Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    07/03/2013    1 recensioni
Diego confessa di essere Zorro ma la mia versione è un "pochino" diversa dall'originale
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Avevo una paura fottuta di perderti, Lolita.-
Così aveva esordito Diego dopo essersi tolto la maschera.
Lo schock per Lolita e suo padre fu grande, o meglio: Lolita era scioccata ma suo padre aveva l'aria di aver avuto la conferma dei suoi sospetti!
-Avevo paura di tutte le conseguenze che ci sarebbero state. Non so quante notti non ho chiuso occhio non solo perchè ero Zorro ma per le conseguenze di tutto ciò che sarebbe accaduto se vi avessi detto la verità. Oggi l'ho fatto. E' troppo il peso che ho sulle spalle, è troppo il peso di sapere la verità e di non poterlo dire a nessuno, è diventato troppo per me!
Avevo paura che il vostro affetto nei miei confronti si esaurisse andando avanti così. Ho visto con che ammirazione vedavate Zorro e con che delusione me. Volevo, per una volta, essere sereno. Solo questo!
Temere ogni giorno di essere scoperto o magari peggio, morire in battaglia e non poter dire alle persone che amo chi sono davvero mi ha fatto stare male, finora. Non volevo, non volevo arrivare a questo punto ma sono stato costretto.
Sì, sono stato un vigliacco ma quando hai paura temi di perdere il controllo di tutto. TUTTO. Una paura che ti prende fin dentro le viscere.-

Lolita era sbigottita. Le lacrime agli occhi e una smorfia di sofferenza sul viso.

-Mi dispiace, mi dispiace per tutto quello che non ho detto ma non potevo. Credo che, dopo di questa, mi son fottuto da solo. Però c'è un lato positivo: non devo più nascondermi, ora. Mi sono tolto un peso enorme dal petto e mi sento leggero, direi quasi bene. Perdonatemi!-

A quel punto, Lolita si avvicinò a Diego e gli mollò uno schiaffone la cui forza non seppe neppure lei da dove l'avesse presa. Subito dopo lo schiaffo, Lolita lo baciò. Un bacio di vero amore.
 

Suo padre si guardò bene dal disturbarli.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85