Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    10/03/2013    4 recensioni
Piccola avventura comica della coppia Sherry&Brago ^^.
Le sveglie suonarono, le persiane si aprivano una dietro l’altra, e l’odore del caffè riempì le case parigine che si preparavano ad iniziare un altro giorno pieno d’impegni. A svegliare casa Belmont non furono ne le sveglie ne il profumo di caffè, ma un urlo da 100 decibel, così forte da svegliare tutti contemporaneamente. Dei passi pesanti rimbombarono dall’ultimo piano e un altro urlo riecheggiò tra le stanze.
-Sheeeeerryy!-urlò Brago disperato.
Cosa sarà successo? :P Che cosa avrà combinato Sherry per far infuriare il povero demone?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherry Belmont
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente!

Tornarono a casa.
Brago era s-f-i-n-i-t-o!
-“ Basta! Non mi muoverò da questo divano fino a Natale!”- disse  mettendo il broncio e coprendosi il viso con un cuscino.
-“Ahahaah! Oggi ti sei comportato bene con le mie amiche… e dopo tutto quello che hai passato…”-
-“ Che mi hai fatto passare TE!...”- puntualizzò il ragazzo urlando sempre con la faccia sotto il cuscino.
-“… forse potrei levarti quel trucco che ti è rimasto...”-.
Sentendo quella bellissima frase a Brago s’illuminarono gli occhi.
-“Dai vieni… seguimi in bagno…”- disse Sherry facendo segno con la mano di seguirla.
Brago saltò dal divano agile come una scimmia  e corse in bagno con lei.
La ragazza prese delle salviettine e una boccetta di sapone.
-“ E io che pensavo avresti usato la chirurgia plastica per levarmi tutta questa zozzeria!”- sorpreso di vedere quei due oggetti estranei per lui.
-“Ah, ah…spiritoso…ora stai fermo!”-.
Sherry prese una spugnetta bagnata con sopra un po' sapone e cominciò a sfregare forte sul viso del mamodo. Poi prese le salviette e sfregò forte sugli occhi per levare il mascara e la matita.
Dopo dieci minuti  il viso del mamodo era tornato normale, lindo e pulito ( >_> si fa per dire).

-“Spero che tu abbia imparato la lezione! Mi devi rispettare! Non puoi fare sempre quello che vuoi!”- diceva lei puntadogli il dito contro.
-“Brontolona…va bene, ti chiedo scusa per tutto…”-.
Quelle scuse la lasciarono senza parole per qualche secondo. Lo stesso Ji, che era appena passato li vicino, sentendo quella parola venir pronuciata da Brago, gli fece cadere tutti i panni stirati dalle mani.
-“Mmh! Vedi, non è difficile chiedere scusa! Ora tutti a letto! Sono molto stanca…”-
-“Ma se non hai fatto niente tutto il giorno a parte torturarmi! Semmai sarò io stanchissimo! Comunque, buon a notte…”- urlò il demone fino a chiudersi in camera.

 
La mattina dopo, Ji si svegliò prima di tutti, poiché sommerso d’impegni.
Mentre puliva l’argenteria, ripensava alle parole che aveva detto a Brago:”Ora che ci penso,  Credo di non aver detto al signorino che il Pesce d’Aprile si festeggia solo il primo giorno del me…”- ad un tratto, un urlo lo fece raggelare, seguito da un imprecazione.
-“Braaagoooooooooo!”-


AHahaah! Povera Sherry xD
Questo pesce d'aprile non avrà fine u.u mi dispiace solo per il povero JI che dovrà sopportare le continue rivendicazioni tra Sherry e Brago >_> Ji fatti coraggio!
E con questo FINISCE DEFINITIVAMENTE LA STORIA!! THE END gente xD
( in sotto fondo sente il rumore di tappi di champagne che si aprono e gente che festeggia) 
>_> va bene si festeggiate pure! Ma tanto un giorno tornerò con una nuova storia Drammatica o una Storia comica che non farà ridere manco i polli u.u
Quindi guardatevi le spalle *_*!!!
Ringrazio di Cuore
KAIKA e Phoenix per aver recensito la maggior parte dei capitoli *^* Arigato! Senza i vostri consigli e commenti non sarei andata avanti TT^TT.
Vi saluto e alla prossima storia :D

BL4E
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever