Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Dystucsbia    11/03/2013    0 recensioni
lei non è la solita ragazza,lei è stronza. lui non è il solito ragazzo, lui è dolce.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«chi è quel coglione che si è seduto sulla mia altalena?» chiesi a josh «buh,non l'ho mai visto quì» mi avvicinai alla MIA altalena. «hei bello,scendi dalla mia altalena» dissi. appena si girò vidi che era un gran figo. scese e mi fece sedere. «piacere,sono zayn» , «brandi» vidi Ally arrivare,così scesi dall'altalena e andai verso di lei. «chi è quel figo?» indicò zayn. «buh,so solo che si chiama zayn» risposi «ah,dov'è tuo fratello Jeremy?» continuai. «è li con quelle zoccolette della sua classe» jeremy mi piaceva tantissimo,era figo,alto,capelli castani e occhi color cioccolato. ma io non gli interessavo,che bello. mi voltai e vidi che liam e robyn stavano andando verso la panchina vuota in fondo, stavo per girarmi verso ally per dirle che c'era suo cugino,ma lei era sparita. alla fine vidi che stava parlando con quello,zayn,allora mi sedetti in una panchina vuota,tutta sola. «sbaglio o la mamma non ti voleva vedere qui?» era matty,era all'impiedi davanti a me. «non mi voleva vedere con quelli li,ma qui ci posso venire» , «mh,va bene. vuoi venire con me?» «dove?» «buh,a farci un giro..non voglio che stai qui,con tutta questa gente così...» «va bene» salì sul suo motore blu. arrivammo davanti una villetta, «di chi è questa...casa?» rispose che era di un suo amico. entrammo c'erano una decina di ragazzi, appena entrai mi guardarono come dei barboni quando vedono il cibo. «dimmi che cazzo dovrri fare qui...» sussurrai «ti ho portato qui solo per passare l'ultimo livello di crash bandicoot a niall» pensai subito "ma è scemo 'sto qua?ci riesce pure ham,il mio criceto" ma vabbe,mi fecero sedere nel divano,in mezzo a tutti quei ragazzi,c'era una puzza tremenda,sembrava puzza di cipolle. ah,no..era puzza di sudura,che schifo. in meno di 5 minuti avevo passato quel quadro. era stranissimo che non ci riuscivano,quel gioco era vecchissimo e facilissimo... «adesso ce me possiamo andare?» dissi a matty. «si» , «ragazzi,noi ce ne andiamo» tutti salutarono e uscimmo,saliti sul motore sentì il cellulare vibrare,era arrivato un messaggio. era un numero sconosciuto, diceva "te ne sei andata per la paura,vero?" robyn. «mat,mi puoi riportare al parco? due secondi,per favore» annuì. arrivammo,appena messo piede per terra mi trovai robyn davanti,mi tolsi la giacca nera e la diedi a mio fratello. «ah,ti sei portato il fratellino dietro? hai paura che ti faccio male?» appena sentì quelle parole mi voltai verso mio fratello,aveva capito,mise a moto e se ne andò. «non ho ancora capito perchè ti vuoi fare prendere a botte,ma se ci tieni tanto...» «devi lasciare in pace liam!» finì di dire quelle parole e si "buttò" su di me,non volevo farle male e perciò mi limitai a darle qualche schiaffo e a tirargli i capelli. dopo un po lei se ne andò,vidi liam che mi guardava disgustato e io lo guardai tipo "che minchia vuoi?" e si voltò dall'altra parte,prese il cellulare e chiamò qualcuno,era sicuramente robyn...infatti era lei. le chiese se stava bene. ally stava ancora con quello,allora andai verso josh. mi guardò e scoppiammo a ridere entrambi,senza motivo. chiamai axel e gli chiesi se mi veniva a prendere,mi disse che arrivava. ero stanca e volevo dormire. in meno di 10 minuti axel era li,salì sulla moto,tornammo a casa. c'erano matty,louis e justin che lo aspettavano,si dovevavo vedere un film horror. allora mi sedetti anche io insieme a loro,tra le braccia di matty,il film iniziò e non faceva paura nemmeno un po'. andai in cucina,a fare i popcorn. quando tornai nel salone matty mi chiese com'era finita con robyn. scoppiai a ridere