Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: Violette97    09/03/2013    1 recensioni
Violette, una ragazza di 16 anni, intelligente e per questo prima della classe deve affrontare le diverse situazioni del mondo adolescenziale. Si è sempre fatta delle paranoie, ma con l'arrivo di qualcuno, queste paranoie svaniranno lentamente. Ma svanite le paranoie la sua vita sarà ancora più difficile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho passato i 16 anni della mia vita facendomi paranoie, ammettendo che alcune erano veramente stupide. Ma ora, sento che qualcosa sta cambiando. É come se qualcosa stesse crescendo in me, interiormente intendo, ed è una sensazione che non ho mai provato prima, un po' mi mette paura ma allo stesso tempo mi rende felice. Sento che la mia insicurezza sta svanendo giorno dopo giorno, ma la paura di sbagliare rimane sempre lì, ferma e immobile, attenta a non svanire mai.
Non ho mai avuto molti amici, sempre per la mia stupida insicurezza e paura di dire qualcosa di sbagliato e far sembrare di essere una persona stupida, non ho mai capito come dovessi fare per farmi accettare dagli altri. Forse adesso l'ho capito, se non sono io la prima ad accettarmi nessun altro mi accetterà per quello che sono, e penso che piano piano sto iniziando ad accettarmi.  Sto iniziando a capire come sono fatta realmente e cosa voglio. Anche se per capirlo mi ci sono voluti 16 lunghi anni di paranoie inutili, il merito non è stato nemmeno mio. O meglio io c'ho messo del mio ma il tutto è iniziato da una persona, che lentamente ha scoperto in me cose che nemmeno io sapevo esistessero… Iniziò tutto esattamente 1 anno fa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: Violette97