Libri > Everlost
Ricorda la storia  |      
Autore: Merope Molly Lestrange    11/03/2013    4 recensioni
[Everlost ]
Zinnia ama Nick, ma lui non pare accorgersene.
Drabble su un momento totalmente inventato assolutamente non presente nel libro. Questa drabble è ambientata nel secondo libro della trilogia, ovvero "Everwild" di Neal Shusterman.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei circondato da fiori di campo e cerchi di raccoglierli, ma essi non esistono: sono vivi e tu non lo sei. Zinnia ti vede da lontano e cautamente si avvicina e, quando alzi il capo, tra le sue mani c’è un mazzetto di margherite gialle. La ringrazi e le sorridi; poi ti alzi e ti dirigi verso Allie sdraiata poco lontano. Le dai il mazzetto abbracciandola, mentre Zinnia vi guarda ferma dove l’hai lasciata ed una lacrima le riga il volto, perché sa che anche se porta il nome di un fiore tu non vorrai mai cogliere lei. Sei cieco Nick, non vedi che il suo non è solo amore fraterno?



*Angolo Autrice*
Personalmente non sono riuscita a trovare neanche una fanfiction italiana su Everlost (Skinjacker trilogy), ma ho un bisogno psicologico di questo fandom... ho bisogno di fangirlare! Come avete notato shippo Nick e Zinnia, li trovo carinissimi insieme.


Scritta per l'iniziativa del Circolo recensori (White Pages) "Drabble incatenate" e partecipante all'iniziativa pro scrittura sugli "Sfigafandom".

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Everlost / Vai alla pagina dell'autore: Merope Molly Lestrange