Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: lunanera_    07/03/2013    4 recensioni
Cestino, tovaglioli, piatti decorati, una tovaglia rossa a quadretti.
Mezzogiorno in punto.
L'aria che profumava di buono, che profumava d'erba fresca. Un'enorme laguna, la più bella del mondo, un posto segreto.
-Sai, i capelli vanno pettinati anche dietro.-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una tovaglia rossa a quadretti.

Cestino, tovaglioli, piatti decorati, una tovaglia rossa a quadretti.
Mezzogiorno in punto.
L'aria che profumava di buono, che profumava d'erba fresca. Un'enorme laguna, la più bella del mondo, un posto segreto.
-Sai, i capelli vanno pettinati anche dietro.- Dentolina rise, mentre con una mano scombinava i ciuffi argentati che ricadevano sugli occhi di Jack.
-Ehi, non mi ero mai pettinato prima d'ora, e l'ho fatto solo per te. Dovresti almeno apprezzare lo sforzo!-
Due paia d'occhi brillanti. Due azzurri come ghiaccio, due rosa come pesche.
-Questo posto è così...così splendido. Non esistono parole adatte per descriverlo. Per mille dentini, grazie, Jack.-
Le sue lunghe ciglia solleticarono il viso dell'albino, quando si avvicinò per scoccargli un bacio sulla guancia.
-Ehm, ci sarebbe ancora dell'altro... . Sai, io sono il guardiano del divertimento, quindi avevo pensato anche a qualcosa di diverso, di più...ehm, divertente, se ti va.-
La fatina dei denti spalancò i grandi occhi rosei. Il sangue le colorò le guance, le piume che le adornavano il capo si drizzarono.
-Jack! C-Cosa dici...?!-
 
-Ma no Dentolina! Che hai capito?! Vieni, su, ci divertiremo un mondo!-
Lo spirito dell'inverno prese l'impacciata fatina per mano e in un salto, la condusse più vicino alla laguna.
Ed ecco allora, di cosa parlava poco prima.
Una barca, una piccola barchetta a remi bianca e blu. Così piccola, che per starci in due bisognava stringersi un po'.
I due guardiani salirono infine sulla fragile imbarcazione e cominciarono a remare in sincrono, mentre attraversavano la distesa d'acqua. Mille libellule colorate gli volavano intorno, formando un arcobaleno speciale, solo per loro.
-Allora, che te ne pare?- disse Jack, portandosi le braccia dietro la testa, quando furono al centro della laguna.
Dentolina non rispose, inspirò forte, chiuse gli occhi e lentamente iniziò ad avvicinarsi a lui. Jack si chinò verso la fata, mentre il cuore ghiacciato gli scoppiava nel petto. Erano così vicini, vicinissimi. I loro nasi si sfiorarono e improvvisamente...la barca si rovesciò.
Poco dopo, entrambi riemersero dal fondo scuro del lago e cominciarono a ridere fragorosamente.
-Siamo proprio degli imbranati, eh? Più di trecento anni e siamo peggio di due ragazzini alle prime armi!-
La guardiana dei ricordi distolse lo sguardo dagli occhi di Jack, dai suoi occhi infiniti, impossibili da fissare direttamente senza esserne risucchiati.
-
È vero, Dentolina. Allora, perché non facciamo quello che fanno i ragazzini alle prime armi? Riproviamo.-
Il gelo posò le labbra fredde e sottili su quelle calde e dolci del colibrì, mentre un manto d'acqua li avvolgeva entrambi, custodendo gelosamente il segreto di una fiabesca giornata e di una tovaglia rossa a quadretti, che Jack aveva preso in prestito da Calmoniglio e che adesso era finita chissà dove, sprofondando insieme al cestino.






NdA
Ok, non è un granché, ma avevo una voglia matta di scrivere su questo fandom e in particolare, avevo una voglia matta di scrivere su questo pairing perchéliamoebbasta. Insomma, già singolarmente non amarli è follia pura, figuriamoci insieme! E poi quasi nessuno scrive FanFiction Frostbite e non mi sta bene, nono. Comunque passando alla storia (?), ho pensato che fosse il caso di scrivere qualcosa di estremamente fluff, perché loro sono fluff puro e perché scrivo sempre cose angst e mi deprimo troppo. Poi, anche stavolta ringrazio Marta, che ogni giorno sopporta/supporta/partecipa a  - i miei scleri, (in particolare su ROTG) e che mi ha consigliato il prompt della barchetta sfasciata :D Avrei voluto scriverlo meglio, ma se vi piace (o se vi fa schifo) ovviamente siete obbligate/i (?) a recensire perché se no, voglio dire, mi metto a piangere e mi nascondo in un buco. Ok, vado, peace!



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: lunanera_