Serie TV > I dream
Segui la storia  |       
Autore: kailove    27/09/2007    15 recensioni
Amy quell'anno sarebbe tornata alla Avalon Heights con una "sorpresa". Nuovi studenti, gelosie e amori!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I DREAM

I DREAM

 

Seconda serie

 

- CAPITOLO 1° -

 

IL RITORNO AD AVALON

 

 

Una nuova estate era arrivata, e per i nostri amici era tornato il momento di tornare alla scuola per talentuosi, Avalon Higts.

Salendo sul pullman, Felix fu felice di rivedere tutti i suoi più vecchi amici e venne a sapere che Olly e Natalie si erano messi insieme: era felice per loro, ma come fosse avvenuto non gli interessava. Dopotutto non aveva ancora dimenticato che a causa di Natalie, lui ed Amy non avevano potuto sfruttare al meglio il tempo che avevano a disposizione prima che lei partisse. Già, Amy... Chissà dov'era; non aveva più avuto sue notizie dal giorno in cui si erano separati. Ma di cosa si preoccupava? Gli aveva detto che sarebbe tornata, e la sua Amy manteneva sempre una promessa! Ma per tutto l'anno in cui non l'aveva nè vista nè sentita aveva avuto come uno strano presentimento, come se al ritorno della ragazza le cose si sarebbero messe un po' male... Ma si diede mentalmente dello sciocco. Perchè le cose sarebbero dovute andare male? Lui ed Amy si amavano, era questo che importava! E se... Se Amy in Italia avesse conosciuto qualcuno più carino di lui? Più divertente? E se si fosse innamorata di un altro? NO! Si rifiutava di credere certe cose! Amy era sua!

Calvin guardò attentamente l'amico: era un po' preoccupato per Felix, da quando Amy era partita sembrava uno zombie! Aveva sperato che, tornando a scuola, si fosse rallegrato un po', magari anche flirtrato... Invece era più zombie di prima.

<< So a cosa pensi. >> trasalì e rivolse a Frankie uno sguardo di fuoco. << Sei impazzita? Mi hai fatto venire un colpo! >> lei rise e si sedette di fianco a lui, dandogli un piccolo pugno sul braccio. << Che esagerato! Se avessi veramente voluto spaventarti, avrei fatto di meglio! >> gli assicurò facendolo spaventare giusto solo un pochetto!

<< Nessuno ha avuto notizie di Amy? >> domand Aaron e tutti si girarono a guarlarlo male. << Che... Che ho detto? >> balbettò il ragazzo un po' spaventato e Jay gli indicò Felix con un cenno della testa, Aaron capì e si sentì in colpa. << Felix... >> << Non preoccuparti, Aaron. Probabilmente si sarà dimenticata che esisto e avrà trovato qualcun altro. >> concluse Felix amaramente e andò a sedersi su un sedile isolato.

 

Il viaggio non era durato molto, ma a loro era parsa un'eternità, felici finalmente di ritornare in quella scuola che aveva insegnato molto e che l'anno prima avevano rischiato di perdere a causa di problemi finanziari.

Scesero dal pullman e video Patrick ed Analie che li attendevano, anche loro contenti di rivederli. Dopo gli abbracci e i convenevoli i ragazzi

Felix chiese di avere una camera singola, e aveva un'aria talmente disperata e truce che i professori acconsentirono senza pensare nemmeno per un momento che lo facesse per fare il grande. Anche i compagni si preoccuparono ancora di più per l'amico, ma purtroppo avevano le mani legate, e qella sensazione di impotenza non piaceva a nessuno di loro...

<< Professor Toone, non ha più avuto notizie di Amy? >> chiese Stacy al vecchio professore, che abbassò gli occhi con aria dispiaciuta. << Sì, oggi pomeriggio vi diremo tutto. >>

Toone si sentì in colpa vedendo gli occhi dei suoi studenti riempirsi di gioia e speranza.

