Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marss    10/03/2013    2 recensioni
Dalla storia:
Jacopo e Selene sono migliori amici da una vita, si conoscono da quando erano bambini. Lui è alto, muscoloso, con i capelli castani e gli occhi azzurri più belli che Selene avesse mai visto. Avete presente in estate, quando non c'è una nuvola e il cielo prende quelle meravigliose sfumature? Ecco, gli occhi di Jacopo sono così. Grandi, luminosi e assolutamente meravigliosi. Selene ama perdersi in quei diamanti che luccicano ogni volta che ride.
Lei è poco meno alta di Jacopo, seno abbondante, occhi color nocciola e morbidi capelli castani, che tiene corti fino alle orecchie.
Selene e Jacopo non hanno mai voluto nulla di più che semplice amicizia. Ma le cose stanno per cambiare.
Genere: Erotico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.





-Jaco, ho bisogno di aiuto!- dice Selene, urlando al telefono.
-Dimmi tutto!- risponde lui, sorridendo.
Jacopo e Selene sono migliori amici da una vita, si conoscono da quando erano bambini. Lui è alto, muscoloso, con i capelli castani e gli occhi azzurri più belli che Selene avesse mai visto. Avete presente in estate, quando non c'è una nuvola e il cielo prende quelle meravigliose sfumature? Ecco, gli occhi di Jacopo sono così. Grandi, luminosi e assolutamente meravigliosi. Selene ama perdersi in quei diamanti che luccicano ogni volta che ride.
Lei è poco meno alta di Jacopo, seno abbondante, occhi color nocciola e morbidi capelli castani, che tiene corti fino alle orecchie.
Abitano nella stessa zona di Milano, vicino al centro. Hanno frequentato la stessa classe alle elementari e alle medie, praticamente sono cresciuti insieme. Sono sempre stati amici, non hanno mai provato ad uscire insieme, non hanno mai cercato qualcosa di più l'uno dall'altro.
-Mia madre vuole imbiancare il box, solo che non è capace...
-Dille di chiamare un imbianchino!
-E' questo il problema, non vuole spendere soldi! Quindi mi ha obbligata a provare, ma sai che sono una frana in queste cose!
Jacopo ride, immaginando la sua amica intenta ad imbiancare il garage, non è mai stata molto brava nei lavori di casa.
-Quindi, quello che vorresti è... un aiuto?
-Esatto! Più che altro dovresti cercare di sistemare il disastro che ho combinato...
-E va bene Sel, ma solo perché mi fai pena!
-Grazie Jaco, ti devo un favore!
-Si, decisamente! Tra un'oretta sono da te!
Selene chiude la chiamata e torna in garage, osservando il suo “lavoro”: sua madre voleva dare una mano di grigio, ma il risultato da lei ottenuto è terribile!
Jacopo è decisamente più portato in queste cose. Pensa lei e poi, non mi dispiace vederlo in tenuta da lavoro...
I suoi pensieri sul suo migliore amico sono sempre stati casti, ma da un po' di tempo le cose sono cambiate. Sarà che sono cresciuti molto entrambi, saranno gli ormoni a mille, ma quando vede Jacopo, Selene non può fare a meno di sorridere, compiaciuta. Non riesce mai a staccare gli occhi dal suo corpo, dai suoi muscoli...
 

*driin *
Il campanello suona, facendo sobbalzare Selene. La ragazza corre davanti allo specchio, controllandosi per l'ennesima volta. Indossa un paio di shorts di jeans e una canotta bianca di cotone, molto leggera e abbastanza lunga. Ai piedi All Star verdi brillanti, il suo colore preferito. Si sistema i capelli e sorride soddisfatta alla sua immagine allo specchio, poi va ad aprire.
Jacopo è appoggiato allo stipite della porta, il sopracciglio sinistro è sollevato e un meraviglioso sorriso gli illumina il volto. Indossa un paio di pantaloncini da basket blu elettrico arrotolati in vita. Una T-shirt bianca aderente completa il tutto e mette in risalto i suoi addominali.
-Hi, I'm the painter!- dice lui, con la voce bassa e sensuale.
Selene sente un brivido percorrerle la schiena. Com'è che l'aria è improvvisamente diventata bollente?
Dio quanto è sexy. Meglio che si sposti, potrei saltargli addosso. Gli strapperei volentieri quella maglietta e... Ehi un momento. Non dovrei fare pensieri del genere su di lui. E' il mio migliore amico! Non posso! E poi di sicuro non gli piaccio...
-Sel, tutto ok?- Jacopo sorride, malizioso, come se avesse sentito i pensieri di Selene.
-Eh? Sisi, tutto bene! Andiamo, conviene iniziare!
E' il 28 Luglio e a Milano fa decisamente troppo caldo. I due amici raggiungono il box, ancora aperto per far asciugare la mano di vernice data da Selene.
-Hai combinato un bel disastro eh?!
-Io avevo avvertito mia madre che non ero capace!
-Beh, vediamo cosa posso fare! Si comincia!
Jacopo prende un rullo e comincia ad intingerlo nel secchio di vernice. Poi, partendo dalla parete sinistra, comincia a pitturare, cercando di coprire il disastro di Selene. I movimenti delle braccia fanno guizzare i suoi muscoli, e la cosa non sfugge agli occhi attenti di lei.
Sapevo che era muscoloso, ma è migliorato dall'ultima volta! Secondo ma tra poco la maglia esplode..
-Ehi tu, hai intenzione di darmi una mano?
-No, ho già fatto troppi casini!- esclama Selene, distogliendo velocemente lo sguardo dai muscoli e posandolo sul suo viso.
Accidenti, così è anche peggio! Amo i suoi occhi, sono così... magnetici!
-Non dire sciocchezze! Forza, vieni qui!
Titubante si avvicina a lui, prendendo il rullo che le sta porgendo.
-Intingilo nel secchio... non prendere troppa vernice.. ecco così!
-Va bene?
-Si perfetto! Ora avvicinalo alla parete e comincia a muoverlo
Selene obbedisce, cominciando a pitturare la parete. Sente Jacopo ridere, dev'essere proprio uno spettacolo esilarante!
-Ehi tu, smettila subito di ridere!- esclama lei, divertita
-Scusa, ma sei proprio negata!
-Te lo avevo detto! Forza, continua tu!
-No aspetta, continua!
Fa come le dice e continua a pitturare.
-Certo che fa caldo- dice Jacopo.
Selene sente il dolce fruscio della stoffa, si gira e vede che Jacopo si toglie la maglietta, rimanendo così a petto nudo.
Calma calma calma. Respira Selene, respira. Non guardare i suoi addominali, non guardarli o ti servirà un secchiello per raccogliere la bava!
-Si, fa decisamente caldo...
-Beh, potresti toglierti la maglia anche tu!- scherza Jacopo, avvicinandosi pericolosamente a Selene.
-Scemo!- risponde lei, ridendo. -Dai, continuiamo, non voglio passare tutta la giornata ad imbiancare il box!- detto questo torna ad osservare il rullo che regge in mano, lo intinge nuovamente nel secchio e riprende a dipingere.
Sente Jacopo ridere alle sue spalle, si sta ancora beffando di lei!
-Dai, ti insegno io...- dice lui, avvicinandosi. Selene non fa in tempo a protestare che sente il petto di lui aderire contro la sua schiena. Sente ogni singolo muscolo appoggiarsi alla sua canotta, sente il suo calore che le penetra fin sotto la pelle. Selene non si muove, non reagisce, rimane li a bearsi di quel contatto fisico col ragazzo che, nell'ultimo periodo, le fa battere forte il cuore.
Jacopo sorride, sentendo Selene irrigidirsi. Con un braccio le circonda la vita, avvicinandola ancora di più a lui, mettendo a contatto ogni singola parte del corpo. Poi, con l'altra mano, afferra il braccio di Selene e lo guida verso la parete, aiutandola a imbiancare. Rimangono fermi per qualche istante, godendosi la sensazione della loro pelle a contatto. Entrambi sento una scintilla, un qualcosa di magico che, improvvisamente, li lega. Si muovono insieme, imbiancando la parete, senza mai staccarsi l'uno dall'altra. Lavorando insieme finiscono velocemente di dipingere l'intero box. Selene posa il rullo a terra ma non si stacca da Jacopo, che sembra ben felice della cosa. Poi lei si gira, osservando il suo viso e posando le mani sul suo petto. Jacopo stringe di più la presa del braccio sui suoi fianchi, avvicinandola a lui e facendo aderire nuovamente i loro corpi. La situazione sta diventando imbarazzante, Selene non sa cosa dire o come comportarsi.
E se provasse a baciarmi? Se fosse tutto uno scherzo? Non potrei sopportarlo... eppure lui sembra così... preso. Perché mi fissa in quel modo, cos'è cambiato fra noi? Siamo solo amici, migliori amici anzi. Eppure c'è qualcosa in quello sguardo che non mi convince. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marss