Serie TV > Instant Star
Segui la storia  |       
Autore: dallina    01/10/2007    1 recensioni
[Instant Star] Era stordita e disorientata, aveva le labbra e gli occhi gonfi. Si sentiva come in preda ai postumi di una sbornia, ma non perché avesse bevuto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO1 Jude socchiuse gli occhi alla luce del mattino.

Era stordita e disorientata, aveva le labbra e gli occhi gonfi. Si sentiva come in preda ai postumi di una sbornia, ma non perché avesse bevuto.

Era una di quelle mattine in cui si viene a contatto con una nuova, strana realtà. Ci si chiede: è stato un incubo?

Ci si chiede: questo giorno e questa notte e domani e il resto dei miei gironi saranno diversi per quello che è successo la notte scorsa? Ma nel suo caso specifico Jude non conosceva la risposta.

O perlomeno non si era prodigata per cercarla.

Hunter era sparito, ma quello che Jude aveva provato quelle due ore era indelebile. Come un marchio a fuoco, che ti segna a vita.

Si tirò il lenzuolo azzurro su fino agli occhi.

Non faceva altro che pensare a Tommy. Più cercava di distrarsi, più il volto, i gesti, le parole del suo ex- produttore le tornavano alla mente.

Per non parlare poi degli abbracci e dei baci. Già quei baci.

La verità era che non si era mai sentita attratta in maniera tanto prepotente da nessuno. Nei due anni passati da quando si erano conosciuti si era interrogata su quel particolare magnetismo che Little Tommy Q esercitava su di lei.

Era reale? O era stato solamente un bellissimo sogno.

Si girò nel letto, voltando le spalle alla porta della sua stanza.

Volse lo sguardo verso la finestra semi aperta. Sicuramente era stata Sadie ad aprirla.

Jude era ancora immersa nei pensieri sulla notte precedente quando udì una voce dal piano di sotto.

Sempre Sadie. La avvisava che la colazione era pronta.

Da quando Jude l’aveva sorpresa a baciarsi con tommy, Sadie era diventata iper protettiva nei confronti della sorella. Voleva e doveva farsi perdonare.

Ma Jude ora non se la sentiva.

Era come se dal bel sogno di Instant Star di due anni fa, fosse stata catapultata nel alto oscuro della musica.

Quel lato nero che ti prende, ti sconvolge e ti getta nell’irrequietudine.

Si passò svogliatamente la mano sui capelli. Doveva scendere. Non poteva rifiutarsi. Il nuovo giorno la chiamava a combattere. Nuovamente.

Fortunatamente aveva la giornata libera. Darius le aveva consigliato di stare a casa a godersi un po’ di tranquillità.

“Già ma quale tranquillità?” Si disse tra se e se Jude.

In quegli ultimi mesi aveva visto sua mamma sparire con il suo avvocato a New York. Aveva visto il ritorno di Tommy, aveva visto la sua migliore amica distruggersi con le sue mani, per poi partire per quel viaggio di non ritorno. Aveva visto il suo migliore amico accusarla della morte di Patsy. Aveva visto la nuova Instant Star: Karma. Aveva visto Spid fare il filo spietato a quella sottospecie di vipera. Aveva visto sbocciare la sua storia con Tommy, l’ aveva poi sfiorire rapidamente. Aveva visto sua sorella baciare il suo ragazzo. Aveva visto il coltello di Hunter puntato sulla sua gola. Aveva visto decisamente troppo. Sicuramente per riprendersi da tutto questo aveva bisogno più di un giorno di tranquillità.

Scese velocemente le scale e si diresse in cucina.

“ Buongiorno!” disse sorridendo Sadie.

Jude non poté evitare di assumere un’aria amara. Sicuramente quello non era un buongiorno.

Jude silenziosamente si sedette sullo sgabello e sorseggiò il suo cappuccino.

“Senti…” riprese Sadie “..io volevo finire di chiarire la situazione di me e Tommy.”

Jude sollevò il capo lentamente. Aveva voglia di piangere, ma riuscì a trascinarsi fino alle scale.

“Tranquilla Sadie. Qualcuno mi ha già spezzato il cuore. Non ne voglio parlare. Vado in camera mia” disse Jude prima che le lacrime le rigassero il viso.

“Perfetto.” Disse sadie, afferrando le chiavi del suo New Beatle e dirigendosi alla G-Major.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Instant Star / Vai alla pagina dell'autore: dallina