Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: gg_gg    08/03/2013    0 recensioni
Katy è una ragazza di sedici anni che vive in California,il suo idolo è Nicki Minaj e in un giorno di primavera la sua vita viene sconvolta a causa di qualcosa o meglio a causa si qualcuno
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Sara stava finendo di truccarsi mi suonò il telefono. ‘’Aspetta vado a vedere gli rompe’’ Esco dal bagno e mi diriggo verso la stanza di Sara appena di fronte. ‘’Pronto?!’’ ‘’Katyy sono la mamma torna subito a casa è tornato tuo padreee’’ ‘’Cosa?Come?Quando?Perchè?ARRIVO.’’ Inizio a correre come un cavallo da corsa,sfreccio davanti Sara,scendo le scale come un fulmine e afferro la borsa che si trovava sul divano in salone,infine apro la porta e inizio a correre. Attraverso il quartiere in meno di 3 minuti e quando ero quasi arrivata nella strada che porta a casa mia sbatto contro qualcosa e cado come una cogliona a terra stordita. ‘’Tuuutto ok?’’ ‘’Probabile’’Mormoro rialzandomi. ‘’Sicura?vuoi entrare a prendere un po’ d’acqua’’ ‘’No no grazie..sto bene,sono di fretta’’ ‘’Capisco abiti qui vicino?’’ ‘’Si appena dietro l’angolo’’ ‘’Strano che non ci siamo mai incontrati’’ ‘’Si,ascolta devo andare oggi è tornato mio padre,fa il soldato e a quasi un anno che non lo vedo,ci ha fatto una sorpresa’’ ‘’Ok ok,allora ciao’’ Camminai velocemente ma non corsi per paura di investire un’altra persona. Ero quasi arrivata a casa quando mi venne in mente che il tizio con cui avevo sbattuto era quel figo da cui ero scappata poco tempo prima.Diventai rossa e mi iniziarono a tremare le gambe,era la prima discussione che affrontavo con un tipo del genere. Aprii la porta di casa e trovai mio padre sul divano,senza pensarci un secondo gli saltai addosso e lui mi riempii di baci. ‘’Mi sei mancato’’ ‘’Anche tu piccola’’Entrambi ci commuovemmo compresa mia madre che scoppiò in lacrime quando mio padre mi consegnò il regalo. ‘’Cos’è?’’ ‘’Un regalo,per farmi perdonare di essermi assentato per così tanto tempo’’ Quando lo scartai non trovai niente di grosso solo un pezzo di carta. Non sapevo cosa fare se saltare o rimanere scioccata,ero pietrificata. ‘’è il miglior regalo della mia vita..’’ Inizialmente stetti calma ma il mio corpo mi chiese di saltare e urlare. ‘’VADOOO AL CONCERTO DEL MIO IDOLOOOOOO,VADO AL CONCERTO DEL MIO IDOLOOOOOOOOOO’’ ‘’Abbracciai prima mio padre poi mia madre’’ e corsi in camera mia a chiamare Sara sconvolta per la mia fuga improvvisa. Cercai il telefono per circa un’ora in tutta la casa ma non lo trovai. ‘’Oh cazzo,deve essermi caduto nell’urto..spero solo sia per strada e non a casa di Egli’’ Non vedevo altra soluzione quindi presi la borsa e la giacca e con la speranza di ritrovarlo a terra mi incamminai per la strada e non mi sorpresi affatto quando non lo trovai sul marciapiede. ''Non mi resta che suonare'' Mi avvicinai lentamente al citofono e lo pigiai lentamente sperando che in casa non ci fosse nessuno. Però mi sbagliai. ''Chi è?'' ''Emm..signora il mio telefono si trova in casa'' Non sentii più niente e ''magicamente'' il portone si aprii. ''MERDA.''Rimasi scioccata alla vista dell'interno di quella reggia perchè non poteva essere chiamata neanche casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: gg_gg