Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    11/03/2013    2 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Kisa piaceva contemplare il corpo di Yukina, preferibilmente quando lo studente era addormentato, così poteva nascondergli agevolmente l’effetto che aveva su di lui (sguardo fisso, bavetta agli angoli della bocca, rossore diffuso, e così via). Aveva scoperto, tra l’altro, che il giovane studente aveva una voglia sul fianco sinistro, proprio all’altezza dell’anca: era piuttosto piccola, aveva le dimensioni di un chicco di caffè, ed era color cioccolata. Kisa amava tracciarne i contorni con la punta delle dita (o con la lingua, se aveva certe intenzioni particolari): era l'unico “segno distintivo” di Yukina, il solo punto di colore nella perfezione assoluta di quel candore uniforme.
Dopotutto doveva pur esserci anche in Yukina qualcosa d’imperfetto; era un essere umano anche lui, giusto?



**NOTE DELL'AUTRICE**
Ma ciao a tutti! Sono tornata! Siete contenti, oppure non ve ne frega nulla? Mi sa che è più la seconda... XD
Vabbè, in ogni caso mi è venuto in mente di scrivere una piccola raccolta su questa coppietta che personalmente adoro: Kisa e Yukina sono due personaggi davvero molto diversi, eppure insieme stanno benissimo, sono proprio due anime gemelle! Per questa raccolta mi baserò sulle lettere dell'alfabeto: ogni flashfic avrà come titolo una parola che inizia con una lettera (A, B, C, ecc). Spero non ne venga fuori una schifezza e che la seguirete insieme a me! Fatemi sapere cosa ne pensate, ok? A presto!
Pucca83~

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan