Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Death_Master    28/09/2007    5 recensioni
Ecco, l'ho fatto non credo si possa definire comico, scusate per i testi delle canzoni, soprattutto le ultime due, forse non le conoscete. questa storia parladel finale di hansel e gretel, inventato da un esercizio reale, non so se si potesse definire comico, è più demenziale. godetevelo.
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il vero finale di han e gret D_M:Ok, ok lo ammetto. questa è assolutamente demenziale, assolutamente oscena e ridicolmente senza senso.
Hidan&Setsuna: concordo assolutamente.
D_M: Vi prego state zitti...
Hidan: davvero come ti è venuta in mente una cosa simile?
Setsuna: non me l'aspettavo proprio...
D_M: zitti...
Hidan&Setsuna: hai proprio toccato il fondo...
D_M*dandogli una padellata in testa*: ZITTI!!
Francy: Ciaooo! Io scrivo questa storia insieme a Deth_Master!!
D_M: l'autrice ufficiale sono io per favore.
Hidan: il presentatore ufficiale sono io per favore.
STAB!
Hidan: e anche setsuna....che spero toglierà presto questa sottospecie di spada dal mio petto.
Francy: e io???
D_M&Hidan&Setsuna: aiutante.
D_M: comunque questa ficcy è il risultato di un esercizio dato dalla prof di ita.
Ita: .......?
D_M: no itachi.....non la tua la nostra prof di italiano.
ita: ......
Francy: perchè tu sai l'italiano?? 
Ita: shiuar...
D_M: quello è inglese demente!!
Francy: e detto pure male!!
Da Ros: no,no,no. si scrive "sure" e si pronuncia "shiur".Write the pronutiation on your book.
Ita:.................................................eh.........?
Setsuna: scusa..............e questa qua?
Francy&D_M: ma è la nostra prof......?
Hidan: ah, se non lo sapete voi.....
D_M: GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
Se: ?
Hi: ?
Francy:?
D_M: Setsuna!!Leggi la consegna che cominciamo!!!!!
Se: ma va a quel paese, e io che credevo che fosse qualcosa di importante...........esercizio numero 5: inventa un finale diverso da quello riportato nella storia partendo da Hansel corse difilato da gretel... (il finle deve essere pur sempre lieto) metti anche una filstrocca alla fine del racconto.
Francy: che balle la filastrocc!
Se: zitta.
Frncy: antipatico!



Qua vi è rapportato tutto il giro del mondo che hanno fatto hansel e gretel, tutto il viaggio compiuto e tutto l'ambaradan che i fratelli grimm non hanno messo.
Frncy: e che noi abbiamo avuto l pazienza di aggiungere.
D_M: tzè......sfaticati!

