Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly    26/09/2007    6 recensioni
Ti sei permesso di sacrificare la tua vita.
Egoista.
Tratto dall'ultimo capitolo del manga.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
untitled


Ho aspettato tanto.

Troppo.


Passavano i giorni,tra la pioggia,tra il vento,tra l’eco di mille battaglie.

Per raggiungere te,per avere l’illusione che sarei riuscita a salvarti.

Sempre di corsa,sempre correndo dietro un nemico irraggiungibile,fatto di fumo e ingigantito da paure personali.

Sciocca.


E,alla fine, sono giunta qui.
Siamo giunti qui.

Alla resa dei conti con i nostri sentimenti.

Tu disteso sulla paglia,incosciente,addormentato accanto alla morte,che ti sfiora piano il collo,per non svegliarti.

Rabbia.


Non sarà lei ad avere il tuo ultimo bacio.
Come un’amante gelosa mi piego in avanti,copro la tua mano con la mia e faccio incontrare le nostre labbra,per la prima e forse ultima volta.

Ho combattuto solo per questo.

Ad accompagnare quest’ultimo,disperato gesto,il soffio leggero del tuo kazaana.

Ti sei permesso di sacrificare la tua vita.
Egoista.


NDA


Drabble,tratta dall’ultimo capitolo del manga,appena uscito. Ebbene sì,abbiamo aspettato 10 anni ma finalmente é successo! Miroku e Sango si sono baciati!!!Gioiamo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elly