Serie TV > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/03/2013    1 recensioni
[Blue Bloods]
Jackie Curatola, Detective di Primo Grado della Omicidi di NY, viene aggredita selvaggiamente nel suo appartamento per vendetta. Questo le provocherà una perdita di memoria e le donerà dei falsi ricordi... Ma riuscirà a ricordare tutto e far innamorare davvero di sè l'unica donna che abbia mai amato?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Portata subito in ospedale, Jackie venne nuovamente seguita dal dottor Foster, che mai si sarebbe aspettato di rivedere Jackie tanto presto in ospedale, nuovamente ferita alla testa, più precisamente alla tempia destra.

"Portiamola subito a fare una TAC... Presto!" Rivolse il chirurgo alle due infermiere con lui.

"Faccia il possibile, la prego...!" Disse Erin, con le lacrime agli occhi ed il chirurgo, notando l'espressione innamorata negli occhi della castana, sorrise appena ed annuì col capo, quindi sparì dietro le porte di metallo della sala utilizzata per le TAC.

Erin e Danny si sedettero in sala d'aspetto e lì furono raggiunti dagli altri Reagan e da Baker, proprio con quest'ultima e Linda che andarono ad abbracciare Erin assieme a Nicki, sedendosi accanto a lei.

"Come sta, mamma?"

"L'hanno portata a fare una TAC..."

"A proposito, ragazzi, Jamie e Renzulli hanno fatto irruzione a casa di Baxter con due pattuglie di supporto e la SWAT ed hanno preso i quattro complici..."

"Bene... Una bella notizia!" Disse proprio Danny, soddisfatto.

I minuti passarono interminabili e, finalmente, il dottor Foster uscì dalla sala delle TAC e raggiunse i nostri, destando ognuno da chissà quali pensieri e preoccupazioni "Signori Reagan..."

"E' tutto ok, dottore?? Sta bene??"

"Si, il colpo subìto non ha riportato danni evidenti... Direi che è tutto a posto! Si è svegliata un paio di minuti fa e... E credo che ora i suoi ricordi perduti siano tornati!" Disse Foster, prima di andarsene.

L'affermazione colpì tutti, specialmente Erin, la quale temeva che Jackie potesse dimenticare ogni cosa detta e fatta nell'ultimo periodo e suo padre la riportò alla realtà con un dolce tocco sulla spalla sinistra.

"Erin, immagino che tu sappia cosa significa questo..."

"Si papà... E... E la cosa mi preoccupa, anche perchè lei non mi ha cercata..."

"Mai dire mai...!" Intervenne Baker "Vedi quell'infermiera che arriva abbastanza trafelata? Credo stia cercando te..."

"Da cosa l'hai capito?" Chiese Nicki, incuriosita.

"Io so leggere il labbiale ed ha chiesto a quella donna se si chiamasse Erin...!"

"Wow, complimenti davvero!" Disse Nicki, assieme a Jamie, colpiti dal talento della bionda Detective.

"Scusatemi... Una di voi  si chiama Erin?" Domandò la sopraggiunta infermiera ed il Procuratore alzò la mano, ritornando coi ricordi a qualche giorno prima, quando Foster le porse la medesima domanda, perchè Jackie credeva fosse sua moglie... Ed ora perchè?

L'infermiera condusse Erin nella stanza in cui era stata portata Jackie, per tenerla sotto osservazione e lì la lasciò, chiudendo la porta e la Detective puntò i suoi bellissimi occhi in quelli scuri del Procuratore, sorridendole teneramente.

"Erin, io... Io ricordo tutto... Ogni cosa!"

"N-Ne sono felice...! Era quello che volevi, giustamente!"

"Già... C'è un'altra cosa che voglio..." Disse, tendendo la mano verso Erin, che la strinse subito.

"E sarebbe...? Su, dopo tutto quello che è successo fra noi... Non avrai vergogna a parlarmi, vero?"

"No, è che non trovo le parole giuste..."

"Beh... Pensaci con calma, io resto qui, non vado da nessuna parte!"

"Ecco, io... Io non considero tutto quello che c'è stato tra noi come un errore, tutt'altro! Io l-l'ho sempre voluto e... E lo vorrò sempre!"

"Jackie, ma tu... Tu...??"

"Si, Erin! Io voglio sposarti ed avere una famiglia con te! Perciò... Vuoi sposarmi?"

"C-Certo che lo voglio! Dio, quanto ti amo!!"

"Anch'io...! Tantissimo, più della mia vita...!"

"E staremo insieme, sempre..."

"Si... Da questo momento saremo tu ed io... Per sempre!"

Detto questo si baciarono con passione, con l'unico pensiero rivolto al loro futuro insieme nelle loro menti, ben stretto nel cuore, certe che questo amore che le aveva unite in modo un po' improvviso, non sarebbe mai terminato tanto presto e sarebbe durato per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo