Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    14/03/2013    0 recensioni
Pensava che a Rosewood sarebbe andato tutto come sempre – che avrebbe a malapena memorizzato il profilo di quella cittadina sconosciuta –: due giorni e i suoi piedi, apparentemente instancabili, avrebbero pestato le strade come per sfuggire alla morte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Anna, perché, forse, – Ma forse! – senza di lei, PLL non sarebbe la stessa cosa
 
Maybe, this time
Caleb ha passato la vita a scappare prima ancora di potersi sentire a casa, a sentirsi al sicuro coperto dal freddo.
Pensava che a Rosewood sarebbe andato tutto come sempre – che avrebbe a malapena memorizzato il profilo di quella cittadina sconosciuta –: due giorni e i suoi piedi, apparentemente instancabili, avrebbero pestato le strade come per sfuggire alla morte.
Quando Hanna gli offre innocentemente la sua cantina, nonostante – dice – sia abbandonata a se stessa, sente riaffiorare tutto ciò che, per anni, si era imposto di sotterrare, tutto il distacco che aveva ostentato.
Forse, stavolta, potrà fidarsi. Potrà sorridere senza fingere.
*
La prima parola che questa drabble mi fa venire in mente è: ovvietà. Caleb è capace di dimostrare queste cento parole in uno sguardo. Sarà stata l’ansia pre 3x23? Boh. A voi lettori l’ardua sentenza.
*Spolier* Se qualcuno volesse sfogarsi riguardo alla nuova A, la sottoscritta è qui per voi. *Fine Spolier*
E non sono pronta per il season finale. NO.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit