Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Fenyes    14/03/2013    0 recensioni
[...]
- Chiudi gli occhi e respira. Ma fai un bel respiro profondo. Rilassa le spalle e libera la mente. Ora pensa a un ricordo, uno bello magari. Fatto? Non avere fretta. Ora immagina il più grande desiderio per il tuo futuro. Concentrati bene. Infine riporta la mente al presente e pensa al dono più grande che hai ora.
Continua a tenere gli occhi chiusi. Respira. Lo riesci a sentire?
- Cosa?
- L'infinito.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prima o poi morirò d'infarto una di queste notti.- Pensò Adrian dopo essersi svegliato del tutto.

Scese in cucina e aprì il frigo in cerca di qualcosa da mangiare, da quando sua madre si era trasferita la sua cucina somigliava a un cimitero di elefanti: pile di piatti sporchi nel lavandino e il vuoto cosmico nel frigo (a parte il solito formaggio grana).
« Fanculo.» esclamò il francesismo su una base di altre imprecazioni.
Stava rovistando in qualche cassetto, e ogni volta che lo faceva capiva perché l'unica donna che aveva frequentato per più di un anno avesse deciso di allontanarsi dopo un mese di convivenza, quando squillò il telefono a muro che teneva appeso in sala.

« Pronto?»
« Ispettore Erbianscky, abbiamo bisogno di lei.»
« Arrivo subito.»


-Grazie a Dio, magari in ufficio hanno una ciambella avanzata.
Andò in bagno a lavarsi il viso e considerato che la sua barba stava crescendo incolta e senza freni decise di radersela, ma l'idea di una buona ciambella lo dissuase. Si mise l'impermeabile e siccome fuori nevicava vestì anche i suoi anfibi e il cappello a quadri marrone. Prese le chiavi e uscì di casa rinunciando a prendere la macchina visto che le strade erano impraticabili e decise di andare a lavorare a piedi. Se non fosse stato per l'orario, erano le 8 del mattino a Mosca -le 24:00 a New York, pensò- si sarebbe fermato davanti alla casa che aveva visto nel sogno, ma data la fretta rinunciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Fenyes