Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ossidiana_    09/03/2013    1 recensioni
–I'm broken, do you hear me? I'm blinded 'cause you are everything I see…–
–Sei davvero brava– mi giro per verificare se la voce che ho appena sentito é di chi penso che sia. Trovo quei cinque bellissimi angeli davanti alla porta che mi guardando sorridendo –Ti prego continua, non volevamo interromperti– sapevo che ad aver parlato era stato Niall, riuscirei a riconoscere le loro voci ovunque.
–G-grazie– arrossisco, non posso credere che i miei idoli mi stia facendo un complimento.
–Sei una directioner?– no sai Zayn, sto per svenire perché ho fame.
–S-si–
–Però tu non sei come…– Liam non riesce a finire la frase che Rory rispunta magicamente.
–Cris ti ho cercato da per tu… o mamma mia– comincia a saltare
–Come lei– Niall ride, dio non ci posso credere, sono davanti a me. La testa in quel momento comincia a girare e poi il buio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta di camera mia si spalanca all'improvviso rivelando la figura della mia migliore amica Rory con un sorriso splendido stampato sul volto.
–Cris, Cris, Cris– mi salta sulle spalle ridendo –Ci pensi che tra poche ore saremo in quel campo musicale? Quanto lo abbiamo sognato in questi anni?–
Fisso i suoi scintillanti occhi castani che io adoro –Tante volte Rory, mi sembra quasi impossibile che mi abbian accettato–
–Andiamo Cris! Sei la quindicenne più talentuosa che io conosca– le rivolgo un sorriso e la abbraccio, lei é la mia ancora di salvezza, é sempre stata la più forte tra noi due. Se non ci fosse stata lei, non so dove sarei ora: c'é stata ogni volta che la mia malformazione cardiaca mi fa stare male, c'é stata quando ho iniziato a tagliarmi, c'era quando mia madre si é lentamente spenta davanti ai miei occhi di tredicenne per colpa di un fottutissimo tumore ai polmoni, c'era quando mio padre ha scoperto della mia esistenza e ha tentato di portarmi via, insomma in ogni capitol più importante della mia vita, Rory é al mio fianco. 
Prendiamo le ultime valige e le carichiamo in macchina di mia zia. 
–Cris mi raccomando, pensa solo a divertirti é chiaro?– 
–Si zia– le sorrido e lei mi passa una mano tra i capelli ramati –Tua madre sarebbe tanto orgogliosa di te– la stringo forte e impedisco alle lacrime di scendere, ormai ho imparato abbastanza bene a controllarle.
–Allora occhi viola pronta per la nostra prima vacanza da sole?–
–Si Rory, però non chiamarmi così, sai che non mi piace– detesto quando marca l'inusuale colore dei miei occhi.
–Ma a me piace tanto… occhi viola, occhi viola, occhi viola–
–Aurora– lei si fa seria, so quanto detesta quando la chiamo col nome per intero.
–E va bene, la finisco Cristal– rimarca ben bene col tono della voce il mio nome completo ed io scuoto la testa ridendo. Il viaggio non dura molto e in poco tempo arriviamo a destinazione.
–Wow– resto a bocca aperta vedendo il mio sogno più grande diventare piano piano realtà. Una signora sulla trentina dai capelli biondi corti con meches di tutti i colori compare davanti ai nostri occhi. Istintivamente io e Rory guardiamo i capelli l'una dell'altra: i miei hanno le punte azzurre, come quelli che ha Demi per ora, e i suoi ce le hanno rosa.
–Ragazzi un attimo di attenzione: io sono Nicole e sono la direttrice di questo campo. Do il benvenuto a tutti voi e spero che in questi mesi possiate coltivare a meglio il vostro talento e soprattutto che vi divertiate– un caloroso applauso si leva dalla fine del campo fino alle prime file –Hi dimenticato di dire che quest'anno ho chiesto l'aiuto di alcuni ragazzi che voi conoscete bene… gli One Direction!– io e Rory ci guardiamo con gli occhi spalancati.
–Ha detto veramente…–
–… ciò che ho sentito io?– ci voltiamo con la bocca spalancata e vediamo i nostri idoli raggiungere Nicole. Nonostante abitiamo a Londra non li abbiamo né mai incontrati né mai siamo andati ad un loro concerto, più sfiga di così si muore.
–Rory ora posso morire felice– 
–Ma chi é quella brunetta che fa gli occhioni dolci a Niall?–
–Amy Green, si dice che escano insieme–
 
Ma dove si é cacciata Rory? Mi sono distratta un minuto e puff si é volatilizzata. Arrivo in una stanza con un bellissimo piano, a cui mi avvicino tentennando, quasi avessi paura di poterlo rompere, cosa molto probabile visto la mia innata sbadataggine, riesco a inciampare nei miei stessi piedi. Mi siedo ed inizio a suonare e a cantare.
–I'm broken, do you hear me? I'm blinded 'cause you are everything I see…–
–Sei davvero brava– mi giro per verificare se la voce che ho appena sentito é di chi penso che sia. Trovo quei cinque bellissimi angeli davanti alla porta che mi guardando sorridendo –Ti prego continua, non volevamo interromperti– sapevo che ad aver parlato era stato Niall, riuscirei a riconoscere le loro voci ovunque.
–G-grazie– arrossisco, non posso credere che i miei idoli mi stia facendo un complimento.
–Sei una directioner?– no sai Zayn, sto per svenire perché ho fame.
–S-si–
–Però tu non sei come…– Liam non riesce a finire la frase che Rory rispunta magicamente.
–Cris ti ho cercato da per tu… o mamma mia– comincia a saltare
–Come lei– Niall ride, dio non ci posso credere, sono davanti a me. La testa in quel momento comincia a girare e poi il buio.
 
Sbatto lentamente le palpebre e mi ritrovo sei figure sopra di me e due occhi azzurri in particolare che mi guardano fisso, sono così belli.
–Finalmente ti sei svegliata!– il sorriso di Niall illumina tutta la stanza. Alzo lentamente il busto e mi guardo intorno, devo essere nel loro bungalow.
–Credi di esseri sentita male per la malattia?– aggrotto la fronte guardando Liam con aria interrogativa e lui indica Rory con la testa.
–Scusa ma poteva essere una soluzione–
–Comunque ora siamo arrivati alla conclusione che é successo per averci conosciuto–Harry mi porge un bicchiere d'acqua sorridendo, spuntano infatti quelle adorabili fossette.
–Non devi essere imbarazzata! Da quando ti sei svegliata non hai spiaccicato parola– Liam mi mette una mano sul capo.
–Parlaci di te– Niall mi incoraggia sorridendo.
–Cosa volete sapere?– 
–Tutto– Louis si siede per terra sorridendo.
–Come ti chiami?– chiede Zayn
–Cris–
–É il diminutivo di Cristine?– domanda Harry dubbioso 
–No, di Cristal–
–Cristal é proprio il nome adatto a te–
–In che senso Niall?–
–Perché sembri pura come un cristallo– arrossisco abbassando lo sguardo.
–G-grazie, comunque ho 15 anni compiuti da poco più di un mese, amo tutto ciò che ha a che fare con la musica…–
–… e non può vivere senza la sua migliore amica Rory, che sarei io– i ragazzi ridono, lei ci riesce sempre. Devo dire che questa estate é iniziata davvero bene.
 
 
 
Holaaaaaa gente c: Vi é piaciuto questo primo capitolo? Spero di si, a me piace tanto scrivere FF, questa é la terza (anche se le prime due sono nell'account di una mia amica) Anyway spero che questo prima capitolo vi abbia interessato abbastanza da lasciare una recensioncina ina ina (?) okay, ora vado,un bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ossidiana_