Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: miky923    12/03/2013    0 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la prima storia che pubblico e spero tanto che vi piaccia.
La storia si svolge subito dopo Resident Evil 4 e segue le vicende di Leon, che tra una disavventura e l'altra si troverà a formare un esercito per contrastare un'Umbrela sempre più potente e che ha iniziato a dargli la caccia.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Leon, durante la sua missione in Spagna ne aveva passate di tutti i colori: Aveva perso i suoi colleghi poco dopo aver iniziato la missione; aveva visto morire davanti ai suoi occhi un caro amico; aveva dovuto affrontare da solo un esercito di mostri nati da degli esperimenti su dei parassiti che dovevano essere estinti; Gli era stato iniettato un parassita, attraverso il quale Saddler prendeva il controllo del suo corpo man mano che il tempo passava.

Ma erano successe anche molte cose buone: Aveva incontrato la donna che aveva conosciuto a Raccoon City (anche se era dalla parte dei cattivi); Era riuscito a migliorare notevolmente le sue abilità con questa esperienza; Aveva portato in salvo Ashley incolume (che era l'obbiettivo della missione); Aveva eliminato ogni traccia degli Illuminados e della loro strana fede; Aveva fatto amicizia con un cane che lo aveva aiutato a combattere contro El Gigante, il quale appena Leon era tornato dall'isola ha iniziato a seguirlo; Aveva conosciuto un mercante d'armi che vive in simbiosi con il parassita e non risentiva del controllo di Saddler, e che come il cane decise di seguire Leon dato che ci aveva fatto amicizia.

In poche parole la missione era andata piuttosto bene e ora Leon, Ashley e i due nuovi compagni di viaggio stavano tornando al villaggio per aspettare il passaggio che gli avrebbe ricondotti a casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: miky923