e lui capì che avevo "vinto". poggiai la ciotola piena di popcorn sul tavolinetto di vetro vicino al divano,ne presi un mucchietto e mi sedetti di nuovo vicino matty. mi arrivò un messaggio,era josh, "qui tutti parlano di te" diceva. dopo pochissimo mi arrivò un altro messaggio,era liam,diceva: "non pensavo che eri così cattiva" "se non ti zittisci prendo a botte pure te" risposi. posai il cellulare e ritornai a guardare il film. dopo un pò mi vibrò di nuovo il cellulare.. «ecchecazzo,ti pare che me lo fanno guardare in santa pace sto film?» sussurrai,ma tutti lo sentirono. era ally "non sono piú singleeeee!" diceva il messaggio. "wow,va veloce quel zayn" pensai. non risposi perchè,sinceramente,mi scocciava. e allora per non essere più distuarbata spensi il telefono. alcuni scene del film facevano proprio paura. matty aveva dei segni rossi sul bracci che avevo fatto io quando mi spaventavo. dopo circa tre quarti d'ora il film finì,ma era ancora troppo presto per andare a dormire. louis e justin,gli amici fighi dei miei fratelli fighi se ne stavano andando,matty era salito in camera sua. io e axel eravamo soli,tutto d'un tratto diventò serio... «che sono quei segni sulle braccia?» parlava delle cicatrici... «è..è stato ham» , «non sei una brava bugiarda» con lui era impossibile mentire,se ne accorgeva subito se dicevo una bugia,ma non volevo ricordare tutto quello che era successo durante il periodo scolastico... «vado a prendere un pò di gelato in cucina,tu ne vuoi un po?» chiesi,rispose di no,allora presi un pacco di patatine per lui. tornai in cucina e dissi che non volevo parlare di quelle cose e che ormai era passato tutto. salimmo mi accompagnò nella mia camera e mi diede la buonanotte,mi trattava come se avessi 5 anni,ma a me piaceva. era l'una di notte e ancora non avevo chiuso occhio,forse perchè ripresi a pensare a tutte le cose brutte che erano successe... avevo le lacrime che mi scendevano. andai in bagno e mi lavai la faccia,allora decisi di andare nella camera di axel,mi sdraiai vicino a lui e mi addormentai. lui era la cura a tutto. ero fortunata ad avere un fratello come lui,davveri molto fortunata. beata sua moglie... «BRANDI! SVEGLIATI!» chi era? mia sorella. come sempre mi veniva a svegliare. «come mai sei nel letto di axel?» chiese. «non riuscivo ad addormentarmi e sono venuta qui» mia sorella si chiama Dana,ha nove anni ed è una peste... ma la amo tantissimo,anche se non lo dimostro. io e lei ci somigliamo tantissimo,da grande sarà una grandissima figa. dice che vuole fare la modella, ma potrebbe anche fare l'attrice porno. i suoi occhi sono azzurri proprio come quelli di matty. mi alzo dal letto,mi infilo le ciabattine rosa e scendo la sotto per fare colazione. «amore,io sto andando a fare shopping,tu vuoi venire?» mi chiese la mamma,oggi era dolce. chissà perchè... «si,vengo» dissi immergendo un biscotto al cioccolato nel latte... appena finito salì nella mia stanza,misi il vestitino scollato bianco e nero a strisce,le decolletè nere e le borsetta nera abbinata alle scarpe. sembravo una carcerata sexy. andai in bagno,lavai la faccia e i denti e passai ai capelli,cotonai un pò la frangetta e mi feci una coda altissima,mi truccai pochissimo,al contrario del solito. scesi le scale come un ippopotamo incinto e aspettai che la mamma finisse di preparare dana. matty spuntò dietro e mi toccò il sedere,«peccato che sei mia sorella» mi sussurrò all'orecchio e sorrise malizioso. beh,devo ammettere che se non era mio fratello gli avrei fatto un pensierino,lol. dana e la mamma arrivarono in cucina. «possiamo andare!» uscimmo tutte e tre ed entrammo nella macchina di mamma,quella bianca sempre pulita. «allacciatevi le cinture» disse la mamma. mise a moto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Dystucsbia