Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Dystucsbia    06/03/2013    0 recensioni
lei non è la solita ragazza,lei è stronza. lui non è il solito ragazzo, lui è dolce.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«hei tu» mi sentii chiamare da dietro. «che vuoi?» risposi «hei,calma bimba» disse lo sconosciuto. «senti bello,questa non è la sera giusta» dissi seccata. «sono qui solo perchè il mio amico laggiú  voleva sapere il tuo nome» , «non poteva venire lui a chiedermelo? è per caso senza lingua?» dissi appoggiandomi sull'altalena vicina e buttando per terra quei piccoli pezzetti di carta dove c'era scritto il numero che mi aveva dato un ragazzo prima. il ragazzo andò verso il suo amico che si alzò e venne verso di me. «hei ciao splendore» disse con un sorrisetto malizoso. «me lo dici come ti chiami?» continuò sempre con lo stesso sorrisetto. «brandi,mi chiamo brandi e tu?» , «brandi? ma che razza di nome...? comunque,io mi chiamo Liam,piacere» «piacere» «come mai qui tutta sola?» disse sedendosi vicino a me,nell'altalena accanto. «non sono sola» , «ah si?e con chi sei?»  indicai un gruppetto di ragazzi e ragazze che bevevano e si drogavano. «sono con quelli li» mi guardò sconvolto. «come fa una ragazza come te a stare con ragazzi così? non sono bravi ragazzi» disse uscendo il cellulare dalla tasca per vedere l'ora. «perchè a te sembro una brava ragazza?» dissi alzandomi di scatto dall'altalena. «beh...» , «beh...eh. adesso si è fatto tardi,io vado a casa» dissi. urlai ai miei amici che stavo andando a casa,e il mio migliore amico,josh,mi chiese se volevo un passaggio. risposi di no. mi abbracciò e mi stampò un bacio sulla guancia,io feci lo stesso.poi salutai quel tizio,liam,gli diedi la buonanotte. «ehi aspetta,voglio che continuiamo a vederci,mi dai il tuo numero?» glielo diedi,mi salutò e mi incamminai per andare a casa. casa mia non era molto distante da quel parco,era piccola ma accogliente. stasera non avevo nè bevuto nè fumato,solo qualche sigaretta... entrai a casa in cucina c'erano i miei genitori,probabilmente mi stavano aspettando per dirmi qualcosa. «hei tu,vieni qui...» disse mia madre, «arrivo,il tempo che mi metto le pantofole» risposi. appena messe le ciabatte blu di topolina andai in cucina. «senti,te lo dico per l'ultima volta,non ti voglio vedere piu con quelli. mi hanno detto tutto quello che fai con loro,e non voglio che succede piu,e, solo per questa volta non ti metto in punizione» era arrabbiata,molto. si vedeva,le usciv quasi il fumo dalle orecchie. non m'interessava molto e chiesi solo se josh poteva venire qui nel fine settimana. mia mamma sapeva che josh era un bravo ragazzo,e probabilmente era stato lui a raccontargli tutto,ma non m'importa.
«vabbene,adesso posso andare a dormire? sono stanca» chiesi,mia madre fece cenno di si. presi le scarpe che avevo lasciato nell'entrata,salì le scale ed entrai nella mia camera.  tolsi tutto,mi infilai un paio di pantaloncini e una canottiera e mi infilai sotto le lenzuola. mi addormentai istantaneamentente. 

« DAI SVEGLIATI,DOBBIAMO USCIRE! DAI SU!» era mia sorella. «adesso mi alzo» risposi. nel frattempo sentì il mio cellulare vibrare,era arrivato un messaggio,era da un numero che non conoscevo diceva "buongiorno splendore :)" sicuramente era il tipo di ieri,liam. presi in mano il cellulare e risposi "liam?" strano che mi ricordavo il loro nome. mi alzai dal letto,tolsi il pigiama e mi misi i miei pantaloncini preferiti,quelli neri. e sopra misi una canottiera grigia,quella con i disegnini neri, e poi,le solite supra nere. all'improvviso entrò mia madre in camera «metti qualcosa di più elegante,dobbiamo andare a pranzare con i nuovi colleghi di tuo padre» la guardai scocciata e mi spogliai di nuovo,che dovevo mettere? un vestitino? massì,metto quello rosa che non ho mai messo. aveva un bellissimo fiocco rosa confetto appena sotto il seno. 
Mi sentivo bella,che strano. S'illuminò lo schermo del cellulare, era quel numero. "si,sono io. Strano che ti ricordi il mio nome" "è facile da ricordare" risposi prima di andare in bagno a farmi i capelli.
Ritornai nella stanza,e andai verso lo specchio,io, al contrario di tutte le altre ragazze,non mi mettevo un filo di trucco,ma mi tiravo sulla faccia 3 kg di trucco,solo per sentirmi bella. 
Appena finì andai verso l'armadio per cercare la borsa rosa,non la trovai. Misi sotto sopra tutto l'armadio «ah eccola» la trovai sotto un mucchio di borse. Mi infilai le decolletè rosa confetto e scesi la sotto. Misi tutto quello che mi serviva dentro la borsa e prima di uscire mi misi un po' di lucida labbra. «ehm,brandi,non mi piace che ti metti questi vestiti troppo corti. Sembri..sembri una...» «una puttana papà?» «emh,ecco,si» non gli diedi conto e salì sulla macchina nera che risplendeva al sole. 

Dopo circa 35 minuti di viaggio arrivammo al ristorante. Entró per prima mio padre che chiese al cameriere dove  si trovavano i suoi colleghi. «tavolo 17,lì in fondo» ringraziammo il cameriere e andammo verso il tavolo. Mentre camminavo verso il tavolo vidi che al tavolo 11 c'erano quelle oche della mia classe con i suoi fidanzati.. E..non ci posso credere,robyn e liam erano fidanzati,wow. «hei brandi,stasera vai in tangenziale?» disse sorridendo «si,ci vado sempre con tua madre. Ah dille di non ritardare stasera,l'aspetto alle 8» risposi «ah,ciao liam» , «ciao bellissima!» disse sorridendo. Ero sicura che dopo quel "ciao bellissima" si sarebbero litigati. Dopo un po' mi suonó il cellulare,era josh. «heei brandi» disse ridendo «che succede josh? Come mai ridi?» , «ha detto robyn che stasera appena ti vede ti prende a botte» si mise a ridere,e io mi misi a ridere dietro di lui. «hahahahah stasera mi stenderà,aiuto!» continuammo la conversazione per dieci minuti,ma poi arrivò la pizza e chiusi.

Erano le 15.00 ed io era appena arrivata a casa. Appena aperta la porta mi tolsi le scarpe,mi facevano malissimo i piedi,erano un pò gonfi. Salì le scale come un pinguino e ld entrai nella mia camera,sembrava un porcile,la sistemai un po',mi tolsi quel vestito e accesi il pc. Appena entrata su facebook vidi una finestrella aprirsi. Era Allyson,la mia migliore amica! Mi scrisse che i suoi genitori le avevano ridato il pc e il cellulare e che adesso poteva uscire. Io le raccontai un po' di quello che era successo,che avevo conosciuto liam e bla bla bla... «sai che conosco quel ragazzo?» , «davvero lo conosci?» chiesi. «si,è mio cugino» rimasi ":o" e improvvisamente bussarono alla porta «troietta posso entrare?» il viso mi si illuminò,aprì subito la porta ed era proprio lui,Axel,quel figo di mio fratello era ritornato. «brutto puttano! Mi sei mancato tantissimo! Vedo che ti fai sempre più figo» dissi,lui sorrise. «vedo che manca un altro pezzo... Dov'è?» «nella sua stanza» corsi verso la sua stanza,aprì la porta ed era seduto sul letto,sembrava quasi che mi stava aspettando. «troio!» gli saltai addosso,anche Matthew,l'altro mio fratello mi era mancato un casino. «vedo che hai le bocce più grosse!» sorrisi e lo abbracciai. Tornai nella mia stanza e dissi ad Ally se stasera usciva insieme a me,disse di si. Allora visto che erano già le 17.00 mi infilai sotto la doccia. 
Appena uscita,prensi i pantaloncini neri li misi. Presi la maglia bianca,quella con la scritta "I'm a bad girl" e la indossai,e presi il giubbino nero in caso facesse freddo. «mammaaaa! Dove sono le converse nere?» urlai «sono a lavare tesoro. Ci sono le supra qui,vieni a prenderle!» mi rispose. Scesi la sotto e trovai le supra sull'ultimo gradino della scala. Le presi,mi sedetti sul divano e me le infilai. «hai tutti i capelli bagnati!!» «lo so,adessi li vado ad asciugare» salì e andai in bagno,pettinai i capelli,li asciugai e mi feci la treccia a lisca di pesce. Mi piacevano un casino. «sembri Miley Cyrus!» disse mio fratello Axel. «sempre che esageri tu,eh» 
Suonarono al campanello,sicuramente era Josh. Ed infatti... «heei bran,andiamo?» urlò. «si,arrivo» presi il cellulare ed i soldi e scesi. Uscimmo dalla porta e parlammo del più e del meno mentre camminavamo verso il parco...






spazio autrice.
ciao ragazze/i, scusatemi per gli eventuali errori.
è la prima ff che scrivo e non sono molto brava.
grazie mille a tutti quelli che hanno letto c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Dystucsbia