Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zajnsjoy    05/03/2013    4 recensioni
"il macdonald non è il luogo ideale per conoscersi,vero?"
"avrei preferito non averti conosciuto in nessun luogo" alzai i tacchi e mi voltai.
"comunque io sono Zayn piccola!" disse ridendo.
"Sophie,addio."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ehy mammoccia,andiamo a mangiare al mcdonald oggi." disse hayls svagliandomi dal mio beato sonno alle nove del mattino.
"hayls ma sta piovendo,dobbiamo andare per forza?" risposi svogliata..
"si voglio il big mac ..non darmi fastidio ora e preparati".

Odio essere svegliata presto,sono una persona molto pigra quindi per me le nove è come se fossero le cinque del mattino ma hayls è così vuole a tutti i costi fare quello che vuole lei..
Mentre cercavo di svegliarmi con l'acqua gelida che scorreva dal rubinetto ..la finestra si spalancò e un soffio di vento secco mi fece venire i brividi. Stavo maledicendo hayls in tutti i modi.
Appena indossai i vestiti scesi di casa, presi l'autobus e andai al mcdonald,dove hayls mi aspettava già da un'ora.
"troiottola,ringrazia che non sta piovendo più,ma vedi le converse?"
"cosa hai fatto?"
disse hayls ridendo a crepapelle.
"ho letteralmente affondato il piede in una pozzanghera per prendere l'autobus." dissi in un tono sarcastico,ma mi piaceva vedere ridere hayls mi metteva felicità.
"Coraggio entriamo!"

Appena hayls mise piede nel mcd le brillarono gli occhi quasi come se fosse la prima volta che lo vedeva, diciamo innamorata di questo posto e io per farla riprendere un po' le diedi una pacca forte sulla schiena e lei mi fece gli occhiacci.
Io,come ho detto,sono una persona molto pigra per cui la fila la fa sempre hayls che aspetterebbe anche un secolo pur di avere il suo big mac, e quindi io cerco di trovare un posto libero in quel caos totale.
Intanto che,come al solito,cazzeggiavo con il telefono , all'impproviso ....si spalancò la porta del locale ,un colpo di vento mi fece sobbalzare, ma non solo il vento... entrarono due ragazzi, in apparenza carini ma li vedevo troppo montati per i miei gusti.
A distrarmi dai miei pensieri e dallo sguardo che avevo gettato su i due ragazzi, fu hayls che posò con forza i vassoi sul tavolino e mi disse:
"quanto è b.e.l.l.o."
specificò scandendo ogni lettera
"ma chi scusa?"
"louis tomlinson,quello della nostra scuola che ora si è trasferito,con gli occhi azzurri,vedilo, VEDILO, non è stupendo(?), si è lui."
"ah okay"
risposi indifferente,sapevo che la infastidiva la mia risposta.
"sei così irritante sophie,non ti piace l'amico, quello lì affianco?"
mi disse hayls. "mh,carino,nulla di speciale"
non le avrei mai confessato che lo trovavo dannatamente sexy altrimenti mi avrebbe ricattato a vita con i suoi stupidi scherzi.

Sembrava quasi ci avessero sentite perchè dopo quella conversazione sia louis che l'amico ci fissarono per tutto il tempo. cazzo.
Ci alzammo per pagare e alla cassa li avevamo dietro, in quel momento mi pentii amaramente di aver indossato i pantaloncini e di aver detto ad hayls di metterseli, con le calze di pizzo. I loro commenti non erano dei più discreti.

Quando ci allontanammo dalla cassa,frugai nella borsa per trovare e per vedere l'orario dal telefono....ma dove cazzo era il mio telefono?
mi allarmai e lo dissi immediatamente ad hayls che, saggiamente,mi disse di ripercorrere le azioni che avevo fatto prima di andare alla cassa.
Ricordai che appena arrivò il nostro turno per pagare lo posai nella borsa e..
Io e hayls ci guardammo e io dissi con un tono isterico: "maledetti bastardi mi ha fottuto il telefono". *RECENSITE PEEIPI* VI AMO.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnsjoy