Serie TV > Make It Or Break It
Ricorda la storia  |      
Autore: dilpa93    12/03/2013    4 recensioni
"Per lui Payson non era una ragazzina, ma una donna che si stava formando..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Payson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Memories-

L’aveva allontanata leggendo lo sconcerto nei suoi occhi e guardandola correre via immersa nello scintillio del suo body sotto le luci della palestra.
Aveva passato le mani tra i corti capelli biondi maledicendosi per quanto successo, e condannando se stesso per i pensieri che gli avevano -e che tutt’ora gli stavano- attraversando la mente. L’avrebbe voluta stringere, sentendo sotto i polpastrelli la sua schiena lasciata nuda, accarezzare il suo collo con le labbra, sentire le sue mani sfiorarlo. Possederla in quel desiderio che aveva cercato di reprimere per quanto riprovevole e sbagliato fosse, e per un istante, quando si era sporta verso di lui e la sua bocca si era schiusa sulla sua, la sua integrità morale aveva vacillato.
Un brivido lo attraversava ogni qualvolta era costretto ad alzarle il mento o ad aiutarla a stendere le braccia nel tentativo di rendere i suoi movimenti più aggraziati.
Per lui Payson non era una ragazzina, ma una donna che si stava formando e stava cambiando se stessa per poter raggiungere il suo sogno, quello stesso sogno che lui era riuscito a stringere, e di cui la medaglia d’oro che le aveva dato era simbolo. Tuttavia sapeva bene quanto quello fosse sbagliato, e quanto i suoi sentimenti e le sue azioni avessero contribuito, nel tempo, a creare in lei -e in parte anche in sè- l’illusione che sarebbe potuto nascere qualcosa di concreto.
Quasi si era sentito sollevato quando, in seguito alla venuta allo scoperto dell’accaduto, era stato costretto a lasciare la Rock, nonostante questo lo avesse portato in quel bar in Romania.
Certo era che, mentre ripensava a questi avvenimenti asciugando accuratamente i bicchieri tra un cliente e l’altro, Sasha Belov non si sarebbe mai immaginato di veder entrare proprio lei da quella porta, l’angelo biondo che lo perseguitava ogni singola notte nei suoi sogni.
 
 



Diletta's coroner:
Grazie per aver letto questa mia breve 'riflessione' sul bacio Sash-Payson.
Buona serata
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: dilpa93