Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: poison spring   Capitolo: 1
C’è, sul tavolo di fronte, un invito a un matrimonio con il tuo indirizzo scritto sopra. Dentro, un tipografo crudele – crudele per te, che avresti voluto lavare via l’inchiostro – ha stampigliato in lettere eleganti i nomi degli sposi. A passarci su le dita, potresti sentire il solco sulla carta, che ha la stessa forma di quello che ti porti dentro.
Lucy Quinn Fabray.
Vedi, allo specchio, il tuo volto troppo bianco; va bene così, è una recita; ma non sarebbe davvero servito il cerone, se non fosse stato per le luci della ribalta. Quelle sì, sono calde e arrossano la faccia, come i baci di un’adolescente impacciata.
Lei ti mordeva le labbra, passandoti le mani tra i capelli, mentre in sottofondo, da un vecchio vinile, Liza Minnelli cantava che la vita è un cabaret e ti raccomandava di assaggiare il vino e tu pensavi che nessun nettare potesse dare più assuefazione della bocca che ti baciava, delle dita che ti slacciavano la camicetta da brava ragazza per farti scoprire un lato meno innocente dell’amore.
Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: poison spring