Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Thedarkgirl96    09/03/2013    5 recensioni
“ Ma chi diavolo può essere a quest’ora? ”
Fine si alzò velocemente dalla sedia, poi aprì la porta.
Il quel preciso momento il suo cuore perse un battito.
[...]
Fine si bloccò spostando lo sguardo da lui alle loro mani legate insieme.
“ Ma..Cosa..? ”
“ Spero non ti dia fastidio, perché non ho nessuna intenzione di lasciarti andare. ”
Allora ragazzuole come state? Questa è un piccola (cavolo cinque pagine di word) one-shot!
Mi sono divertita a scriverla, sopratutto l'ultima parte che stavo morendo.
Che dirvi?
Penso che la coppia si sia già capita: RED MOON
Per il resto, buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




“ Fine! Guarda c’è una stella! ”
Le gemella rossa alzò gli occhi al cielo, rimanendo a bocca aperta.
Era così pieno di stelle, tutte luccicanti e belle.
Rein le si attaccò al braccio, pesandosi e sorridendo.
“ Quando sarò grande voglio vedere le stelle con un bel principe! ”
Fine sorrise alla vista della sua sorellina.
“ E poi lui mi dichiarerà i suoi sentimenti e vivremo felici insieme! ”
Dopo qualche secondo Reni fissò negli occhi sua sorella.
“ Promettimelo, Fine. ”
La bambina di 8 anni dai capelli rossi guardò sua sorella interrogativamente.
“ Non torneremo mai più in questo posto, se non per dichiararci. E assolutamente ci dovranno essere le stelline nel cielo!! ”
Fine sorrise, annuendo e scuotendo i capelli alla sua gemella.
“ Te lo prometto, Rein ”
 
8 anni dopo.
 
“ Rein! Sbrigati c’è Bright qua! ”
Fine sospirò, guardando il fidanzato di Rein accomodarsi elegantemente sul divano.
Poi spostò lo sguardo verso le scale.
Cavolo, sua sorella era davvero lenta a prepararsi!
“ Eccomi!! ”
Rein scese l’ultimo scalino riprendendo fiato.
“ Scusa per averti fatti aspettare, Bright. ”
Il biondo scosse la testa, sorridendole.
“ Non sto aspettando da molto, tranquilla. ”
Fine per poco non scoppiò a ridere.
Se contava bene, Bright aveva aspettato 20 minuti fuori dalla casa, poi, visto che la rossa si era accorta
della sua presenza, l’aveva fatto entrare, così da aspettare altri 25 minuti.
Alla faccia, era li da più di 45 minuti!
Prese il succo sul tavolino e lo bevve, guardando i due piccioncini salutarsi con un bacio sulla bocca.
“ Fine, io e Bright andiamo. Ci vediamo fra qualche ora, ok?? Ciao sorellina ”
L’azzurra si avvicinò, dandole un bacio sulla guancia, poi se ne uscì con Bright.
“ Ed eccomi, tutta sola a casa il sabato sera. ”
Poi andò in camera sua, sempre con il succo in mano, e si affacciò alla finestra.
“ Questa sera è nuvoloso. ”
 
L’azzurra guardò il proprio ragazzo fuori dal ristorante in cui l’aveva portata.
Ma con chi diamine stava parlando il suo ragazzo?
Quando lo vide chiudere il cellulare e rientrare nel ristorante mise il broncio.
“ Come mai quel broncio, Rein? ”
L’azzurra voltò la testa, parlando a bassa voce.
“ E’ la terza volta che chiami qualcuno. Dovrei essere gelosa? ”
Bright sorrise dolcemente, prima di prendere la sua mano e darle un bacio.
“ Amore, non devi essere gelosa, ormai il mio cuore ti appartiene. ”
Rein rincominciò a sorridere, prima di porre una domanda a Bright
“ Allora con chi parli? ”
Bright sorrise.
“ Diciamo che sta sera la tua sorellina avrà una piccola sorpresa. ”
La sua ragazza lo guardò stranita.
 
 
Fine aveva appena finito di mangiare il suo cheeseburger quando suonò la porta.
“ Ma chi diavolo può essere a quest’ora? ”
Si alzò velocemente dalla sedia, poi aprì la porta.
Il quel preciso momento il suo cuore perse un battito.
“ Shade. ”
Il cobalto era fuori dalla porta, con jeans neri e camicia bianca un po’ sbottonata.
“ Forza Fine vai a cambiarti, questa sera si esce. ”
 
 
“ Tu hai fatto cosa?! ”
Rein lo guardò malissimo
“ Eddai amore, tua sorella è a casa da sola e Shade aveva voglia uscire. Quindi gli ho chiesto di uscire con lei ”
“ Bright come hai potuto! Shade è un coglione mal intenzionato! In più mia sorella è innamorata di lui e lei.. lei! Oddio la mia sorellina! ”
Rein si alzò di fretta dal tavolo, ma Bright le appoggiò dolcemente una mano sul braccio.
“ Fidati di me, Rein. Questa sera sarà indimenticabile ”
L’azzurra annuì, voltando il viso verso la finestra.
“ Però mancano le stelle ”
Bright non capì quella frase, ma stette in silenzio, poiché sapeva che quello era il segreto che lei aveva con sua sorella.
 
