Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: Maria Nakamura    14/03/2013    2 recensioni
"Ghignò, lo sapeva che nascondevano qualcosa, lo sapeva da quella volta in cui li aveva sorpresi nel seminterrato, a scuola, quando Lys li aveva salvati "in calcio d'angolo", arrivando al momento giusto"
Castiel/Nathaniel, è la mia prima fanfiction su questa coppia e in generale su Dolce flirt, spero vi piaccia!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Nathaniel, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava cercando Lysandre quando li vide, si fermo a fissarli da dietro uno scoglio, si sentì un po' una stolker in realtà, ma la sua -dannatissima- curiosità le impedì di muoversi.
Li vide ridere e schizzarsi in acqua, cadere sulla sabbia, uno sopra l'altro e baciarsi, come se da quello dipendesse la loro vita.
Ghignò, lo sapeva che nascondevano qualcosa, lo sapeva da quella volta in cui li aveva sorpresi nel seminterrato, a scuola, quando Lys li aveva salvati "in calcio d'angolo", arrivando al momento giusto.
Non si chiese come avessero fatto a passare dall'odio all'amore pensò solo che fossero perfetti insieme.
Sorrise nel vederli lì, abbracciati sul bagnasciuga a coccolarsi, convinti di essere soli.
Prese la macchina dalla borsa, nel momento esatto in cui il biondo fece coincidere le labbra con quelle del rosso scattò.
Andò via silenziosamente, era di troppo in quel momento.
Lanciò un ultimo sguardo ai due, vide Nataniel poggiare la testa sulla spalla di Castiel, le dita intrecciate.
Si disse che tornare a scuola sarebbe stato divertente quell'anno -specialmente quando avrebbe consegnato la foto a quei due- per poi tornare a concentrarsi sul suo obbiettivo: il tatuaggio del suo "NonAncoraMaQuasiRagazzo".
 
_________________________ANGOLINO MIO_____________________
Ma salve!! Grazie per essere arrivati fino in fondo a questo delirio zuccheroso (anche troppo)!!!
Ho fatto un po' di replay di recente e... bhè, ne è venuto fuori questo.
Ho riflettuto molto sul carattere di Castiel (anche se non lo sopporto) e ho pensato che è uno di quei tipi che all'inizio sono freddi peggio dei cubetti bi ghiaccio ma poi diventano dei tesori u.u
Ditemi voi che ne pensate!!
Baci, Mary.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura