Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: NicoleCatalani    06/03/2013    1 recensioni
Essere un adolescente è molto sopravvalutato.
Commettiamo errori, siamo testardi, e non ce ne importa niente di quello che pensano i nostri genitori, odiamo la scuola, facciamo casini, lottiamo, amiamo, piangiamo, ci arrendiamo a credere a un potere superiore.
Siamo tutti incasinati e questa è la verità, veniamo tutti da famiglie disfunzionali, perché nessuna famiglia è perfetta; diciamo cose che non intendiamo, sbraitiamo, urliamo, abbiamo i cuori spezzati. Non ce ne importa nulla dei voti, viviamo di note e musica che descrive le nostre vite e soprattutto siamo stanchi.
Stanchi di alzarci presto ogni mattina per andare a scuola dove dobbiamo vedere le persone che odiamo e che amiamo, siamo stanchi di aspettare per quel messaggio che non arriverà e siamo stanchi di fingere che stiamo bene!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Nicole e sono così fottutamente angosciata dal fatto che domani inizia la scuola. È sempre un trauma tornarci dopo le vacanze. Vedere ogni giorno le stesse facce, ma per fortuna con me c’erano le mie migliori amiche Amanda e Katherine. Noi frequentiamo il 3° anno del liceo, abbiamo 16 anni e siamo innamorate. Beh, siamo le classiche liceali che tendono a sognare ad occhi aperti.
Abbiamo passato questi 2 anni a confidarci, a piangere, a ridere, tutto quello che fanno le migliori amiche. Le delusioni e i sentimenti negativi sono stati abbondanti negli anni passati, e le cose non sono sempre andate nel verso giusto. I problemi a casa erano troppi, e per noi la scuola era un modo per distrarci da tutte quelle cose negative che affliggevano le nostre vite.
La campanella è suonata e noi tre ci stiamo dirigendo verso la nostra classe, curiose di rivedere tutti dopo questi mesi.
L’emozione era tanta, i sorrisi, le gioie e gli abbracci erano infiniti; ci ha abbastanza emozionate rivedere i nostri più cari amici. Tutto questo è durato fino a quando la prof. di matematica è entrata e ci ha ordinato di metterci seduti, una vera e propria angoscia!
Tutti attendavamo con ansia la ricreazione, e finalmente arrivò. Ci siamo improvvisamente precipitate fuori in cortile in attesa dei ragazzi che ci piacciono. A me piace un ragazzo bellissimo, ma molto stronzo; stronzo perché sa di essere un figo, ma va bene così. Ha 18 anni ed è un idiota quando sta con i suoi amici. Ne sono innamorata da 2 anni, e anche dopo vari tentativi non sono riuscita a togliermelo dalla mente. Lo stesso è per le altre due. Amanda è innamorata di un suo amico da circa 1 anno, e vuole assolutamente uscire dalla ‘’friend zone’’ che le sta rovinando i suoi piani; mentre Katherine ha conosciuto da poco un ragazzo che non viene alla nostra scuola, ma hanno amici in comune, ed è per questo che ora si stanno frequentando. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: NicoleCatalani