Anime & Manga > D'Artagnan
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    15/03/2013    1 recensioni
D'Artagnan ci da un taglio.Più che altro, ci è costretto .
Attenzione, siamo ai giorni nostri.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: D'Artagnan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D'Artagnan ci aveva dato un taglio. Aveva letteralmente dato un taglio alla sua chioma mediolunga.
Più che altro ci era stato costretto: una gomma da masticare tra i capelli lo aveva sollecitato al taglio netto. Si era lavato più volte i capelli ma niente. Quella gomma era stata appiccicata /spalmata con l'intento di rovinarli. Uno stupido scherzo che aveva raggiunto il suo scopo.
Sapeva benissimo che una volta tagliati avrebbe perso quel po' d'aria da adulto che i capelli gli conferivano.
Il problema era questo: D'Artagnan pur essendo adulto, aveva ancora i lineamenti da ragazzino e solo con i capelli lunghi poteva rimediare alla faccenda dell'età.
Poteva farsi crescere la barba ma non gli piaceva perché non era neppure folta.
Sapeva benissimo a quale conseguenza sarebbe andato incontro.
Tutti lo avrebbeto preso per un ragazzino e deriso. Insomma, già aveva la faccia da bambino (oltre che da pirla, a detta sua). E doveva pure affrontare i commenti degli altri.
Tipico!
Una volta ritornato nella caserma dei moschettieri già si stava preparando psicologicamente ad affrontare Athos, Porthos e Aramis.
Infatti...
Un paio di occhi sgranati e azzurri si posarono sul guascone che già aveva capito di aver scatenato la curiosità di Aramis.
Porthos neppure fosse entrato in scena per mezzo di un copione, scoppiò a ridere.
Dopo neppure dieci minuti, attirato dalle risate di Porthos, si presentò pure Athos.
Shock totale!
D'Artagnan già visibilmente imbarazzato, si guardò i piedi.
Accidenti, pensava. Non solo ora aveva l'aspetto di un ragazzino ma si comportava pure da tale. Sono un Idiota!
La curiosità di vedere il nuovo look di D'Artagnan era sorprendente. Aveva sì i capelli corti* ma il ciuffo, nonostante fosse stato accorciato, c'era ancora.
Aramis asseriva che stava bene lo stesso anche se quel taglio corto gli conferiva un' aria da adolescente.
-Argh - si lasciò sfuggire il ragazzo.
Porthos già lo sfotteva trattandolo da bambino e Athos lo osservava divertito.

*Nota: il taglio di capelli è come quello attuale di Tom Cruise, dunque non cortissimi.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: hera85