hansel corse difilato da Grtetel e fuggiron nel fitto bosco, lsciando la strega che bruciava viva, dimenandosi dal dolore.
Hidan: ESCI DA QUESTO CORPO!!!
D_M: hidan, non è ancora il vostro turno......
Ripercorsero tutta la strada.
Quando si ritrovarono davanti ad un fiume in piena, si accorsero di aver sbagliato qualcosa......e allora, disperati, Hansel si mise a cantre(non capisco l'utilità della cosa...ndSetsuna)(dettagli..ndD_M)
Hansel: L'arcobaleno è la mia sciaaa...che navigo in cerca di quella montagna...
g
retel: ma ti sembra il momento di metterti a cantare!?
Hansel*fulminandola*: canta anche te e non rompere.
Gretel*rassegnata*: (ma che frocio di fratello che ho.......)
Hansel&Gretel: L'arcobaleno è la mia sciaaa, che nvigo in cercaaa di quella montagnaaa...le luci all'alba melodiaaa mi portano indietroo ad un tempo pssato...colori immersi nella sciaaa dell'arcobaleno, che gioca nel cielo...il vento mi sospinge viaa raggiungo le onde dei 7 mari! Ggli uccelli che volano lti nel cielo d'orienteee....l rotta è sicura, quell'isola cel un tesorooo...all'alba verdrò le sette terre che, il destino vuole farmi incontrare davvero, o dolce melodia sprigioni vita e, mi fai cantare forte un messaggio d'amore! Per sempre tusarai, nel fondo dell'anima in modo che neanche il tempo ci può separare, o dolce melodia, sprigioni vita e, mi fai cantare forte un messaggio d'amore...o dolce melodiaaaaa.......
Doppiatrici: Maremaid Melody (sempre ammesso che si scriva così....ndFrancy).
All'improvviso Hansel e Gretel arrivò un personaggio biondo con un cappottone nero nuvole rosse che ni conosciamo bene.
Deidy: Ma che canzone artistica!
Hansel(Han): dvvero le piace signorina???
Deidy: COSA!!!Brutto moccioso, io sono un uomo!!!U-O-M-O!!!!!!
Han&Gret: O___________O
Deidy*ricomponendosi*: dunque rifaccio.....ehehm! Ma che canzone artistca!
Han: le pice davvero signori....*deidy lo fulmina* signore???
Deidy: davvero!che posso fare per sentirla di nuovo???
Gretel: potrebbe pagare 200.000 yen!
Deidy: che!?
Kaku: così si fa!.....ehy! Ma è uno spreco per una canzone!!
Han: CRETINI!!!*rivolgendosi a dedo* signori....signore, ci potrebbe riportare a casa per favore?
Deidy: certo! ora però fammi sentire la canzone!
Han:(tks...Mai nente a gratis!)* si spruzza nella gola il tantum verde colluttorio e parte*:
L'arcobaleno è la mia sciaaa, che nvigo in cercaaa di quella montagnaaa...le luci all'alba melodiaaa mi portano indietroo ad un tempo pssato...colori immersi nella sciaaa dell'arcobaleno, che gioca nel cielo...il vento mi sospinge viaa raggiungo le onde dei 7 mari! Ggli uccelli che volano lti nel cielo d'orienteee....l rotta è sicura, quell'isola cel un tesorooo...all'alba verdrò le sette terre che, il destino vuole farmi incontrare davvero, o dolce melodia sprigioni vita e, mi fai cantare forte un messaggio d'amore! Per sempre tusarai, nel fondo dell'anima in modo che neanche il tempo ci può separare, o dolce melodia, sprigioni vita e, mi fai cantare forte un messaggio d'amore...o dolce melodiaaaaa.......
Deidy: Ooooh!Questa musica mi ha ispirato!!
Saso: Deidara...no.
Kaku: mi sa che dovrete tornare a casa a nuoto...
Han&Gret: huh?
Hidn: no, davvero ha ragione.....
Zetsu: non lo fate.....
Sasori: non accettate passaggi dagli sconosciuti, soprattutto se sono artisti incompresi.
Kisa*porgendo loro un bigliettino*: tenete vi servirà.....buona fortuna.
Han: o-ok......
Hansel e Gretel salirono su un normalissimo uccello di argilla(alias: bomba ad orologeria) e cominciarono a passre sopra l'Oceano Pacifico.
Arrivti a metà...
bip bip bip
Han: ??
Gret: che c'è?
bip bip bip
Han: lo senti anche tu?
Gret: cosa?
Han: ascolta...
bip bip bip
Gret: è vero! chissà che cos'è...
Han: boh.........sicuramente nulla di importa...
BOOOOM!!!!
Hans&Gret*precipitando*: Gyaaaaaaaa!!!!!!!

//Nel boschetto//
Deidy: è esploso, vedi saso-danna?questa è arte!
Saso: no che non lo è.
Hidan: innalzerò un requiem a quelle due povere anime...

//Nel bel mezzo del nulla//
Gretel: odio gli uccelli d'argilla!!!!!!
Hans: odio i cappottoni neri a nuvole rosse...
Gretel:ma se a casa ne hai un armadio pieno...
Han: mi è cresciuto un odio radicale e profondo.
Itachi*spuntato da chissà dove*:Bravo! così si fa!
Han*vedendo il cppottone nero*: GYAAAAARGH!MUUOORI!
All'improvviso i due sentirono una dolce melodia...decisero di nuotare fino al punto in cui si sentiva la musica.
Gre: chi sei tu?
???: Mi chiamo lucia e loro sono hanon e rina.
Gre: avete una voce splendida!!
Han: Beh direi.....siamo sirene...
Lucia: ma che ci fanno due bambini nel bel mezzo dell'oceano pacifico?
Han: fanno i naufrghi per colpa di un unabomber e de un osel...
Luchia: oh.........vi serve aiuto?
Gre: no guarda..........
Hansel si ricordò del biglietto che il pesce blu gli aveva dato e che in caso di bisogno lo dovevano usare e glielo diede alle sirene.
Rina: oddio, riconosco questa scrittura da bambino di sei anni..............
Hanon: così impara a fare il criminale fancazzista invece di andare a scuola.....
Lucia: kisame è fatto così...

//biglietto//


S.O.S.
L'unabomber ha fatto vna delle sue scemate e ci sono andati di mezzo questi due...vedete voi cosa farne. mi rccomando non mangiateli, non cuoceteli e sopratutto non rompetegli le blle con le vostre canzoni dementi. Saluttemi tanto tanto hippo, karen e sara!! salutatemi tanto i miei genitori e ditegli di non preoccuparsi per me. riferitegli nche che con itachi sta andando alla grande e sì ha ancora problemi di vista; le lenti  contatto con le viscere di sogliola non se le vuole mettere chissà perchè...boh?  comunque fra un pò è san valentino e vorrei fargli un regalo, che mi consigliate??
ps. salutatemi danto gaito, le dark lovers e le dark sister!
                                                                                                                                               un bacio,
                                                                                                                                                                  Kisame hoshigage.



D_M: sì. questa è la scrittura di kisame.



Hanon: come ha osato definire "dementi" le nostre canzoni!?
Lucia&Rina: maledetta triglia....
Gaito: BUAHAHAHAHAHAHAH!!!!PRINCIPESSE SIRENE VI HO TROVATE!!!!
Lucia: oh, no......
Hanon: ma non vedete che stiamo facendo un'altra cosa voi?!
Gaito: Ehi!!! Io vengo pagato per fare l'antagonista quindi al lavoro!
Rina: no comment..........forza ragazze cantia.........!?!?!?!?
Dei draghi acquatici avevano tappato la bocca alle tre sirene(DEO GRAZIA!!!ndHida&D_M)
Lucia: hamhem!hehem!hohete hamhae hoi!!! (trasduzione: hansel gretel dovete cantare voi!)
Setsuna: come scaricare la responsabilità a due bambini in tre secondi o meno...
Lucia&Hanon&Rina: Hai Hihho. (stai zitto.)
Hans: Fermi tutti!!!!!!!!!
Tutti: ???
Hans: se devo trasformarmi voglio trasformarmi in Rina!!!
Gret: fratellino......
Han: sì?
Gret: tu "stella preziosa" non la sai...
Hans:.....................................................................voglio trasformarmi in Rina!!!!!!!
Gre: duro eh? Ma trasformati in lucia e falla finita!* si trasforma i n hanon*
Hans*LO trasformano in Lucia, gridando durante tutta la trasformazione*: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Gre*mettendosi nella posizione di hanon*: ha!!!
Hans*con un entusiasmo da fare invidia*: .................ha.
Tutti: O/////////////////////////////////////////O!!!!!!!!!!!!
Gret: fratellone sei a dir poco osceno!!!!!!!!O//////////O
Hans* cercando di abbassare una gonna pericolosamente corta(avete presente il vestito da combattente di lucia?)*: io te l'ho detto che volevo la gonna lunga di Rina!!!!!!>/////////////////////////<
Gre: ma tu non la conosci stella preziosa!!!!non puoi fare da solista!!!!!
Han: ugh..............................però facciamo presto allora!!!!quello ha uno sguardo che non mi piace
(notare gli ambigui gusti sessuali di gaito nel manga)!!!!!*indicando gaito con uno sgurdo malizioso/yaoista*
Gre: ...........................giusto. cominciamo! for tres two uno! Four    
tres   two   uno  listen up ya'll, 'cause this is it the beat that I'm bangin' is de-li-ciou..... Fergalicious definition make them boys go loco. They want my treasure so they get their pleasures from my photo You could see me, you can't squeeze me I ain't easy, I ain't sleazy    I got reasons why I tease 'em boys just come and go like seasons
Hans: sorellina...........
Gret: sì?
Hans: che c**** stai cantando?
Gret: fergalicious di fergie!
Hans: e secondo te la conosco?
Gret: nnno.
Hans: appunto.
Gret: Yamai(kaltagra/cartagra opening lyric)!
Hans: SIIIII!
Gret&Hans:
Kizamu hari no oto   yawaraka na te no hira Shinobiyori   kuruizaku yokubouUsureteku ishiki   koboreta aka no iro Dakaretai   kokoro mushibande Mushi-tachi no koe   kikoete kuru Tadareta hibi wa   nani mo nokosazu Lai Lai   hibikaseteTsumuida   towa no shirabe Tsuki wa yami ni shizumi   hana wa kuchite tokeru Itami   kurushimi wa Yumemita   chi no hate madeKono karada horobu made   anata o motometsuzukeru deshouuu...(prima parte)
D_M: difficilissima da trovare ma vi assicuro che è veramente bellissima!

Gaito: misericcia, possibile che non vinciamo proprio mai!?!?!?
Lucia: hih hahe hehhe hemhe!!!(il male perde sempre!!!)
Gaito: zitta brutta oca!
Luchia*trsformandosi in godzilla*: BRUTTA OCA A CHIIII!?!?!?!?!?

Così Lucia fece esplodere tutto...
D_M: e daglie co ste esplosioni fuori programma...
...e i due poveri fratellini si ritrovrono catapultati in inghilterra.
Se: eh!?
Hi: I-Inghilterra!?E chi ci incontrano scusa!?

...che sogna la realtà per te....sentirai la gioia dentro il cuor....te ne andrai, la porta si aprirà......

se&hidan*sentono una musichetta*: che è?
D_M: uehehehe......

Gira per il mondo la tua vita....con il circo e gli amici tuoi.....saltellando allegra mentre volerai...tanta simpatia e felicità.....

Hidan: no..........non scherziamo!
Se: nonononononononono......niente scherzi!!!!!!!!

Nadja! Corri felice viaggiando!Dall'Inghilterra alla Francia!Quante avventure per teee.....................un tuffo nei ricordi che hai........il diario della mamma ti ridarà, la speranza che c'è dentro di te......così presto tu la ritroveraiiii........

Hidan: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!SPEGNI STO OBROBRIOOOOO!
Se: non lei!!!!!!!!!!!!Quella piattola nooooooo!!!!!è peggio di tobiiiiii e sakura messi insiemeee!!!!!!!!!
D_M: allora lo ammetti che sei yaoista.
Se: No!

Nadja!Vivi felice danzando!Sogna il tuo principe azzurro....

Se: sisi sogna sogna che fai bene.

....e poi con lui voleraiiiiii....

Gre: basta che poi non esploda niente...

....occhi lucenti per nadja, quante avventure per noooi....

Hansel: quante disgrazie per noi.....questa qua è una sfigata!Aiuutoooooo...........per favore recensite e incoraggiateci altrimenti noi non sapremo come andare avanti..............


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Death_Master