo tu, signorina SoloSessoNientePiù.- la prese in giro Laura, sollevando un sopracciglio; ora che la loro amica era tornata, si sentiva addirittura in vena di fare del sarcasmo

Erika continuò a guardarle come se fossero impazzite, poi capì: Key l’aveva appena baciata sulle labbra.

Sorrise radiosa, senza tuttavia dar loro una risposta, mentre rientravano nella loro stanza.

Credo che ora andrà tutto meglio, pensò però tra sé, infilandosi sotto le coperte; dopo l’esperienza al monastero aveva proprio bisogno di una bella dormita.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Eeeeeeeee rieccomi!!! ^^ scusate tanto se ultimamente aggiorno un po’ a rallentatore, ma sono in dirittura d’arrivo, tra 24 giorni mi laureo e sono un po’ incasinata. XD

Bè, che dire, credo di poter affermare che nonostante la brutta esperienza, il rapimento da parte di Vorkof ha portato i suoi buoni frutti no??? XD

Finalmente Key ed Erica si sono decisi… era anche ora! XD

Carissimi lettori, prima di concludere con questo capitolo, vorrei avvisarmi che il prossimo sarà l’ultimo. L mi si stringe il cuore, ma è così. L ma nel frattempo godetevi questo e il prossimo, sperando non smettiate proprio ora. ;)

Lady_eclisse: carissima!! Tranquilla, ti capisco… pure io ultimamente, con sta tesi, sono piena di scadenze da rispettare, quindi non ti crucciare (mamma mia che paroloni! XD) eeeeeeeeeh… non mi picchiare per questo ritorno, ma dovevo mettere un po’ di azione in questa FF. XD poi dai, è stato “eliminato” alla svelta no?? Poi è un pochino anche grazie a lui che Key ed Erika si sono decisi a dichiararsi. XD La tua idea dell’usare Erika per conquistare il mondo con Black Dranzer era ottima, ma essendo che questa FF l’ho scritta parecchio tempo fa, non ho aggiunto nulla, quindi sarà per la prox volta. XD spero che questo cap ti si piaciuto e che leggerai il prox, l’ultimo! L un bacione grande :*

Nadia112: cara!! Tranquilla, non è un problema, capisco che gli impegni scolastici sono troppi e complicati. Anche se universitaria, sono ancora una studentessa pure io.. XD sono contenta comunque che ti siano piaciuti entrambi i capitoli. ;) già, Key ha vinto, i Bladebrackers non potevano non vincere pure sto mondiale! XD xò almeno i 2 sono rimasti amici. ;) e non solo amici, direi. XD Cmq Key, anche se non è riuscito a proteggere Erika durante l’attacco, direi che si è fatto ampiamente perdonare, o sbaglio?? ;) leggi anche questo e il prossimo ULTIMO (T.T) capitolo, mi raccomando. ;) un bacione :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12