Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    14/03/2013    1 recensioni
Blissa racconta la vita a Malibų ma dal suo punto di vista...acidissimo e cattivissimo!
Attenzione: ci sono parolacce e il tono č decisamente alterato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credete davvero che la vita, per noi animali, a Malibų, sia tutta rose e fiori?
Stronzate !
Non lo č per niente!
Credete che sia una passeggiata dover stare tutto il giorno ad elemosinare una carezza dai propri padroni?
No, non lo č per niente e  lo posso confermare. Cosa posso dire? Che a Malibų la vita per quei frivoli e deficienti degli umani č tutta feste, ricchezza, sole, palme e dolce far niente. Questo sė.
Intanto, noi veniamo trattati come peluches Sė, avete capito bene. Veniamo trattati come degli strafottuttissimi peluches: veniamo conciati come ridicole riproduzioni dei nostri padroni. Cappottini, guinzagli glitterati, fermaglietti, occhiali da vista o da sole, gonnelline, diademi e tutte 'stč cazzate da umani.
A volte mi vien proprio da vomitare. E, a volte, l'ho fatto per davvero. Non ci credete, eh?
Sė, una volta vomitai nelle scape tacco 12 di Barbie proprio per darle segno del mio disgusto di come mi avesse conciata. Lei, dall'alto della sua scemenza ed indiozia (nonchč incapacitā intellettiva ) ha scambiato questa mia "rivolta"  in "mal di stomaco da troppi croccantini".
Ma si puō essere tanto stupidi?
Persino Chelsea si č accorta che c'era qualcosa che non andava nel mio solito comportamento, ma Barbie da brava tonta, ha ignorato la bambina (pių intelligente di lei) e ha liquidato tutto con un paio di gocce per lo stomaco.
IDIOTA!
Per non parlare poi del trasporto. Ma dico io: ho quattro zampe? Ma lasciami zampettare, no !? Mi porta in quella borsetta che gliela ficcherei in testa. Prima perō ci faccio un bisognino dentro, e poi gliela infilo a suon di graffi. Posso io essere trasportata cosė? é una tortura, lo giuro. Per qualche altro gatto pigro sarā una benedizione, ma per me č una tortura al quadrato. Non ci voglio entrare lė dentro. Soffro di claustrofobia e lei cosa fa? Mi prende e mi trasporta nella borsa? Signore e signori, č ufficiale: gli esseri umani sono tutti degli imbecilli colossali. Lo diceva sempre mia nonna prima di finire sotto una macchina, stirata: vuoi vivere da animale ma con dignitā? Vai in qualunque altra parte del mondo ma tranne che a Malibų.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85