<< Proprio tutto, Toone? >> gli chiese Patrick esitante e Analie rispose: << Papà, non puoi! La madre di Amy ci ha chiesto di mantenere la massima segretezza! >>

<< Ed è quello che farò. Ma hanno il diritto di sapere almeno le cose basilari. E cioè che Amy tornerà. >> << Se lo dici tu... >>

 

<< Ehi, Felix! >>

Nella stanza, Felix non aveva voglia di alzarsi; richiedeva troppa energia e lui si sentiva completamente svuotato... << E' aperto. >> disse quindi.

Vide Calvin, Jay, Olly e Aaron entrare di corsa con dei sorrisi che arrivavano agli occhi e lui li invidiò. << Come mai avete le facce così contente? >> chiese.

<< Toone oggi pomeriggio ci darà delle notizie su Amy! >> lo informò Olly e Felix sgranò gli occhi. Amy? Toone sapeva qualcosa riguardo a Amy? Si alzò di scatto e uscì di corsa dalla stanza, cercando freneticamente il prof. Perchè Amy aveva dato sue notizie a Toone e non a lui? Come aveva potuto farlo? Il ragazzo sapeva che probabilmente quella rabbia era ingiustificata, ma in quel momento era la sola cosa che lo aiutava a correre a quella velocità pazzesca; finalmente vide il professore e gli andòè incontro, fermandosi poi a un metro di distanza da lui e piegandosi in due ansante.

<< Felix! Una corsa di riscaldamento? >> gli chiese il vecchio incuriosito. Il ragazzo scosse la testa e Toone aspettò che riprendesse un po' di fiato. Dopo qualche secondo Felix si rimise eretto e lo guardò fisso negli occhi. << Cosa sa di Amy? Dov'è? >> Vedendo che Toone scuoteva la testa, Felix si infuriò. << Non mi dica bugie! Ho saputo che lei ha notizie di Amy! >> << Sì, è vero. Non lo nego affatto. Voglio solo dire che lo saprai oggi alle 15.00, insieme a tutti gli altri. E ora vai a lezione, Patrick non gradisce i ritardatari. >>

Felix rimase a guardare la schiena del professore finchè non scomparve dal suo campo visivo. Doveva aspettare le 15.00. Guardò l'orologio. Le 9.15... Non ce l'avrebbe fatta as aspettare zitto e buono tutto quel tempo...

 

Finalmente arrivarono le 15.00 e Felix fu il primo a raggiungere l'aula di proiezione, dove Toone avrebbe finalmente detto ciò che sapeva.

Toone guardò tutti i ragazzi, respirò profondamente, conscio alla tesa presenza di Patrick e sua figlia: << Allora, ragazzi. La madre di Amy mi ha contattato una settimana fa dicendomi che Amy tornerà quest'anno. >>

Tutti esultarono, ma Felix fu l'unico a rimanere in silenzio. Toone continuò. << Amy arriverà domani pomeriggio, ma mi raccomando. Non dovete investirla con delle domande, e dovete lasciarla calma. >>

<< Cosa? >> domandarono i ragazzi all'unisono. << Perchè? Sta male? >> chiese Daisy preoccupata e Toone scosse la testa. << No, no. O almeno ora no. Ha avuto... una brutta influenza in Italia e non è ancora guarita completamente. Per questo vi invito a lascia tranquilla. >>

Felix lo guardò dubbioso. Non sapeva perchè, ma era più che sicuro che il professor Toone stesse mentendo riguardo l'influenza, ed era anche sicuro che stesse omettendo qualcosa... Ma cosa nascondeva? Anche Patrick e Analie avevano l'aria di sapere più di quanto dicessero... Cercò di calmarsi. Domani avrebbe avuto tutte le risposte che voleva. Tanto valeva godersi il ritorno ad Avalon Heights.

 

TO BE CONTINUED...

 

Eeeeeeeeeh, finalmente torno col continuo della fic su I DREAM!! ^____________^ Siete curiosi di sapere cos'è successo a Amy in Italia? Sì????? ALLORA AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOO ^_-

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I dream / Vai alla pagina dell'autore: kailove