Fine chiuse la sua stanza, sospirando e cercando di abbassare la sua temperatura corporea.
Questa non se l’aspettava di certo.
Era normale che sua sorella usciva con il suo ragazzo, ormai lo facevano sempre.
Ma di certo non era normale che Shade, quel Shade si presentasse sotto casa sua con l’intenzione di chiederle di uscire.
Scese le scale, poi guardò il ragazzo davanti a se.
“ Molto carina. ”
A quel complimento Fine ridivenne rossa, portandosi una mano al cuore.
Cavolo, doveva restare calma.
“ Allora andiamo? ”
La rossa annuì, poi seguì il cobalto fuori casa e chiuse la porta a chiave.
Quella sera il suo cuore avrebbe avuto molto mancamenti e la prova di questa teoria era il fatto che il
quel momento Shade le aveva preso la mano
Si bloccò, spostando lo sguardo da lui alle loro mani legate insieme.
“ Ma..Cosa..? ”
“ Spero non ti dia fastidio, perché non ho nessuna intenzione di lasciarti andare. ”
Fine non parlò e si lasciò trascinare da Shade verso un posto che ancora non sapeva dove fosse.
“ D-Dove stiamo andando? ”
“ In paradiso. ”
Cinque minuti dopo Fine rimase sorpresa, quasi a bocca aperta.
Forse Shade non lo sapeva, ma quello era il posto dove lei e sua sorella si erano scambiate quella promessa.
“ Allora ti piace? ”
“ Moltissimo. ”
Insieme si sedettero sull’erba, ancora con le mani unite.
“ Io. ”
Tutti e due si bloccarono quando capirono di stare parlando insieme, poi scoppiare a ridere.
“ Prego, prima le signore ”
Fine sorrise, ringraziandolo.
“ Sai, io e Rein qui ci siamo scambiate una promessa. Una veramente molto importante. ”
“ Chi? A si, quell’oca di tua sorella ”
Fine diede un piccolo pugnetto sulla testa di Shade, il quale sorrise.
“ E che promessa era? ”
Fine a quella domanda avvampò. Ma perché aveva iniziato quel discorso?
Non poteva chiudere quella boccaccia che si ritrovava?
“ Bhe-Io-Ecco..! ”
Shade le mise il pollice sulla bocca
“ Non devi dire niente se non vuoi. ”
Fine annuì, alzando ancora una volta gli occhi al cielo, trovandosi nuovamente le nuvole davanti.
Qualche secondo dopo senti la testa di Shade appoggiarsi sulle sue gambe.
“ E’ un problema? ”
Fine scosse la testa, cominciando ad accarezzargli i capelli.
 
 
“ Secondo te a che punto sono arrivati? ” chiese Rein preoccupata.
Bright sospirò. Quella era la centesima volta che glielo chiedeva.
“ Amore mio sono sicuro che Shade tratterà bene tua sorella, quindi perché non ci concentriamo su di noi? ”
Rein lo fissò sorridendo.
“ Ma quindi tu non sai fino a che punto possano essere arrivati, vero? ”
Bright appoggiò la testa sul tavolo.
Non poteva dirglielo dopo? No, aveva fatto una coglionata e adesso ne pagava le conseguenze.
 
 
Ormai erano già passati dieci minuti e ne Fine ne Shade volevano muoversi.
“ Shade, cosa volevi dire, prima? ”
Il cobalto aprì di scatto gli occhi, portandosi seduto.
“ Sai Fine? Sono sempre stato solo in vita mia. ”
Fine corrugò la fronte, continuando ad ascoltare.
“ Mia madre è morta dandomi alla luce e mio padre mi ha abbandonato perché non sapeva gestirmi.
Quindi alla fine sono stata mandato in affidamento al padre di mio cugino Bright.
Ma neanche lì mi sono mai sentito fortunato o amato.
Solo quando ho incontrato te, qualche settimana dopo che la scuola era incominciata, lo sono stato.
Quindi mi sono chiesto: Perché tu riesci a farmi sentire speciale? Perché tu riesci a farmi sentire amato? ”
Shade si avvicinò a Fine, accarezzandole una guancia.
“ Non sono riuscito a darmi una risposta per più di sei mesi, Fine. E solo adesso che manca una settimana all’inizio del secondo anno ho capito tutto. Tu per me sei speciale. Con te mi sento completo perché sei la parte che mi manca. Perché tu per me sei la mia famiglia, Fine. E io amo la mia famiglia. ”
Delle lacrime scesero dal volto della rossa, la quale stava sorridendo.
“ Shade, so che quello che ti dirò non sarà come la tua bellissima frase, ma ti amo. Sei l’unico che sia riuscito a farmi battere il cuore così velocemente da rischiare di avere un infarto, l’unico per cui ho passato più di mezz’ora dalla parrucchiera e credimi se ti dico che io ODIO la parrucchiera. Tu sei l’unico che io amo.”
Shade si avvicinò lentamente al volto di Fine, baciandola con passione, fino a portarla sopra di se sul terreno.
“ Sai di quella promessa che ho fatto con Rein? Bhe, ci avevamo promesso che ci saremmo dichiarate alle persone che amavamo sotto le stelle. Mi spiace solo che ora non ci siano.”
Shade sorrise, indicando il cielo.
“ Bhe, si può dire che questa sera era proprio la giornata per rispettare la tua promessa. ”
Fine volse lo sguardo verso il cielo, trovando pieno di milioni di stelle.
“ Ma prima c’erano le nuvole ”
“ L’importante è che adesso non ci siano, giusto ”
Fine annuì, poi Shade catturò ancora una volta le sue labbra.
 
2 anni dopo.
 
“ Rein muoviti! C’è Bright che ti aspetta. ”
Fine era sulle ginocchia di Shade, seduto sul divano di casa Sun.
Di fianco a loro c’era Bright, sorridente ad aspettare la sua ragazza.
La gemella azzurra scese le scale, trovandosi di fronte al suo ragazzo.
“ Scusami Bright, ti ho fatto aspettare molto? ”
Prima che il biondino potesse rispondere Shade prese la parola:
“ Certo che lo hai fatto aspettare, sei una lumaca. ”
Gli occhi di Rein divennero infuocati, puntando un dito verso Shade.
“ Mpf! Meglio che stai zitto maniaco depravato! Dovresti ringraziarmi per il fatto che ti lascio stare con mia
Sorella! ”
“ Come se tu potessi impedirci di stare insieme ” le rispose Shade.
“ La mia sorellina è troppo ingenua per stare con uno come te ”
“ Potrei dire la stessa cosa di Bright ”
“ MA COME TI PERMETTI, CRETINO! ”
Fine sospirò alzandosi dalle ginocchia di Shade e mettendosi vicino a Bright.
“ Mi chiedo se continueranno così ancora per molto. ”
“ Pensa quando lei scoprirà che tu e lui avete fatto l’amore insieme ”
Fine si pietrificò, girando la testa verso Bright.
“ Tranquilla, non le dirò niente, altrimenti lo ucciderebbe ”
La rossa sospirò, poi decise di aiutare il suo ragazzo.
“ Rein, ti ricordo che Bright voleva portarti fuori a cena, vuoi davvero lasciarlo aspettare? ”
La gemella si riscosse subito, distogliendo l’attenzione dal cobalto e andando a prendere la sua giaccia.
Infine salutò sua sorella e uscì, naturalmente dopo aver detto:
“ Vedi di tenere le mani a posto, Maniaco. ”
“ Contaci ”
Poi Bright la portò velocemente via, altrimenti ci sarebbe stato sicuramente un omicidio.
 
Shade si voltò verso la sua ragazza, ghignando.
“ E sta sera siamo soli.. ”
Fine capì subito cosa volesse dire, così andarono in camera.
“ Immagino già la faccia di Rein quando lo verrà a sapere ” sospirò la rossa.
“ Io non vedo l’ora di ribattere! ”
Fine si avvicinò alla sue labbra, naturalmente dopo aver riso.
“ Questa notte sei tutta mia ”



SPAZIO AUTRICE

Che dirvi?
Siete riuscite a leggerla tutta, siete increbili!
Dicisamente un grazie a chi l'ha letto e a chi la commenterà.
Se devo essere sincere mi è piaciuta scriverla e sopratutto immaginarla con loro che fanno le cose che scrivo e con le loro voci.
Spero di non essere entrara nell'OOC, anche se penso di si. Comunque io ci spero!
Spero anche che lascierete un commentino con la vostra impressione su questa storia!
A presto,
Elly-chan <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96