Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    14/03/2013    6 recensioni
"Milah era viola, viola come la libertà e Milah era la libertà.
Cora era rossa, rossa come la passione e Cora era la passione.
Belle era blu, blu come il cielo e il mare e Belle era il suo mondo."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Cora, Milah, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLORS OF LOVE

COLORS OF LOVE





First, you think the worst is a broken heart

What’s gonna kill you is the second part.”


Milah era viola, viola come la libertà e Milah era la libertà.

Milah era il tramonto, lo splendore del sole che annega nelle tenebre, che muore.

Milah era la sicurezza che alimentava le sue paure, la tenacia che lo spingeva a temere.

Milah era il tradimento.



Io sono il mostro, tu mi hai creato,

il reato del cuore è il più grande peccato.”


Cora era rossa, rossa come la passione e Cora era la passione.

Cora era il proibito, l’oscurità che spingeva per uscire in superficie, l’odio profondo.

Cora era il coinvolgimento, il potere che lo inebriava.

Cora era l’ambizione.



Il cielo ti ha lasciata andare, un angelo disteso al sole.

La natura che si manifesta in te, e in tutto quello che tu sfiori.”


Belle era blu, blu come il cielo e il mare e Belle era il suo mondo.

Belle era l’intelligenza, la leggerezza e la dolcezza che lo avvolgevano.

Belle era il primo soffio di primavera, il primo fiore che sboccia, il primo gorgoglio di un torrente.

Belle era tutto ciò di cui si era privato, nascondendolo con pesanti tende rosse e drappi viola.

Belle era la salvezza.

Belle era il Vero Amore.



I’ve found a reason for me,

To change who I used to be.”


Rumpelstiltskin prende tra le mani un prisma e lo alza sopra la sua testa, permettendo alla luce di attraversarlo

Rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola.

Blu.

Blu. Libri. Cielo. Mare. Fiori. Luce. Coraggio. Mistero.

Blu.

Belle.





Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Salve a tutti! Cosa vi devo dire? The Miller’s Daughter mi ha scioccata. Penso sia stata una delle puntate più straordinarie della seconda serie.

Insomma, ho visto la puntata e a quel punto mi sono detta: scriviamo qualcosa su Rumpelstiltskin e Cora. Però, come voi ben sapete, sono un’inguaribile Rumbelle e, dopo tutte le cose accadute ultimamente a quei due, non ho potuto fare a meno di scrivere anche su di loro. Così è venuta fuori questa cosa: un confronto che il nostro -bello, stupendo, intelligente, magnifico- Rumpel fa sulle donne che ha amato.

Inizialmente, sono andata a cercare il significato dei colori su internet e, a quel punto, li ho abbinati alle tre donne secondo le personalità che suggerivano. Le canzoni sono abbinate al personaggio che è descritto nel paragrafino sotto: “Six Degrees Of Separation” dei The Script è abbinato a Milah, “Killer” di Baby K e Tiziano Ferro a Cora, “Un Angelo Disteso Al Soile” di Eros Ramazzotti a Belle e, infine, “The Reason” degli Hoobastank per Rumpelstiltskin.

Mi sembra di avere detto tutto: termino qui, altrimenti le note sono più lunghe della fic!

Nel caso abbiate qualche domanda, fate pure. Spero che la shot vi piaccia **

Un bacione,

°°Samirina°°


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_